maxilrosso 1477 Inviato 8 Agosto, 2017 Infatti la chiederanno solo per quelle cose: rigori, goal o espulsioni. situazione simile in olanda a favore della juventus dove fa un gol invece del rigore per avversari, si ritrova sul 1 a 1 invece dello 0 a 1 vedete che polemica scoppierà. perchè tanto succederà sicuramente. la var per ora ha fatto più danni rispetto se non cera. Secondo Il bisognerebbe prestare più attenzione alle scivolate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Agosto, 2017 Con il Real intasco con una semplicità disarmante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Agosto, 2017 Sì ma dimmelo quando lo giochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Agosto, 2017 Casemiro Pallone d'Oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Agosto, 2017 Sì ma dimmelo quando lo giochi Spesso. Con loro faccio qualche spicciolo ma è sempre una garanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Agosto, 2017 Stasera al Milan hanno annullato un goal e dato un rigore contro grazie alla VAR. Quest'anno si ride Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Agosto, 2017 Colpa dell'Anderlecht. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Agosto, 2017 Stasera al Milan hanno annullato un goal e dato un rigore contro grazie alla VAR. Quest'anno si ride finite le ladrate dei rossoneri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Agosto, 2017 Le ladrate dei rossoneri? !Auhauhauh! !!! Le UNICHE LADRATE le fa e le ha sempre fatte sempre e solo la JUVENTUS! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Agosto, 2017 Convinto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Agosto, 2017 Che poi ho visto che in caso di rigore la VAR non è obbligatoria ma a discrezione dell'arbitro, quindi nessuno gli impedirà di fischiare rigori inesistenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Agosto, 2017 Infatti. Secondo me ci saranno casi in cui l'arbitro deciderà di non guardare la Var. E lì pioveranno proteste e bestemmie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Agosto, 2017 ma se un arbitro ha il dubbio con la var in teoria può aiutarlo a non commettere l'errore se fischiarlo o no. certo se un arbitro è al sicuro al 100% della sua decisione a quel punto è tutto come prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Agosto, 2017 Infatti. Secondo me ci saranno casi in cui l'arbitro deciderà di non guardare la Var. E lì pioveranno proteste e bestemmie Già so quali sono i casi e le squadre coinvolte...la Juventus sarà esente dalla Var,abbiamo già capito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Agosto, 2017 Rio sei un mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Agosto, 2017 Lo penso anch'io Comunque la partita del Milan ha fatto capire molto di quello che potrebbe succedere... sapete quante partite sarebbero cambiate quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2017 Le ladrate dei rossoneri? !Auhauhauh! !!! Le UNICHE LADRATE le fa e le ha sempre fatte sempre e solo la JUVENTUS! Occhio che quest'anno sarà il Milan l'avversario principale del Napoli e sai bene anche tu che "rigore per il Milan ". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Agosto, 2017 Lo spero. Tutte le squadre tranne la Juventus mi andrebbero bene, anche se quest'anno per lo scudetto è un affare tra il Milan e il Sassuolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 10 Agosto, 2017 Un occhio di riguardo al Benevento ed alla Spal che potrebbero stupire. Il record del Pescara dell'anno scorso potrà essere battuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Agosto, 2017 Lo penso anch'io Comunque la partita del Milan ha fatto capire molto di quello che potrebbe succedere... sapete quante partite sarebbero cambiate quest'anno? Sicuramente allo Juventus stadium qualcuno finalmente vincerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti