JLP 1039 Inviato 12 Luglio sarà un problema di chi lo ha rinnovato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
il marsigliese 15 Inviato 12 Luglio Il 08/07/2024 Alle 13:11, Beyond ha scritto: ma la smettiamo con sta fesseria? è il primo pilota ferrari, se non ha lui la lente fissa in un forum italiano a prevalenza di ferraristi, chi dovrebbe averla? su alonso, massa, raikkonen, vettel ne abbiamo lette di tutti i colori in questi anni, per quale motivo su leclerc ci dovrebbe essere una qualche protezione dalle critiche? finchè si vince è normale che vada tutto bene, quando si perde, e leclerc in ferrari perde quasi sempre purtroppo, non si può mica cercare scusanti a ripetizione. questa storia ripetuta da alcuni che gli utenti sono brutti e cattivi solo con leclerc sta veramente stufando e rendendo le discussioni irritanti. andatevi a leggere i topic di massa, di vettel, di raikkonen ai tempi ferrari, si spalava m***a quasi ad ogni gp andato male. Il tuo punto di vista è corretto. Però io ricordo imola e poco altro dove leclerc non ha fatto P1 per sue colpe. Perché a me pare che le colpe del team non debbano oricadere sul pilota e se nel passato si è preferito prendersela con le persone sbagliate credo che continuare su questa strada porterà il mondiale a maranello tra 100 anni. Discutiamo poi assolutamente del pilota leclerc e di quanto meriti un sedile.ferrari o auto per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 16 Luglio Si sta parlando troppo poco in questo topic https://www.gazzetta.it/motori/ferrari/16-07-2024/formula-1-damon-hill-attacca-la-ferrari-leclerc-e-confuso-ma-rimarra-sainz-invece.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 16 Luglio (modificato) Parla l'esperto della Ferrari... Modificato 16 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 17 Luglio (modificato) ci si è messo anche Damon Hill https://www.eurosport.it/formula-1/anche-damon-hill-bacchetta-la-ferrari-e-un-mistero.-sainz-va-meglio-ma-e-leclerc-a-rimanere_sto20018363/story.shtml insomma questo monegasco non è ben visto e goduto pare tutti contro Lec oppure qualcuno magari sa piu di noi comuni mortali il vero valore del monegasco? Modificato 17 Luglio da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 17 Luglio Boh, alla fine un’opinione, anche se di un personaggio del circus, è pur sempre un’opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 17 Luglio (modificato) 42 minuti fa, panoramix ha scritto: ci si è messo anche Damon Hill https://www.eurosport.it/formula-1/anche-damon-hill-bacchetta-la-ferrari-e-un-mistero.-sainz-va-meglio-ma-e-leclerc-a-rimanere_sto20018363/story.shtml insomma questo monegasco non è ben visto e goduto pare tutti contro Lec oppure qualcuno magari sa piu di noi comuni mortali il vero valore del monegasco? "tutti" contro Lec, ovvero Schiff, Hill e Ralf Schumacher? Non sapevo fossero gli unici pundit della F1. Hill tra l'altro fu lo stesso a dare completa responsabilita a Leclerc nell'incidente contro Sainz a Barcellona, quindi il bias mi pare bello grande. Modificato 17 Luglio da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Luglio (modificato) 25 minuti fa, PeterXXX ha scritto: "tutti" contro Lec, ovvero Schiff, Hill e Ralf Schumacher? Non sapevo fossero gli unici pundit della F1. Hill tra l'altro fu lo stesso a dare completa responsabilita a Leclerc nell'incidente contro Sainz a Barcellona, quindi il bias mi pare bello grande. Ah be! Se lo criticano Schiff (chi c***o è?) Hill jr. e il fratellino Ralf, allora dev'essere proprio un brocco raccomandato sto monegasco Sarà la potente lobby della famiglia Todt (Avevo letto da qualche parte che Jean Todt non è più presidente della FIA ) Modificato 17 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 17 Luglio 4 ore fa, PeterXXX ha scritto: tutti" contro Lec, ovvero Schiff, Hill e Ralf Schumacher? Non sapevo fossero gli unici pundit della F1 il 90% del team la pensa come loro tanti appassionati la pensano come loro 3 ore fa, JLP ha scritto: (Avevo letto da qualche parte che Jean Todt non è più presidente della FIA la sua parola penso valga piu della mia forse non della vostra, ma della mia conta di piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 17 Luglio 1 hour ago, panoramix said: il 90% del team la pensa come loro bene.facciamo progressi.dal tutto il team adesso sono diventati 90% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Luglio Oramai non si aspetta nemmeno piu la domenica sera. Lo sfogatoio è sempre aperto... venghino....c'è posto... La donna vi fa le corna? Venite nella discussione leclerc? Il capo vi ha cazziati? Venite nella discussione di leclerc.. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio Io penso che se veramente qualcuno nel team è contro Leclerc dovrebbe pensare bene al materiale che gli hanno consegnato negli ultimi anni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 17 Luglio 45 minuti fa, EZfl ha scritto: bene.facciamo progressi.dal tutto il team adesso sono diventati 90% beh dai tutto non l'ho mai detto se cosi mi sono sbagliato anche il 90 forse è esagerato ma un buon 2/3 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 17 Luglio (modificato) 9 ore fa, panoramix ha scritto: ci si è messo anche Damon Hill https://www.eurosport.it/formula-1/anche-damon-hill-bacchetta-la-ferrari-e-un-mistero.-sainz-va-meglio-ma-e-leclerc-a-rimanere_sto20018363/story.shtml insomma questo monegasco non è ben visto e goduto pare tutti contro Lec oppure qualcuno magari sa piu di noi comuni mortali il vero valore del monegasco? Vabbè Damon Hill, sai che roba. Ralf poi ha vinto tanto quanto Leclerc, che lo contesta a fare? E poi il tedesco nonostante la super-Williams del 2003, fece solo due vittorie. Modificato 17 Luglio da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Luglio 6 ore fa, panoramix ha scritto: la sua parola penso valga piu della mia forse non della vostra, ma della mia conta di piu Ah be! Allora se è Lui a spingerlo... non avevano cacciato dalla rossa? (quasi a malomodo IMHO) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 18 Luglio Quello che non torna di Leclerc è questo. Il giovedì dichiarazioni ottimistiche palesemente preparate (ha detto che crede nel mondiale) e poi a fine settimana concluso sconforto e disperazione. Questo ragazzo emotivamente parlando è finito. Mi dispiace veramente tanto per lui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Luglio 1 minuto fa, L.Costigan ha scritto: Quello che non torna di Leclerc è questo. Il giovedì dichiarazioni ottimistiche palesemente preparate (ha detto che crede nel mondiale) e poi a fine settimana concluso sconforto e disperazione. Questo ragazzo emotivamente parlando è finito. Mi dispiace veramente tanto per lui. Chissà che gli dicono dalla fabbrica che puntualmente viene smentito in pista. Purtroppo o va via o lo vedo avviato verso la vettelizzazione...speriamo non inizi a sbinnare anche lui come se non ci fosse un domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 18 Luglio 2 ore fa, L.Costigan ha scritto: Questo ragazzo emotivamente parlando è finito. Ormai il posto da primo pilota Ferrari è come quello da secondo in RB, ti ammazza (la carriera) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 18 Luglio Leclerc used ‘extreme’ F1 set-ups to help cure Ferrari bouncing ah quindi è proprio come il Lewis di inizio 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Luglio estremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti