The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2017 Finn ma questa Udinese?Mnmnmnmnmnm, come mai, cosè fifi fifi successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Dicembre, 2017 grande oddo, lo ricordo ubriaco dopo le vittorie mondiali e di atene 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 31 Dicembre, 2017 Napoli ottimo girone ma vedrete come piangerannno quando perderanno il titolo. Sarà colpa degi arbitri. Più che sorprendere Oddo, sorprende il disastro di Del Neri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Dicembre, 2017 grande oddo, lo ricordo ubriaco dopo le vittorie mondiali e di atene 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Gennaio, 2018 Mi spiegate cosa sta succedendo al San Paolo? Ho appena consultato livescore.com... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Gennaio, 2018 tssseru tituli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2018 Mi spiegate cosa sta succedendo al San Paolo? Ho appena consultato livescore.com... Avranno spento la var o come min**ia si chiama. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Gennaio, 2018 Quest'anno il Napoli si concentra sul campionato, questo è l'anno buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Gennaio, 2018 È evidente. Maurizio vorrà vincere almeno uno scudetto, prima di sostituire Allegri a Torino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2018 Addio Sinisa, ci mancherai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 4 Gennaio, 2018 Mi dispiace per Mihajlovic. Uffa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Gennaio, 2018 Cairo è un bel cretino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Gennaio, 2018 il Benevento ci crede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Gennaio, 2018 Che belle le squadre come la Samp che dopo aver vinto con la Juve vanno in vacanza fino a fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2018 Quando giocano contro la Juve hanno maggiori motivazioni, è normale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2018 LAtalanta continua a fare cose pazzesche. Lo dico da bergamasco juventino 😁 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6909 Inviato 6 Gennaio, 2018 attenzione al benevento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2018 Sarà dura per la Juventus contro la Dea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Gennaio, 2018 la remuntada dle benevento mi ricorda quelle di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2018 Che belle le squadre come la Samp che dopo aver vinto con la Juve vanno in vacanza fino a fine stagione Magari l'anno prossimo giocheranno contro il Venezia dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti