The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2017 Effettivamente Balotelli fa paura. Trovarselo di fronte la notte, farebbe paura pure a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Agosto, 2017 Mi domando : "ma perché il Napoli nel sorteggio becca sempre le squadre più forti?! È sfortuna o c'è qualc'altra cosa sotto?!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Gombloddo!!!1!11!!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Agosto, 2017 C'è lo zampino di qualche juventino, sicuro. Crucco dov'eri oggi dalle 11.56 alle 12.15? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2017 Il Napoli non può aspettarsi aiuti da me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Agosto, 2017 Infatti non è stato un aiuto...anzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Agosto, 2017 (modificato) Nizza a 6.50, soldi regalati (capito male io, quella è la vittoria ad San Paolo) Modificato 4 Agosto, 2017 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Agosto, 2017 Non è possibile beccare sempre la più forte come sorteggio. Urna Juventina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2017 Perché secondo te, Rio Liverpool-Hoffenheim è una sfida fra scapoli e ammogliati? Come sono attualmente Sporting Lisbona e Siviglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 4 Agosto, 2017 Ma io parlo del Napoli e del suo accoppiamento. Era meglio lo Young Boys o la squadra turca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2017 Intanto una bella batosta per il Bayern Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Agosto, 2017 Ma io parlo del Napoli e del suo accoppiamento. Era meglio lo Young Boys o la squadra turca... Certo, vi erano squadre più deboli, ma quella capitata al Napoli non era l'unica forte e forse nemmeno la più forte. Quindi i tuoi beniamini direi che hanno le carte in regola per poter passare il turno. Io credo che vi riusciranno e sarei sorpeso del contrario. Non voglio dire che sono favoriti e che non può andare male, ma che non si debba dipingere l'accoppiamento come l'impegno più difficile possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Agosto, 2017 Si ma io un po di dubbi ce l'ho. Ce la possiamo fare,speriamo. Ci vorrebbero qualche pillole del dott.Agricola,a quel punto sarebbe una formalità il passaggio del turno,eh già. Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2017 Rio, senza gufo, non sarà un problema grosso passare il turno. Certo, non dovrete sottovalutarli. Ma Sarri mi pare che ci sappia fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Agosto, 2017 A quanto pare, quando dicevo che gli sportivi potrebbero pagarsi le penali da soli, non dicevo una cosa così fuori dal mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2017 da quel che ho capito la penale glie l'ha pagata lo sceicco con cui ha firmato un contratto per promuovere i mondiali che si terranno in Qatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Agosto, 2017 (modificato) Che mi raccontate di Neymar? Ora si è liberato il posto per Dybala, mi sembra... in realtà stanno trattando inigo martinez centrale del real sociedad di 26 anni philipe coutinho del liverpool e dembele punta del borussia dortmund. secondo me cambieranno modulo e il barcellona giocherà con un 4 3 2 1, o con un 4 3 1 2. Modificato 5 Agosto, 2017 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2017 http://www.calciomercato.com/news/psg-il-papa-di-neymar-spiega-via-per-colpa-del-barcellona-19693 https://www.transfermarkt.it/neymar-il-barcellona-ha-bloccato-il-pagamento-al-padre/view/news/283656 Babbo Neymar si sarà fatto consigliare da un certo fratello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2017 ma quanto c*lo ha ancellotti. pareggiato quasi al 90simo in una serie di rimpalli. non si vedevano neanche in azioni super pilotate della cpu di pes 2017 e fifa 17. hahhahhahahaha. e alla fine ha vinto ai rigori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2017 A quanto pare, quando dicevo che gli sportivi potrebbero pagarsi le penali da soli, non dicevo una cosa così fuori dal mondo...Neymar con 220M nel taschino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti