Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2018 in medio stat virtus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 6 Novembre, 2018 2 ore fa, sterla ha scritto: ahah questo qua dice che vuole vincere il mondiale, arrivabene che devee portare la macchina al traguardo andiamo bene Ma uno che va in Ferrari cosa dovrebbe dire? "Vado in una squadra che ha vinto 6 gare per arrivare qualche volta terzo"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Novembre, 2018 (modificato) nemmeno hamilton si spinse a tanto, forse arrivabene è più realista, in fondo ci sta vettel mica ciccio di nonna papera come compagno per svolgere quel compito, poi se dovesse succedere un 2007 sarà l'eccezione......nonchè la fine di vettel in rosso. Modificato 6 Novembre, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 6 Novembre, 2018 Boh, a me pare chiaro che non sia stato preso per fare il maggiordomo a Vettel ma per mettere pressione allo stesso Sebastian. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 6 Novembre, 2018 molto probabilmente nelle prime gare non sarà al pari di Vettel,si metterà in mostra a metà campionato...concludendo a pochi punti di distanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Novembre, 2018 40 minuti fa, PheelD ha scritto: Boh, a me pare chiaro che non sia stato preso per fare il maggiordomo a Vettel ma per mettere pressione allo stesso Sebastian. Vedremo. che è l'ultima cosa che in questo momento desiderava. 37 minuti fa, valerio19 ha scritto: molto probabilmente nelle prime gare non sarà al pari di Vettel,si metterà in mostra a metà campionato...concludendo a pochi punti di distanza. più che il confronto che vettel mi incuriosisce l'accoglienza di verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 6 Novembre, 2018 quanti altri titoli mondiali a tavolino gli ha già assegnato il forum nelle ultime settimane? che sono un pò rimasto indietro con le glorificazioni del buon Charles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Novembre, 2018 7 ore fa, sterla ha scritto: ahah questo qua dice che vuole vincere il mondiale, arrivabene che devee portare la macchina al traguardo andiamo bene Non si sono messi d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 7 Novembre, 2018 20 ore fa, The King of Spa ha scritto: più che il confronto che vettel mi incuriosisce l'accoglienza di verstappen in realtà non scorre buon sangue tra loro due (sportivamente parlando) nei kart si sono sempre presi a sportellate fino al 2012-2013 ti posto un intervista : “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“ “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Novembre, 2018 figa dove correvano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Novembre, 2018 17 ore fa, valerio19 ha scritto: in realtà non scorre buon sangue tra loro due (sportivamente parlando) nei kart si sono sempre presi a sportellate fino al 2012-2013 ti posto un intervista : “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“ “Abbiamo avuto momenti di tensione. A Val D’Argenton, nel 2012, sotto la pioggia, ero secondo e lui chiudeva sempre. L’ho spinto un po’ per passare, come si usa fare nel kart, ma alla curva successiva mi ha dato una botta e mi ha spedito fuori. Ho perso 10 posizioni, sono risalito 2o, e dopo l’arrivo l’ho affiancato per protestare. Ma lui si è distratto, è finito nell’erba e poi in una pozzanghera così profonda che spuntava solo il casco. Era furioso. Hanno squalificato tutti e due. Oggi siamo cresciuti e più maturi. Se oggi ci ripenso, mi viene da ridere“ ne vedremo delle belle, le premesse ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 8 Novembre, 2018 Un circuito in mezzo al nulla in Francia, la città più vicina di una certa dimensione è Nantes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 8 Novembre, 2018 Il 6/11/2018 Alle 22:53, Natural Blonde Killer ha scritto: quanti altri titoli mondiali a tavolino gli ha già assegnato il forum nelle ultime settimane? che sono un pò rimasto indietro con le glorificazioni del buon Charles Finora è un quadricampione al pari di Prost e Vettel, ma prima dell'inizio del campionato potrebbe raggiungere Hamilton e magari anche superarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 8 Novembre, 2018 Non mi pare di aver detto che vale Vettel. Ho detto che se come velocità è lì e Seb continua a fare errori mentre lui porta a casa il risultato, a fine anno potrebbe essere l'erede di Kimi in ogni senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Novembre, 2018 l'anno prossimo uno dei due lati del box sarà ricoperto di m***a dalla stampa, resta da vedere quale dei due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Novembre, 2018 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: l'anno prossimo uno dei due lati del box sarà ricoperto di m***a dalla stampa, resta da vedere quale dei due. neanche a dirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 8 Novembre, 2018 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: neanche a dirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 8 Novembre, 2018 ahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2018 Povero Papa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Novembre, 2018 fino a ieri ricciardo avrebbe destabilizzato l'ambiente vade retro, adesso leggo cose che a vettel portano tanta serenità, critiche, paragoni futuri con leclerc, hamilton in copertina vestito di rosso, ma adesso si chiama pungolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti