Vai al contenuto
ClaudioMuse

2017.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Hamilton, Verstappen e Ricciardo favolosi. Il primo è un mostro, ha fatto T2 e T3 incredibili quando il T1 non era ottimo. I due RB quasi fanno doppietta.

 

Ocon e Stroll bellissime sorprese! Bravissimi! Raikkonen e Bottas indecenti, Vettel no comment. Dietro a Kimi sul bagnato è da facepalm.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo il giro di Hamilton

Eddaje lasciami un po' di pace il mio fisico ha bisogno del suo periodo refrattario non forzare le cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome manda un nanna tempo da parte mia alla tua amica :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton tra Spa e Monza ha ingranato la modalità rullo dei bei tempi, se resta così da qui a fine anno lo ferma solo l'affidabilità.

 

Vettel oggi male a prescindere dal set up, in Q3 non mi pare abbia messo insieme un giro ed è finito dietro a Raikkonen che notoriamente non è un fulmine in queste condizioni, ma comunque il terzo posto è relativamente facile.

 

Ocon e Stroll sorprese di giornata, ma nel paddock si rumoreggia che la Williams abbia scelto un assetto più da bagnato, Ocon invece ha l'assetto scarichissimo per essere veloce sul dritto quindi domani potrebbe essere l'ostacolo maggiore per Vettel.

 

I due Red Bull mi aspettavo che fossero i più vicini alla Mercedes.

 

Per Vandoorne credo che domani dopo 10 giri sarà già 14° con quel trattorino, bravo anche lui e peccato per il problema al motore in Q3 che l'ha fermato.

Alonso in modalità Massa fine 2012 oggi, il team gli diceva di alzare il piede per non qualificarsi davanti a Vandoorne e lo hanno messo in pista sempre con gomme usate. Non cambiava niente viste le 240 posizioni in griglia però è stato un po' triste, specialmente visto che non è servito ad un ca**o di niente avendo avuto Vandoorne guai in Q3.

 

Grosjean che risate. :asd:

 

 

 

 

Complimenti all'appalto per l'asfalto di Monza, immagino sia stato tutto regolare e con qualità al top. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1-italian-gp-2017-lance-stroll-williams

 

sbaglio o sembra molto carica questa ala (è quella di spa?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DIvzJ3ZXYAAmMzY.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, Stroll pare sia andato su un setup più carico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confido in Ocon e Stroll alla partenza domani

 

O.T. Stroll ed Ocon in prima fila ad un certo punto erano dati 300/1 come flash bet di PaddyPower, maledetto pc freezzato

 

Ocon non mi sembra uno che fa casini, finchè non arriva peress ad attaccarlo al muro.

Se non fanno casini alla partenza domani sarà bello vedere come faranno a passarli quelli dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro che domenica sperino nella pioggia per il colpaccio

mamma bottas si è preso 2 secondi e 3 e massa 1 e 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le Williams non dovrebbero essere un problema essendo molto cariche ed essendo in generale delle cariole

 

Ocon invece sarà un bel palo in c*lo da passare, tra l'altro se Bottas gli rimane dietro potrebbe profilarsi un bel trenino (da bestemmie) Ocon Bottas Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean segnalato partente ultimo perché fuori dal 107%, ma al 99.9% verrà incluso nella griglia di partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Red Bull mi sembra strano sia andata su un assetto da bagnato visto che comunque partivano in fondo e domani c'è 100% sole

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Telaio leggendario :asd:

 

Comunque hanno allungato di recente il passo di 35mm, forse trovando ulteriore carico dal corpo vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube domani che si fa? Si vince?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Telaio leggendario :asd:

 

Comunque hanno allungato di recente il passo di 35mm, forse trovando ulteriore carico dal corpo vettura.

ma non si era scoperto che era una bufala la storia dell'allungamento del passo ?

 

Rube domani che si fa? Si vince?

ovvio, ho appena puntato 8000 euro su Vettel vincente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean segnalato partente ultimo perché fuori dal 107%, ma al 99.9% verrà incluso nella griglia di partenza.

Questa di che è una bellissima notizia. Maylandcoso sarà contento di fare altri giri anche domani.

 

Rube domani che si fa? Si vince?

Toca ferro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la ForceIndia si passa con un undercut (over). Sarebbe bello un trenino ocon bottas Raikkonen Vettel con quest'ultimo che undercutta tutti a caso e va a fare secondo.

 

Stile Bahrain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ben soleggiato, non ci sarà pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la ForceIndia si passa con un undercut (over). Sarebbe bello un trenino ocon bottas Raikkonen Vettel con quest'ultimo che undercutta tutti a caso e va a fare secondo.

 

Stile Bahrain

 

Ma la strategia è a una sosta, quanti undercut vuoi far fare a Seb? :asd:

 

 

Io vedo bene una partenza con gomme soft per Vettel, primo stint molto lungo per spingere quando sarà a pista libera e poi uno stinti finale breve con gomme super soft fresche.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×