Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

 

8 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ma a me Leclerc piace molto, solo che trovo assurde queste levate di scudi non appena si prova a metterlo in discussione solo un minimo

 

in merito a questo è stato ampiamente spiegato sia da me che da @youtoo78 o da @crisolbe che non è la critica in se (che va benissimo) ma è è il modo in cui viene poi giudicato da quella critica.

Adesso, SuperScatto ha scritto:

 

Mamma mia che astio 😂

 

Tra l'altro sul discorso dei secondi l'ho scritto chiaramente che non ha senso, volevo solo precisare un dato non corretto (deformazione professionale da ingegnere, probabilmente).

 

Certo che puoi continuare all'infinito a scrivere qui o ovunque, non sarò certo io ad impeditelo (e sinceramente me ne frega anche fino ad un certo punto di quello che fai), la mia era una battuta per sorridere visto che i problemi della vita sono altri.

 

Mi fa un po' sorridere il passaggio "io dico la mia perché siamo in un forum" quando poi attacchi continuamente chi (e ormai sono 6-7, non un singolo utente) la pensa diversamente da te, addirittura uscendo con "non ne vale la pena perdere tempo a rispondere". Se invochi la libertà di pensiero devi poi anche rispettare pensieri diversi dal tuo.

 

 

 

 

 

 

 

Scusa ma io sono calmissimo, :asd:

dove vedi l'astio? Mi hai improvvisato avvocato e mi hanno chiamato passivo aggressivo e avrei io l'astio :rotfl:

Se tu ridi, sapessi io come mi diverto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

Nulla a che vedere col darmi del "passivo-aggressivo"

 

Madonnina mia che vittimismo, ho scritto solo – e lo ribadisco – che quello è un commento (un commento, non ho detto nulla di te visto che non ti conosco) passivo-aggressivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, rimatt ha scritto:

Chiaro che no, nessuno l'ha fatto, 

 

Boh tanti abbiamo notato eccesso di giudizio. Lo possiamo evidenziare o dobbiamo star zitti?

 

3 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Madonnina mia che vittimismo, ho scritto solo – e lo ribadisco – che quello è un commento (un commento, non ho detto nulla di te visto che non ti conosco) passivo-aggressivo.

 

Ma quale vittimismo, il mio era un normalissimo commento.:asd:  Sei tu che lo stai ingigantendo esasperandolo mica io.

Io ho detto e ribadisco che se deve piovergli tutta sta melma dopo quello che ha dimostrato in generale, meglio che stia sereno altrove :rolleyes:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai io mi arrendo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, SuperScatto ha scritto:

Vabbè dai io mi arrendo :rotfl:

 

:rotfl:si,  altrettanto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimired ha scritto:

se deve piovergli tutta sta melma

 

Io se fossi in te andrei a rileggere i 3d di Alonso, Raikkonen e Vettel degli ultimi anni, se vuoi vedere la vera melma piovere, altroché "poteva fare meglio" 🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperScatto ha scritto:

 

Io se fossi in te andrei a rileggere i 3d di Alonso, Raikkonen e Vettel degli ultimi anni, se vuoi vedere la vera melma piovere, altroché "poteva fare meglio" 🤣

 

Ma non ti eri arreso? Sono in questo forum dal 2007 e tu?

Conosco i topic.

Chiudo dicendo che se fosse stato "poteva fare meglio" nessuno e ripeto nessuno avrebbe proferito parola.

MA o ti fingi o non capisci. E' stato spiegato ampiamente il concetto da 3 o 4 utenti. 

Chiudo dai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Ma non ti eri arreso? Sono in questo forum dal 2007 e tu?

Conosco i topic.

Chiudo dicendo che se fosse stato "poteva fare meglio" nessuno e ripeto nessuno avrebbe proferito parola.

MA o ti fingi o non capisci. E' stato spiegato ampiamente il concetto da 3 o 4 utenti. 

Chiudo dai.

Proprio così… se i commenti fossero stati “suvvia oggi poteva fare meglio” e aggiungo “oggi Sainz era imbattibile per chiunque” nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. 
Qui invece si vuole far passare (per poi smentirlo) il concetto che Leclerc non è poi questo gran talento che si vuol far credere, se lo fosse avrebbe battuto Sainz senza indugi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kimired ha scritto:

Si ma doveva guardarsi pure dalle Mclaren

 

tu hai detto che sainz aveva rispetto a leclerc il vantaggio di non avere nessuno davanti, io ti faccio notare che dopo il primo pit anche leclerc aveva pista libera, allora tu metti in ballo un altro aspetto cioè che doveva stare attento alla mclaren dietro... norris al momento del pit aveva diversi secondi di svantaggio (5 o 6) ma leclerc è stato un po' lento in assoluto, perdendo infatti 8s circa da sainz e 4s da norris giro dopo giro, forse ha stressato troppo le gomme all'inizio non so. solo nel terzo stint il suo passo è stato più buono infatti norris è stato solo marginalmente più veloce e non si è avvicinato più di tanto, mentre sainz era tranquillo davanti e sicuramente non ha spinto al massimo per cui il loro distacco si è stabilizzato a 5s.

questo per ricapitolare l'andamento della gara reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GJrR7DNXsAAk6rI?format=jpg&name=large

 

Come avevo intuito Leclerc ha comunque fatto un'ottima gara dopo la pessima qualifica che invece avrebbe potuto gestire molto meglio.

Arrivare davanti a Norris con la strategia scelta non era assolutamente scontato. Considerando che non era totalmente a suo agio e Melbourne non è tra i suoi circuiti preferiti direi che è un ottimo segno.

Rispetto ai WE dove faceva fatica l'anno scorso direi che la situazione è significativamente migliore.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 giorni a menarsela per un weekend storto. 

 

Il primo weekend stagionale storto.

 

Chiuso con un secondo posto e un bel rosicchiamento di punti a Max, che sarà utile quanto un condom bucato, ma quest'è.

 

Andate a lavorare, non siate come @Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

tu hai detto che sainz aveva rispetto a leclerc il vantaggio di non avere nessuno davanti, io ti faccio notare che dopo il primo pit anche leclerc aveva pista libera, allora tu metti in ballo un altro aspetto cioè che doveva stare attento alla mclaren dietro... norris al momento del pit aveva diversi secondi di svantaggio (5 o 6) ma leclerc è stato un po' lento in assoluto, perdendo infatti 8s circa da sainz e 4s da norris giro dopo giro, forse ha stressato troppo le gomme all'inizio non so. solo nel terzo stint il suo passo è stato più buono infatti norris è stato solo marginalmente più veloce e non si è avvicinato più di tanto, mentre sainz era tranquillo davanti e sicuramente non ha spinto al massimo per cui il loro distacco si è stabilizzato a 5s.

questo per ricapitolare l'andamento della gara reale.

 

Può darsi, sicuramente nel primo stint era molto più in difficoltà con le gomme, probabilmente le ha stressate quando era tra le 2 mclaren.

Ma conta poco, realmente, in generale credo abbia fatto una buonissima gara di recupero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Ma non ti eri arreso? Sono in questo forum dal 2007 e tu?

Conosco i topic.

Chiudo dicendo che se fosse stato "poteva fare meglio" nessuno e ripeto nessuno avrebbe proferito parola.

MA o ti fingi o non capisci. E' stato spiegato ampiamente il concetto da 3 o 4 utenti. 

Chiudo dai.

Però bisogna ammettere che Leclerc è stato sonoramente distrutto in questo inizio stagione e comincia a fare il Biaggi a forza di dire scuse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, chatruc ha scritto:

Però bisogna ammettere che Leclerc è stato sonoramente distrutto in questo inizio stagione e comincia a fare il Biaggi a forza di dire scuse.

 

Ecco, questo è per rispondere al discorso che non si scrive solo "poteva fare meglio".

Vedetevela voi se ne avete voglia, io passo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, chatruc ha scritto:

Però bisogna ammettere che Leclerc è stato sonoramente distrutto in questo inizio stagione e comincia a fare il Biaggi a forza di dire scuse.

Pazzesca la scusa dei freni che si è inventato. Secondo te dove l'ha letta?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PheelD ha scritto:

5 giorni a menarsela per un weekend storto. 

 

Il primo weekend stagionale storto.

 

Chiuso con un secondo posto e un bel rosicchiamento di punti a Max, che sarà utile quanto un condom bucato, ma quest'è.

 

Andate a lavorare, non siate come @Aerozack

Scusate, ero a togliermi l'appendice...dicono che così si diventi più veloci dei compagni :lecwow:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Ecco, questo è per rispondere al discorso che non si scrive solo "poteva fare meglio".

Vedetevela voi se ne avete voglia, io passo :asd:

Ma non ho capito. Io non dico che sia un pippone, credo che sia pure meglio di Sainz complessivamente, ma in questo inizio stagione sta andando male in confronto al compagno di squadra.

12 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Pazzesca la scusa dei freni che si è inventato. Secondo te dove l'ha letta?

Manca solo che dica che avesse chattering.

 

I freni miracolosamente hanno iniziato a funzionare a fine gara. Pure in Australia ha fatto un secondo stint pessimo.

 

Credo che non digerisca questa macchina col pieno. Vedremo nelle prossime gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Scusate, ero a togliermi l'appendice...dicono che così si diventi più veloci dei compagni :lecwow:

 

Basta sfottó, alla fine è una seconda guida e come tale ha portato a casa il miglior risultato possibile per il suo ruolo. 

 

Mi aspetto che faccia lo stessa con Lewis l'anno prossimo, o almeno che riesca a reggere un minimo il confronto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chatruc ha scritto:

Ma non ho capito. Io non dico che sia un pippone, credo che sia pure meglio di Sainz complessivamente, ma in questo inizio stagione sta andando male in confronto al compagno di squadra.

Manca solo che dica che avesse chattering.

 

I freni miracolosamente hanno iniziato a funzionare a fine gara. Pure in Australia ha fatto un secondo stint pessimo.

 

Credo che non digerisca questa macchina col pieno. Vedremo nelle prossime gare.

I freni li ha imparati a gestire. Ci sono anche i team radio quindi c'è poco da inventare. Differenza di temperatura tra i due dischi anteriori è arrivata anche a più di 100 gradi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, youtoo78 ha scritto:

Proprio così… se i commenti fossero stati “suvvia oggi poteva fare meglio” e aggiungo “oggi Sainz era imbattibile per chiunque” nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. 
Qui invece si vuole far passare (per poi smentirlo) il concetto che Leclerc non è poi questo gran talento che si vuol far credere, se lo fosse avrebbe battuto Sainz senza indugi

Forse il problema è che mediaticamente si parla di un "predestinato" che vinceva le gare quando correva con il motore illegale (2019) e poi che ha si complicato da solo le possibilità di lottare per il titolo uscendo di pista nel 2022 (anche se poi con la strategia di Budapest e la macchina di fine stagione non avrebbe vinto nulla).

Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

Basta sfottó, alla fine è una seconda guida e come tale ha portato a casa il miglior risultato possibile per il suo ruolo. 

 

Mi aspetto che faccia lo stessa con Lewis l'anno prossimo, o almeno che riesca a reggere un minimo il confronto

 

Caro Killer, vedo che hai un look arcobaleno che non avevi in palestra, ma comunque siamo tutti fluidi e openminded in questo forum. #serendipity #inclusive.

 

La Ferrari non ammette seconde guide. Leclerc va solo più piano del collega di lavoro.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×