Vai al contenuto
ClaudioMuse

2017.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

inspiegabile vettel

nel q2 l'auto sembrava competitiva, ho impressione che l'assetto delle ferrari sia troppo scarico e con la pioggia che è aumentata questo è stato il colpo di grazia. prima migliorava a ogni giro, nel q3 non riusciva a fare due settori di fila veloci.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vettel inspiegabile, in q2 è stato molto veloce ma in q3 è completamente sparito, una pettinata atomica

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari una vergogna....via tutti compreso Vettel che s'e' la fa sotto quando deve dare qualcosa in piu...VERGOGNA

Comunque qualche problema della Ferrari ci deve esser stato dai... perché va bene Kimi ma Vettel qui ha vinto con la Toro Rosso sul bagnato

Link al post
Condividi su altri siti

La gara è domani ma domani ci sono vetture che vanno come missili in rettilineo. Amen.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari una vergogna....via tutti compreso Vettel che s'e' la fa sotto quando deve dare qualcosa in piu...VERGOGNA

Avrà sbagliato il 90% dei giri mentre quell'altro ad ogni giro si riportava in testa con distacchi da clessidra. Ma la Ferrari c'è; auto perfetta, sui binari, dal ritmo gara da paura. Chapoux.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno parte dal lato pulito, stroll e ocon speriamo si tolgano dalle balle in fretta

Link al post
Condividi su altri siti

inspiegabile vettel

nel q2 l'auto sembrava competitiva, ho impressione che l'assetto delle ferrari sia troppo scarico e con la pioggia che è aumentata questo è stato il colpo di grazia. prima migliorava a ogni giro, nel q3 non riusciva a fare due settori di fila veloci.

Credo che tu abbia centrato il punto, se domani dovesse piovere sarà un bagno di sangue.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrà sbagliato il 90% dei giri mentre quell'altro ad ogni giro si riportava in testa con distacchi da clessidra. Ma la Ferrari c'è; auto perfetta, sui binari, dal ritmo gara da paura. Chapoux.

Hai dimenticato il motore.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è poco da gridare vergogna. Se la macchina scivola via hai poco da fare. Hai visto le immagini? La vettura era inguidabile. Qualcosa non ha funzionato con le gomme e/o l'assetto

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari è la macchina migliore in qualsiasi condizione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe qua la Ferrari era dietro sull'asciutto figuriamoci sul bagnato dopo che hanno scaricato per andare veloce, in più ci si è messo anche Vettel che non ha azzeccato un giro con le wet alla fine. Pazienza, sarà per l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente la pioggia aumentata è stato il colpo di grazia, altrimenti la seconda fila penso fosse fattibile. ora si parte in terza fila...

Link al post
Condividi su altri siti

Devono levarsi di mezzo almeno Ocon e Stroll altrimenti è debacle.

Link al post
Condividi su altri siti

Sto incazzato come una iena

COME SI FA A SBAGLIARE 4 VOLTE SEMPRE NELLO STATO SETTORE! !!?

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica speranza per la Ferrari è che domani Stroll, partendo in prima fila, si emozioni e ne combini una delle sue

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, anzi bravissimo, ma ha poco da ridere Hamilton a partire con Stroll di fianco e Ocon dietro. Io mi cagherei sotto. :lol2:

La sua assicurazione dovrebbe essere il motore che montano gli altri due.

Link al post
Condividi su altri siti
CALMA. I PUNTI SI FANNO LA DOMENICA.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che sia una grossa consolazione per Vettel. Finire dietro al compagno che pasticcia in tutte le curve. Punti di vista.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me( e do la mia modesta opinione) la ferrari ha un assetto scarichissimo e ciò ha portato ad una qualifica veramente terrificante. La cosa che mi fa sospettare( e diciamo confermare la mia ipotesi) e che nelle prime posizioni ci sono o vetture targate mercedes(e che, magari, han caricato di più la macchina avendo il vantaggio del motore) o le RB(vetture storicamente molto cariche).

Non trovo altre spiegazioni sinceramente.

Modificato da GioRoma94

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che sia una grossa consolazione per Vettel. Finire dietro al compagno che pasticcia in tutte le curve. Punti di vista.

Credo tu abbia frainteso il post. "Quell'altro" era Hamilton. Raikkonen non credo sia mai stato in testa.

Se la Ferrari era davvero scarica come si dice, per quale motivo in Q2 hanno fatto prestazioni decenti?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti