ggr 3491 Inviato 29 Ottobre, 2019 Ma hanno spinto tutti, le gomme gialle non avevano nessun problema. Hanno fermato leclerc, mentre non aveva nessun calo di prestazione, i primi tre erano a due secondi uno dall'altro. Non ho sentito nessuno dire che la tattica di lecleec è stata giusta. Il ragazzo non ha le palle di vettel, per dire alla squadra che fanno minchiate. Se ne è stato all'ordine di rientrare, invece doveva fare come vettel, e mandarli a spogolare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 30 Ottobre, 2019 hanno come al solito scazzato la strategia di Charles, poco da dire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Novembre, 2019 Alla fine che PU gli hanno messo? Quella meno evoluta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Novembre, 2019 pole morale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 2 Novembre, 2019 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Alla fine che PU gli hanno messo? Quella meno evoluta? Se la PU fosse quella meno evoluta non lo so, ma gli ingegneri sicuramente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Novembre, 2019 Gli hanno messo la spec 2, quella che ha corso in belgio. Da monza, usano la spec 3. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Novembre, 2019 12 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Alla fine che PU gli hanno messo? Quella meno evoluta? Credo quella del 2017. Ma essendo predestinato è lì ad 1 decimo dai primi. A sentir certe dichiarazioni mi vien da ridere. La PU di Leclerc è si di una specifica vecchia, ma gestisce meglio i consumi in farà ed è solo di un decimo più lenta di quella attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 3 Novembre, 2019 8 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Credo quella del 2017. Ma essendo predestinato è lì ad 1 decimo dai primi. A sentir certe dichiarazioni mi vien da ridere. La PU di Leclerc è si di una specifica vecchia, ma gestisce meglio i consumi in farà ed è solo di un decimo più lenta di quella attuale. Mah guarda un decimo credo sia già tanto. La spec 3 gestisce molto meglio i consumi, ma non si è mai parlato di passi avanti significativi riguardo le prestazioni. Oggi Leclerc sarà costretto a fare un po' più di fuel saving. Ma per quanto riguarda ieri credo che il distacco accusato sia stato più figlio della mancanza di giri nelle fp3 che delle differenze di power unit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 3 Novembre, 2019 8 minuti fa, Davide384 ha scritto: Mah guarda un decimo credo sia già tanto. La spec 3 gestisce molto meglio i consumi, ma non si è mai parlato di passi avanti significativi riguardo le prestazioni. Oggi Leclerc sarà costretto a fare un po' più di fuel saving. Ma per quanto riguarda ieri credo che il distacco accusato sia stato più figlio della mancanza di giri nelle fp3 che delle differenze di power unit La spec 3 a quanto ricordo non è altro che una spec 2al livello di potenza, ma con un miglior rendimento. Che detta così pare nulla, ma significa che va come la 2 ma consumando meno. Non è roba da poco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Novembre, 2019 8 minuti fa, Davide384 ha scritto: Mah guarda un decimo credo sia già tanto. La spec 3 gestisce molto meglio i consumi, ma non si è mai parlato di passi avanti significativi riguardo le prestazioni. Oggi Leclerc sarà costretto a fare un po' più di fuel saving. Ma per quanto riguarda ieri credo che il distacco accusato sia stato più figlio della mancanza di giri nelle fp3 che delle differenze di power unit Certo. Avrebbe fatto la pole a mani basse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 3 Novembre, 2019 8 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Certo. Avrebbe fatto la pole a mani basse. Non è detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Novembre, 2019 Anche io credo CHe la parte termica di questi motori, conti come il due di picche, briscola di cuori. La vera forza di questi ibridi, è nella parte elettrica, li si può fare ancora la differenza. Certo, se consuma di più, in gara sarà un problema, ma il grosso proema, è stato saltare tutta la fp3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 3 Novembre, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Credo quella del 2017. Ma essendo predestinato è lì ad 1 decimo dai primi. A sentir certe dichiarazioni mi vien da ridere. La PU di Leclerc è si di una specifica vecchia, ma gestisce meglio i consumi in farà ed è solo di un decimo più lenta di quella attuale. In realtà la Spec 2 è quella che ha dato più problemi in termini di consumo. Bisognerà sperare il qualche safety car per evitare di fare fuel saving. Sarà già tanto se arriverà a fine gara con quel motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2019 che esagerazione, ci hanno vinto a Spa con quel motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 3 Novembre, 2019 sarà un'impresa leclergendaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 3 Novembre, 2019 12 minuti fa, Ruberekus ha scritto: che esagerazione, ci hanno vinto a Spa con quel motore Se non c'era Vettel che lo aiutava in quell'occasione non ce la faceva a resistere a Lewis. È stata con la specifica 3 che la sf90 è risultata imprendibile. E che gli ha permesso di resistere alle Mercedes in scia con drs aperto a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2019 1 minuto fa, _Fred_ ha scritto: Se non c'era Vettel che lo aiutava in quell'occasione non ce la faceva a resistere a Lewis. ahia, ora verranno a bacchettarti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 3 Novembre, 2019 Non gliene faccio un demerito. Fino a quella specifica di motore la sf90 era veloce solo in qualifica. Consumava troppo in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 4 Novembre, 2019 Non ho molto da rimproverargli. In qualifica credo che il motore qualcosina glielo abbia tolto, in gara credo che per motivi di fuel saving abbia fatto il primo stint in versione nonno col cappello. Da non gettare gli altri due, ma ormai la frittata era fatta. Speriamo che in Brasile e ad Abu Dhabi possa togliersi un'altra soddisfazione dopo Spa e Monza, ma la vedo quasi impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 4 Novembre, 2019 Alla fine del primo stint girava quanto Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti