Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

2 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

A questo punto direi di iniziare a fare delle valutazioni in termini di punteggio.

Con Leclerc primo e Verstappen secondo di quanti GP ha bisogno per riprendere la testa del mondiale?

43 punti li separano, quindi 6 gare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Fred_ said:

Il primo è dovuto ad una partita di gomme non così performanti, il secondo è l'unico errore che forse ci può stare. Ma quanti ne sono stati fatti in quegli anni? Io personalmente errori di strategia ai box come ne stanno facendo quest'anno non li ricordo. 

Non sto assolutamente paragonando i due team in quanto a capacità, sto dicendo che se avessimo avuto i social allora ne avremmo sentite delle belle in quanto a complotti, richieste di gigliottine, piloti scarsi e venduti e amenità varie

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Con 6 sarebbe a -1. (Non tengo conto di eventuali giri veloci).

Il mondiale lo si poteva "riaprire" questo weekend ma i clown hanno voluto far vincere Sainz.

Questo vuol dire 7 gare per essere davanti al netto di giri veloci del rivale.

Restano 12 gare alla fine. Troppo presto per fare i conti. Ma legare in cui è obbligatorio vincere sono già più della metà di quelle rimanenti.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, L.Costigan ha scritto:

Restano 12 gare alla fine. Troppo presto per fare i conti. Ma legare in cui è obbligatorio vincere sono già più della metà di quelle rimanenti.

Ma abbiamo zero speranze ahahaha... Non guardiamo al mondiale.  Anche quando va male agli avversari noi dobbiamo pensare a far avverare i desideri e non a vincere.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Magari Leclerc prende il covid. Di nuovo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura al tifo contro siamo arrivati. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

Addirittura al tifo contro siamo arrivati. :asd:

Ultima spiaggia. Con il Milan ha funzionato.

Monaco e Silverstone. Punti persi su Verstappen 29. Più di una vittoria con un DNF dell'altro.

Avanti che arriva il Mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc se non viene sabotato dal team ha il piede per vincerle tutte. La speranza c'è perché abbiamo un pilota fortissimo.

Però il dato è chiaro. Per lui adesso si tratta di una maratona difficilissima. Ha pure una penalità in cantiere da scontare di qui a fine anno. Le possibilità per rimontare diminuiscono ulteriormente.

Altri 2/3 errori o rotture e vincerle tutte potrebbe più non bastare. Questo dice la matematica.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale lo può perdere la rb.

La ferrari come macchina, non è cosi forte da vincere la metà delle gare rimaste.

Se poi pensiamo al muretto, e al fatto che non faranno assolutamente nessun gioco di sqaudra, ma anzi, punteranno su sainz, è meglio pensare ad altro. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.Costigan ha scritto:

Leclerc se non viene sabotato dal team ha il piede per vincerle tutte. La speranza c'è perché abbiamo un pilota fortissimo.

Però il dato è chiaro. Per lui adesso si tratta di una maratona difficilissima. Ha pure una penalità in cantiere da scontare di qui a fine anno. Le possibilità per rimontare diminuiscono ulteriormente.

Altri 2/3 errori o rotture e vincerle tutte potrebbe più non bastare. Questo dice la matematica.

Si potrebbe fare solo con tanta fortuna e un muretto con i contro co****ni. Generalmente abbiamo sfiga, il muretto è fatto da incapaci e poi c'è Sainz che corre con Verstappen.

Link al post
Condividi su altri siti

la narrativa di questo mondiale ha raggiunto livelli lisergici :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso io non so se sia vero che è rientrato da solo, e non sia andato a maranello.

Ma se fosse vero, vuol dire che non credi all'errore fatto in buona fede, perché nessuno reagirebbe cosi per un errore. Reagisci cosi quando pensi di aver subito un torto voluto. 

Purtroppo non ha un clan come quello di sainz. Basta vedere quando inquadrano il box. Solo clan sainz. 

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ggr ha scritto:

Adesso io non so se sia vero che è rientrato da solo, e non sia andato a maranello.

Ma se fosse vero, vuol dire che non credi all'errore fatto in buona fede, perché nessuno reagirebbe cosi per un errore. Reagisci cosi quando pensi di aver subito un torto voluto. 

Oppure quando gli errori del Muletto si ripetono.

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ggr ha scritto:

Purtroppo non ha un clan come quello di sainz. Basta vedere quando inquadrano il box. Solo clan sainz. 

Da quello che si vedeva nel suo Instagram ieri era a soho con la morosa. 

Link al post
Condividi su altri siti

:b-button:inotto vuole far vincere Sainz

Sainz vuole far vincere Verstappen

E nessuno pensa al povero leclerchino :(

Link al post
Condividi su altri siti

Immaginate una squadra che non tutela un pilota del genere.

Mi ricorda quel demente di Montezemolo che ha cacciato Michael per prendere Kimi. Ogni tanto ci penso e mi incazzo nonostante siano passati 16 anni.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

forse dovrebbe iniziare a contattare qualche birrificatore e istituto di credito

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Mi ricorda quel demente di Montezemolo che ha cacciato Michael per prendere Kimi. Ogni tanto ci penso e mi incazzo nonostante siano passati 16 anni.

All'epoca aveva senso puntare su un giovane e Kimi all'epoca veniva da stagioni fenomenali. E tra l'altro il suo al debutto l'ha fatto.

Anzi, senza la spy story probabilmente avrebbero tribolato meno. 

Quello che è mancato da allora è la gestione della squadra. 

Con una gestione tipo Todt e Brawn avresti capitalizzato molto di più in questi anni e probabilmente Massa, Alonso e Vettel a quest'ora avrebbero un mondiale in più in palmares.

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

E' impressionante :qq:  Come del resto nel sorpasso a Perez ll'ha buttata dentro dove non ci passava un capello, speriamo non perda questa voglia per colpa di :baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

la narrativa di questo mondiale ha raggiunto livelli lisergici :asd: 

psychedelic-628494_1280.jpg

Link al post
Condividi su altri siti