crucco 4268 Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) Scherzi a parte, io vedo una stagione più equilibrata, con almeno una delle 2 romane pure in lotta più a lungo con Napoli, Inter e Juve. Ma il Benevento? Vuole stracciare i record? Modificato 24 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2017 Mi auguro che ci riesca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Ottobre, 2017 Occhio al Benevento, sarà la sorpresa della Serie A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Ottobre, 2017 sarà colpa dell'allenatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Ottobre, 2017 Il Benevento vincerà all'Allianz Stadium. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Ottobre, 2017 Benevento arriverà in Europa. Non si sa ancora dove, ma ci andrà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Ottobre, 2017 Leggo che il Napoli segue il figlio di Kluivert. Ci aspettano anni di pronunce mirabolanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 24 Ottobre, 2017 Il Benevento ha appena cambiato allenatore, dentro De Zerbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2017 AMALA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2017 Rio me la saluti la capolista per favore ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 24 Ottobre, 2017 Grandissimi 60 minuti, poi da calci nel sedere a chiunque, non esiste prendere due goal così in controllo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Ottobre, 2017 Certamente! Ciao Capolista, hai rischiato nel finale ma te la sei meritata questa vittoria. Goditela per 24 ore. Notte notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Ottobre, 2017 e domani tradizionale 0-0 a Genova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Ottobre, 2017 e domani tradizionale 0-0 a Genova speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2017 Mi è piaciuto Spalletti con la sua solita finta modestia nel pre-gara. Chissà se resisterà più di due stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) Mi è piaciuto Spalletti con la sua solita finta modestia nel pre-gara. Chissà se resisterà più di due stagioni. @Finn mi manca una tua opinione sull´ennesimo ritorno (stavolta come traghettatore) di Jupp Heynckes al Bayern. Niente più "Carletto", "Flasche leer", "ich habe fertig" e perle assortite... P.s.: vabeh, due settimane e saremo di nuovo a "Carletto", "7 Champions League", "Grazie Presidente".... Occhio al Benevento, sarà la sorpresa della Serie A Tu sghignazzi fratello @Rio, ma il Benevento potrebbe essere l´ago della bilancia in questo Campionato (oltre al ritorno di Morata titolare nella Juve, sembra che lo dimentichino tutti...). Modificato 25 Ottobre, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Ottobre, 2017 Genoa?! Ma che mi combini!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2017 Sta ricaricando le batterie per il gran ritorno a casa, al Milan. Certo, prima dovrà far far le spese (folli) alla società, tipo 4-5 top player. Senza quelli, difficilmente alzerà il sedere. Mi si spezza il cuore per la vittoria dellAtalanta. Genoa?! Ma che mi combini!!Dut a puest Rio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2017 Mio zio che gol di Mertens Manco Messi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2017 Dominio Napoli. Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti