Vai al contenuto
Ruberekus

2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Comunque dopo che Vettel ha perso la posizione su Bottas dovevano farlo rientrare con ss nuove

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

possibile che abbiano sbagliato assetto così clamorosamente ? Può essere eh, solo che Pirelli non è nuova a queste scene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho dei forti dubbi che sto giro la colpa sia solo di Pirelli

Link al post
Condividi su altri siti

Anche su sky parlano di probabile problema di assetto Ferrari. In effetti mi sembra la cosa più plausibile.

l'ho detto io subito ma qua si è gridato allo scandalo pirelli :asd:

Comunque dopo che Vettel ha perso la posizione su Bottas dovevano farlo rientrare con ss nuove

ma cosa dici così perdeva la posizione su verstappen che era a 10s

Link al post
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo la Ferrari così in difficoltà su tutti i fronti. Bisogna reagire, ora come non mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche su sky parlano di probabile problema di assetto Ferrari. In effetti mi sembra la cosa più plausibile.

Beh i piloti erano contenti, si sono lamentati solo nelle libere 1, non vedo altre possibilità.

In qualifica hanno fatto 2° e 3°, nelle libere 3 il passo era piuttosto buono.

Link al post
Condividi su altri siti

Spiegatemi però una cosa: a serbatoio pieno e SS le gomme non hanno avuto problemi, e l'assetto era lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo ricordi cos'è successo a Silverstone nel 2013? A me è venuto in mente quel GP, poi nel dopogara si faranno tutti i ragionamenti del caso e si trarranno le corrette conclusioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi può star bene la foratura di Vettel che aveva gomme molto vecchie e sforzate, ma Räikkönen ? Si è fermato tra gli ultimi di chi partiva con le SS e gli ha ceduto la carcassa, ridicola Pirelli.

per me è arrivato l'assegno da woking dai, non è possible che praticamente senza test da nettamente dietro siano passati nettamente davanti, c'è qualcosa sotto

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi può star bene la foratura di Vettel che aveva gomme molto vecchie e sforzate, ma Räikkönen ? Si è fermato tra gli ultimi di chi partiva con le SS e gli ha ceduto la carcassa, ridicola Pirelli.

per me è arrivato l'assegno da woking dai, non è possible che praticamente senza test da nettamente dietro siano passati nettamente davanti, c'è qualcosa sotto

da Woking però al massimo arriva l'assegno per la penale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non era nemmeno troppo carico il setup, ala a cucchiaio e non doppio monkey seat.

il problema è che se vai più scarico il consumo è superiore, pultroppo devono scaricare perchè il motore è troppo scarso, ma nonostante ciò non riscono nemmeno a passare un renault

Link al post
Condividi su altri siti

"So we never seem to have any single luck, fucking joke."

Kimi nel team radio post-gara

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo ricordi cos'è successo a Silverstone nel 2013? A me è venuto in mente quel GP, poi nel dopogara si faranno tutti i ragionamenti del caso e si trarranno le corrette conclusioni.

nessuna squadra ha avuto un crollo così, invece la ferrari ha rotto le gomme con entrambi i piloti. ok il caso, ma è probabile che l'assetto ferrari abbia in qualche modo contribuito a stressare le soft, che sicuramente non erano usurate visto quando kimi le aveva montate

Link al post
Condividi su altri siti

Woking? :asd:

:asd: brackley, le bestemmie mi rendono poco lucido

Link al post
Condividi su altri siti

Non era nemmeno troppo carico il setup, ala a cucchiaio e non doppio monkey seat.

il problema è che se vai più scarico il consumo è superiore, pultroppo devono scaricare perchè il motore è troppo scarso, ma nonostante ciò non riscono nemmeno a passare un renault

La Red Bull ha velocità di punta elevate, scarica ancora di più e sfrutta il carico che genera il suo telaio. Per quello è difficile. Hulkenberg passato come niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando alonso si è fermato ho strinto il pugno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vedere in che punto i due hanno subito il problema. Se è lo stesso punto, qualche altra domanda me la farei.

Link al post
Condividi su altri siti

Il caso di Vettel mi sembra riconducibile al duello con Bottas, dove ha bruciato le gomme, gia vecchie, in frenata.

Su Kimi invece direi treno fallato, del genere la solita sfiga.

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a Bottas che ha chiuso ancora di più il gap su Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti