Vai al contenuto
maxilrosso

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Live]

Post raccomandati

E vai, colpa di Kimi! Siete incredibili :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra incidente di gara, dare la colpa a Verstappen a prescindere è una cosa folle da tifoso poco oggettivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

io direi a raikkonen di partire sempre dai box allora, cioè un sorpasso pulito andando sempre dritto e viene criticato?

certi dovrebbero smetterla di guardare la f1, ma in generale le corse

E' un fatto che se Raikkonen non ci avesse provato Vettel sarebbe li davanti a tutti. Questa gara era cruciale e perderla per questo motivo, e vanificare cosi con tutta probabilità il mondiale, è inaccettabile. La priorità era che Vettel fosse primo dopo la prima curva e dal momento che Raikkonen aveva davanti Verstappen io penso che avrebbe dovuto essere molto più cauto. Vettel è andato sulla sinistra ma era davanti e non ha fatto altro che difendere la sua posizione. Comunque mi rode il c*lo come un macaco, come ca**o si fa

Il fatto di essere davanti non significa scartare come non ci fosse nessuno. Tantopiu in partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedendo meglio l'incidente al rallenty, gran cagata dei due Ferrari. Seb chiude alla morte a sinistra e Kimi scarta leggermente a destra. Mi sa che a questo giro Verstappen è l'unico senza colpe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

hanno fatto rivedere il rallenty. grande cagata dei due ferraristi, seb non scarta va proprio sulla sinistra per impedire a ver di staccare, kimi dal canto suo mette le sue ruote addosso a ver... due frittatoni

 

Le mette perché Verstappen va a sinistra, sarebbe passato senza movimento.

 

 

 

a me è parso che kimi si fosse leggermente mosso a destra, guardando la linea bianca della pista.

seb chiaramente non poteva notare kimi all'interno altrimenti chiaramente non avrebbe chiuso verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il suo compito era tenere dietro Hamilton. I tifosi di Raikkonen dovrebbero capire quale doveva essere il suo ruolo, invece di infilarsi in quel buco.

 

non so gli altri tifosi di raikkonen ma a me di hamilton e vettel frega zero e spero solo di poter vedere kimi vincere qualche gran premio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se c'è Verstappen di mezzo, i casini ci sono sempre.

 

Lic è incolpevole. Se fosse partito male, i soliti noti avrebbero fatto i soliti commenti sulla sua pippagine. Purtroppo per lui nell'incidente è stato coinvolto Vettel, quindi ovviamente deve morire male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si trova con le gomme in mezzo perché Verstappen ce le mette, ma ci vedete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedendo meglio l'incidente al rallenty, gran cagata dei due Ferrari. Seb chiude alla morte a sinistra e Kimi scarta leggermente a destra. Mi sa che a questo giro Verstappen è l'unico senza colpe.

 

ma dove scarta? è verstappen che scarta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

obiettivamente la colpa è degli altri 2,lui era in mezzo.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

un papiro per scrivere una cazzata, complimenti

 

 

Complimenti a te, cazzone.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra incidente di gara, dare la colpa a Verstappen a prescindere è una cosa folle da tifoso poco oggettivo

 

ver purtroppo stavolta non ha colpe. hanno fatto tutto i ferraristi, in modo involontario, chiudendolo a sandwich

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Free pit stop per Ricciardo, sfiga per Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si trova con le gomme in mezzo perché Verstappen ce le mette, ma ci vedete?

 

Al rallenty si vede chiaramente che Kimi scarta leggermente verso destra. Si vede palesemente che si sposta rispetto alla linea bianca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il suo compito era tenere dietro Hamilton. I tifosi di Raikkonen dovrebbero capire quale doveva essere il suo ruolo, invece di infilarsi in quel buco.

non so gli altri tifosi di raikkonen ma a me di hamilton e vettel frega zero e spero solo di poter vedere kimi vincere qualche gran premio.

Allora stasera gran festeggiamento, stappa quella buona mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gastone potrebbe portarsi a casa pure questa ragazza :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen senza colpe, Vettel quello che ne ha di più ed è la terza volte in 2 anni che succede sta storia con lui, stavolta mi girano i co****ni perché per questi ca**i ci ha rimesso pure Alonso che era partito a missile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai che serve parlare di chi è' la colpa?! Mondiale buttato al cesso...

CMQ, Mercedes >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ferrari quindi giusto così!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Raikkonen si trova con le gomme in mezzo perché Verstappen ce le mette, ma ci vedete?

 

Al rallenty si vede chiaramente che Kimi scarta leggermente verso destra. Si vede palesemente che si sposta rispetto alla linea bianca.

 

 

quindi vertappen no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha la gara in pugno ma va bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×