Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

2 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Beh, quella dei bot è una tua fissa :lol2:


veramente te lo hanno già detto in 2 o 3 utenti diversi, io mi aggiungo solo al coro.

comunque bot ≠ fake. 

1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

 

È un comportamento antisportivo, e questo è tipicamente italiano. Le mie considerazioni su Leclerc sono appunto considerazioni, critiche, ma non goduria o odio gratuito.


ma che sei commissario di gara? :asd:
Le tue provocazioni su Leclerc sono provocazioni, così come l’appellativo Lecrash che gli hai affibbiato senza motivo, poi per me puoi dire anche che il sole ruoti intorno alla Terra, rimane una tua visione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu puoi anche pensare che io sia un fake, sai che ti rispondo? 'Sti gran caxxi :-)

 

Comportamento antisportivo non da un punto di vista regolamentare, signor Kimired, bensì morale. E Lecrash è un titolo goliardico che non ho certamente inventato io (spopola su YouTube), e di cui mi sono anche scusato. 

8 minuti fa, Kimired ha scritto:


veramente te lo hanno già detto in 2 o 3 utenti diversi, io mi aggiungo solo al coro.

comunque bot ≠ fake


ma che sei commissario di gara? :asd:
Le tue provocazioni su Leclerc sono provocazioni, così come l’appellativo Lecrash che gli hai affibbiato senza motivo, poi per me puoi dire anche che il sole ruoti intorno alla Terra, rimane una tua visione.

 

Oh, non lo sapevo. La prossima volta mi insegni a giocare a Prato Fiorito?

Sono così informaticamente analfabeta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Comportamento antisportivo non da un punto di vista regolamentare, signor Kimired, bensì morale


Si, sono moralmente discutibile perché mi fa piacere che Mercedes sia nella melma dopo 1000 km di ladrate e altrettanti di furbate.

Ooh si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kimired ha scritto:


Si, sono moralmente discutibile perché mi fa piacere che Mercedes sia nella melma dopo 1000 km di ladrate e altrettanti di furbate.

Ooh si.

 

Parlaci del motore 2019 della tua scuderia del cuore, jamm jà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Parlaci del motore 2019 della tua scuderia del cuore, jamm jà.

 
La Ferrari materialmente non è stata giudicata colpevole, è uscito un comunicato nel quale si impegnava a rifare il motore, probabilmente per qualcosa al limite dello spirito del regolamento. Qualcosa che riguarda appunto la fallimentare gestione Binotto.

In ogni caso non ha ladrato costantemente dal 2013 al 2020, come la squadra che difendi.

Se vuoi approfondire l’argomento si va nel topic Ferrari o Mercedes a parlarne, non qui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimired ha scritto:

 
La Ferrari materialmente non è stata giudicata colpevole, è uscito un comunicato nel quale si impegnava a rifare il motore, probabilmente per qualcosa al limite dello spirito del regolamento. Qualcosa che riguarda appunto la fallimentare gestione Binotto.

In ogni caso non ha ladrato costantemente dal 2013 al 2020, come la squadra che difendi.

Se vuoi approfondire l’argomento si va nel topic Ferrari o Mercedes a parlarne, non qui. 

Palravi prima di una silent list, cosa è? Come si usa? 😂 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kimired ha scritto:

 
La Ferrari materialmente non è stata giudicata colpevole, è uscito un comunicato nel quale si impegnava a rifare il motore, probabilmente per qualcosa al limite dello spirito del regolamento. Qualcosa che riguarda appunto la fallimentare gestione Binotto.

In ogni caso non ha ladrato costantemente dal 2013 al 2020, come la squadra che difendi.

Se vuoi approfondire l’argomento si va nel topic Ferrari o Mercedes a parlarne, non qui. 

 

Sei come un tifoso del Napoli che accusa la Juventus di rubare scudetti, ed in verità è è solo merito e duro lavoro. Sei un disco rotto. Statt bbuon. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Palravi prima di una silent list, cosa è? Come si usa? 😂 


Vai nel tuo profilo ci dovrebbe essere la lista di utenti ignorati, puoi aggiungere qualcuno 😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

https://vm.tiktok.com/ZGeaDKXUE/

 

guardate Perez… ah no è Leclerc

 

eppure Perez ha 6 vittorie in F1 un mostro sacro in confronto a Leclerc che ne ha addirittura la metà 😲

Modificato da youtoo78
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Sei come un tifoso del Napoli che accusa la Juventus di rubare scudetti, ed in verità è è solo merito e duro lavoro. Sei un disco rotto. Statt bbuon. 


Si siamo in tanti dischi rotti napoletani.

Un duro lavoro iniziato con 1000 km legalissimi, e proseguito con gommini ad hoc e variazioni di pressione.
Comunque non rispondo più su Mercedes qui dentro, se vuoi si prosegue nel topic specifico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:


Si siamo in tanti dischi rotti napoletani.

Un duro lavoro iniziato con 1000 km legalissimi, e proseguito con gommini ad hoc e variazioni di pressione.
Comunque non rispondo più su Mercedes qui dentro, se vuoi si prosegue nel topic specifico.

 

Non voglio proseguire. Abbiamo già inquinato questo topic abbastanza andando OT, e pertanto scusiamoci con chi ci legge e con lo staff. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, youtoo78 ha scritto:

https://vm.tiktok.com/ZGeaDKXUE/

 

guardate Perez… ha no è Leclerc

 

eppure Perez ha 6 vittorie in F1 un mostro sacro in confronto a Leclerc che ne ha addirittura la metà 😲

Bellissimo video, è l'unico che è riuscito a sfidare Max in questi regolamenti. Nonostante tutte le smielate per il compagno, Charles rimane l'unico. 

Ha un potenziale enorme, che non viene sfruttato dalla scuderia. 

Modificato da crisolbe
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, youtoo78 ha scritto:

https://vm.tiktok.com/ZGeaDKXUE/

 

guardate Perez… ha no è Leclerc

 

eppure Perez ha 6 vittorie in F1 un mostro sacro in confronto a Leclerc che ne ha addirittura la metà 😲


Il sorpasso di Leclerc alla Copse

 

https://www.youtube.com/watch?v=VRttt2FLoEw

 

Roba da medioman driver

 

2 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Bellissimo video, è l'unico che è riuscito a sfidare Max in questi regolamenti. Nonostante tutte le smielate per il compagno, Charles rimane l'unico. 

Ha un potenziale enorme, che non viene sfruttato dalla scuderia. 


vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi si fosse dimenticato, non si sa mai 😆

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Per chi si fosse dimenticato, non si sa mai 😆


Basterebbe ricordarsi anche di Monza 2019 o del Bahrain 2022 quando la macchina era competitiva similmente a RedBull (che sui dritti di Sakhir con drs aperto era incontenibile) e Leclerc vinse anche di furbizia oltre che di prestazione.

Ma poi si parla di un pilota di appena 5 vittorie, che ci vuoi fare, altri hanno vinto di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il suo talento non è in discussione 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Kimired ha scritto:


Basterebbe ricordarsi anche di Monza 2019 o del Bahrain 2022 quando la macchina era competitiva similmente a RedBull (che sui dritti di Sakhir con drs aperto era incontenibile) e Leclerc vinse anche di furbizia oltre che di prestazione.

Ma poi si parla di un pilota di appena 5 vittorie, che ci vuoi fare, altri hanno vinto di più.

5 vittorie in 5 anni in Ferrari, scarsissimo! Doveva vincere il mondiale con la SF1000!!!!! 😂 

Ps. sono cose che ho letto veramente  (non qui), per far capire il livello di alcune persone....

Modificato da crisolbe
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, youtoo78 said:

https://vm.tiktok.com/ZGeaDKXUE/

 

guardate Perez… ha no è Leclerc

 

eppure Perez ha 6 vittorie in F1 un mostro sacro in confronto a Leclerc che ne ha addirittura la metà 😲

dio che godura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Il suo talento non è in discussione 

 

Concordo, il punto è che per me – opinione personale – deve anche arrivare il punto in cui il potenziale si concretizza, altrimenti il rischio è quello di rimanere un incompiuto (come in fin dei conti è stato anche Alesi, pilota che non sto paragonando a Leclerc, sia chiaro, ma che ha comunque vinto meno di quanto avrebbe potuto).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

date una macchina a questo ragazzo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×