Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2017/2018

Post raccomandati

Non ho seguito ma perdere una gara che si doveva necessariamente vincere contro dei normali giocatori è grave.

Spero per il Napoli che le ultime due uscite non siano l'inizio di un ridimensionamento dei risultati

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E se vi dico che penso che il Napoli l'abbia data su dopo il 2-0? In Europa League secondo me escono presto, vogliono giocarsi il campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se sia una buona strategia.

Link al post
Condividi su altri siti

Strada spianata verso lo scudetto a questo punto. Salvo proseguimento (insensato) in EL. Certo, una gran bella figuraccia, soprattutto per quelli che parlano sempre dei fallimenti altrui in Champions.

Link al post
Condividi su altri siti

Strada spianata verso lo scudetto a questo punto. Salvo proseguimento (insensato) in EL. Certo, una gran bella figuraccia, soprattutto per quelli che parlano sempre dei fallimenti altrui in Champions.

Ma guarda,l'obbiettivo del Napoli non è mai stata la Champions, nessuno l'ha mai detto. La Juventus ogni hanno dice che vuole vincerla quindi,onestamente, non capisco a cosa ti riferisci.

Link al post
Condividi su altri siti

L'obiettivo del Napoli non era la Champions, ma è chiaro che non si aspettavano certo di uscire ai gironi... purtroppo per loro al di là del grave passo falso iniziale, hanno dimostrato lacune importanti quando se la giocano con grandi squadre, non puoi prendere 4 gol in casa... ma soprattutto... ogni volta che c'è un angolo, punizione,cross,c'è da piangere... continuano a prendere gol di testa

Link al post
Condividi su altri siti

Rio... questa volta (stranamente :asd:) sono con Finn. Voi tristi figuri, frustrati dai successi bianconeri, non perdete la minima (ma veramente minima, lo sfottò dopo l'ennesima finale persa ci sta) occasione per prendere in giro gli onesti tifosi a stelle (3) e strisce.

Non parliamo poi delle aggressioni verbalmente violente durante tutto l'anno a causa di presunti favori arbitrali.

Finn e con lui tutto il mondo sportivo ed onesto vi chiede semplicemente più "misura" nelle esternazioni. Altrimenti poi il boomerang fa ancora più male. Oggi vi arriva un boomerang (non da me, chemmenefòtte) e dovete spostarvi oppure pararlo.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che il passaggio agli ottavi come obiettivo minimo era quantomeno fattibile. In questo senso vedo il percorso del Napoli come negativo.

Per me l'EL verrà giocata con meno preparazione, andando avanti quanto si riesce. Poi, non farebbero tragedie per un'eliminazione.

La UEFA intanto avrebbe bocciato la proposta di voluntary agreement del Milan per la questione Fair Play Finanziario.

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio ripetermi per l'ennesima volta,ma credo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

La STORIA bianconera è costellata di FURTI, Favori Arbitrali, Doping, partite regalate dagli avversari (la notte dell'Heysel), che tutti gli italiani sanno e che solo gli Juventini non vogliono accettare o non possono accettare. Non ho mai visto un ladro che si dichiara colpevole, mai.

Poi parlando del Napoli,la storia in Champions dice che il miglior risultato della squadra sono gli Ottavi. Non li abbiamo raggiunti per demeriti nostri,per demeriti dell'allenatore che si ostina a mettere in campo sempre i soliti 13 giocatori, demeriti della dirigenza (De Laurentiis e Giuntoli) incapaci di completare la rosa in fase di mercato vendendo Strinic ed acquistando un Mario Rui fuori forma, vendendo sia Zapata che Pavoletti,non garantendo un adeguato ricambio nel caso,poi successo,che uno degli attaccanti si infortunasse.

L'obiettivo del Napoli non è mai stata la Champions, l'obiettivo della Juventus si.

Di che si parla?!

Del nulla!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente: presidente, società, squadra e tifosi rosiconi che sanno solo parlare male degli altri senza effettive prove e soffrendo d'invidia malcelata. È di questo che si parla.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

È un fallimento bello e buono non approdare almeno agli ottavi per un a squadra come il Napoli. Poi, per quel che mi riguarda, della Juve e del Napoli me ne frego altamente.

Verrà buono nel campionato questa eliminazione, lunico lato positivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Teoricamente è così. Io spero ancora che la Juve cambi registro, perchè mi sembra logora, rispetto alle avversarie (pur essendo ancora insieme a loro). Vediamo se quella del Napoli è una piccola crisi o no, perchè io metto i partenopei e l'Inter ancora un pelo avanti alla Juve. La Roma non l'ho ancora osservata, ma è bello che siano ancora tutte vicine. Sperando che il livellamento in futuro possa essere "verso l'alto" e non verso il basso, come sembra che sia per il calcio italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me per una squadra che ormai sta facendo bene da qualche anno come il Napoli. accontentarsi di arrivare agli ottavi è sbagliato. È una mentalità da squadra medio-piccola, cosa che il Napoli attuale non è assolutamente. Bisognerebbe cercare di sfruttare al massimo questi anni perchè c'è sempre il rischio di tornare ad essere ciò che il Napoli è stato prima di questi ultimi 3-4 anni e prima dell'era Maradona.

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno annunciando la classifica del Pallone d'Oro:

29 ex-aequo: Dries Mertens (Napoli) & Philippe Coutinho (Liverpool)

28: Edin Dzeko (Roma)

27: Mats Hummels (Bayern Monaco)

26: Jan Oblak (Atletico Madrid)

25: Karim Benzema (Real Madrid)

24: Radamel Falcao (Monaco)

23: Sadio Manè (Liverpool)

Link al post
Condividi su altri siti

E gli altri?

Link al post
Condividi su altri siti

Gli altri non contano. Quelli importanti sono dal 30 al 23

Link al post
Condividi su altri siti

Alex_Ferrari il problema a Napoli è uno solo,De Laurentiis.

Non vuole crescere, si arricchisce con il Napoli e cerca di vendere i migliori giocatori per comparne altri che rivenderà fra un paio d'anni e,fin'ora,gli è andata bene.

Abbiamo uno stadio fatiscente, centro sportivo e strutture inadeguate ma...a lui gli va bene così.

Noi tifosi speriamo in altro,speriamo di crescere e di arrivare lontano anche in Champions un po come l'Atletico Madrid.

Il nostro riferimento come budget è appunto l'Atletico.

Che ti devo dire...a Napoli è così, siamo ostaggi del presidente.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

ora avranno la fiorentina che non e' mai squadra facile.

Link al post
Condividi su altri siti

Alex_Ferrari il problema a Napoli è uno solo,De Laurentiis.

Non vuole crescere, si arricchisce con il Napoli e cerca di vendere i migliori giocatori per comparne altri che rivenderà fra un paio d'anni e,fin'ora,gli è andata bene.

Abbiamo uno stadio fatiscente, centro sportivo e strutture inadeguate ma...a lui gli va bene così.

Noi tifosi speriamo in altro,speriamo di crescere e di arrivare lontano anche in Champions un po come l'Atletico Madrid.

Il nostro riferimento come budget è appunto l'Atletico.

Che ti devo dire...a Napoli è così, siamo ostaggi del presidente.

Sì sicuramente la società potrebbe fare di meglio ma alla fine è la stessa che vi ha riportato dove siete ora. Le strutture sono sicuramente inadeguate ormai e anche io avevo pensato all'Atletico come riferimento. Credo che sia un insieme di cose, ad esempio se non siete passati agli ottavi non credo sia colpa del presidente perchè per fare meglio dello Shakhtar secondo me la rosa di adesso era più che sufficiente. Manca un ultimo passo nella mentalità, nel senso anche di ambizioni societarie e di conseguenti investimenti.

Link al post
Condividi su altri siti