maxilrosso 1477 Inviato 10 Agosto, 2017 infatti, questo è sicuro basta pensare alla partita con l'inter, dove c'erano due rigori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Agosto, 2017 infatti, questo è sicuro basta pensare alla partita con l'inter, dove c'erano due rigori Ripeto : Se l'assurdità della Var è quella che solo l'arbitro può decidere di usufruirne o meno...beh allo Juventus Stadium le partite andranno come sempre e cioè...vincerà la Juventus rubando come sempre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Agosto, 2017 Ma io non ho capito una cosa,ma il Fair play finanziario per il Psg non vale? !questi hanno speso 222 milioni per Neymar e 180 per Mbappè. Non è possibile! !! Ma dove siamo arrivati?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Agosto, 2017 I 222 milioni non rientrano nel fair play finanziario perché li ha pagati neymar per svincolarsi () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Agosto, 2017 Quante cagate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2017 Lo penso anch'io Comunque la partita del Milan ha fatto capire molto di quello che potrebbe succedere... sapete quante partite sarebbero cambiate quest'anno? Sicuramente allo Juventus stadium qualcuno finalmente vincerà Il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Agosto, 2017 Solo a me il prestagione dell'inter ricorda quello della Ferrari? Io mi sa che qualcosa sull'inter ce la butto. nap 2.00 mil 3.50 rom 4.50 int 6.00 Con la juve circa raddoppiano tutte le quote, ma non ne vale la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Agosto, 2017 L'Inter arriverà 4a-5a. Spero che vinca il Napoli. Il Milan è un po' troppo ladro e spendacciona per i miei gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Agosto, 2017 Il milan farà cagare un po' meno degli altri anni, ma poco cambia l'inter fa come la Ferrari Tutti sfottono; intanto zitta zitta vince le amichevoli. "Sono solo test, blablabla" "Poi a Melburne vedremo" e invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Agosto, 2017 Milan Napoli Roma Inter/Lazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Agosto, 2017 La Juventus è la favorita, del resto non avrei mai puntato 4000 euro sullo scudetto e 6000 sulla Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Agosto, 2017 Impostore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Agosto, 2017 La Juventus è la favorita, del resto non avrei mai puntato 4000 euro sullo scudetto e 6000 sulla Champions. non si può puntare così tanto Comunque il tuo milan con la Var avrà problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Agosto, 2017 Sentiamo cosa dice Rio a tal proposito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Agosto, 2017 Giuveeeeeeeee! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Agosto, 2017 Amala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Agosto, 2017 Ma gabipanchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 11 Agosto, 2017 La Juventus è la favorita, del resto non avrei mai puntato 4000 euro sullo scudetto e 6000 sulla Champions. Sentiamo cosa dice Rio a tal proposito. La Juventus è favorita poiché hanno spiegato bene come funzionerà la VAR e quindi...che ve lo dico a fare. Per gli altri 3 posti Champions sarà una dura battaglia tra l'Inter,il Milan, il Napoli,la Roma ed il Benevento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Agosto, 2017 Gabigol? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Agosto, 2017 Kakà mette le mani in faccia ad un ex compagno di squadra per scherzo, nel video, da 3:23, si vede che entrambi ridono, l'arbitro grazie alla VAR decide di espellerlo https://twitter.com/MLS/status/896549178817486848 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti