crucco 4268 Inviato 16 Febbraio, 2019 Rio Rio, sei incorreggibile... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 16 Febbraio, 2019 io ho rivisto questo sguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Febbraio, 2019 5 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: io ho rivisto questo sguardo Che sexy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 16 Febbraio, 2019 51 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: io ho rivisto questo sguardo Chi è costui? Non lo conosco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 17 Febbraio, 2019 11 ore fa, Rio Nero ha scritto: Chi è costui? Non lo conosco... è crucco un paio di anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2019 Magari... mai avuti sì tanti e bei capelli. Nemmeno alla guida sono tanto bravo, per questo esiste Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 17 Febbraio, 2019 13 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: è crucco un paio di anni fa Crucco me lo sono sempre immaginato un poi più...anzi meno... Comunque non sapevo che andava vestito di rosso...mi aspettavo più una foto in bianco e nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Febbraio, 2019 58 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: è crucco un paio di anni fa ah ok 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Febbraio, 2019 13 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: io ho rivisto questo sguardo Giovinazzi ha preso spunto dalla chioma di Alonso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2019 E l‘ha migliorata. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Febbraio, 2019 9 minuti fa, Baboden ha scritto: Giovinazzi ha preso spunto dalla chioma di Alonso. i due più secsi del circus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 17 Febbraio, 2019 Dopo le parole di Binotto io direi di rinominare il topic in "Il maggiordomo Charles Leclerc" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2019 forse non hai letto bene le parole di Binotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 32 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Altro che seconda guida. Vettel sta tremando, per questo va così forte oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2019 Vettel oggi ha stabilito le gerarchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Domani farà il record dei test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 Domani Charles in scioltezza 1:17 basso e 216 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 2 minuti fa, crucco ha scritto: Domani Charles in scioltezza 1:17 basso e 216 giri. Secondo me no, non mi sembra uno cosi "schizzato" come Vettel che deve girare sempre più di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 4 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Secondo me no, non mi sembra uno cosi "schizzato" come Vettel che deve girare sempre più di tutti. La cosa sorprende è appunto il fatto che farà tutto ciò "i n s c i o l t e z z a"... (nulla a che fare con la sciolta di effe, sia chiaro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti