KimiSanton 4672 Inviato 27 Giugno, 2017 Mi scuso con te F.126ck se sono stato molto duro nel definire le "situazioni favorevoli" in cui l'illustrissimo pilota australiano di nome Daniel Ricciardo si è ritrovato in seguito agli avvenimenti del Gran Premio di Azerbaijan. Troppo formale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 scusate ero a lavorare beati quelli che hanno tutto 'sto tempo da perdere a parlare ancora del fattaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 scusate ero a lavorare beati quelli che hanno tutto 'sto tempo da perdere a parlare ancora del fattaccio Al posto di scusarti, vedi di darmi il permesso di "insultare" piloti attraverso nomi di utenti del forum. Tipo Ricciardo Ruberekus di m***a Voglio la garanzia che non verrò punito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2017 Un grazie a Rube per il tablet aziendale 4g con 10Gb/mensili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2017 Mi scuso con te F.126ck se sono stato molto duro nel definire le "situazioni favorevoli" in cui l'illustrissimo pilota australiano di nome Daniel Ricciardo si è ritrovato in seguito agli avvenimenti del Gran Premio di Azerbaijan. Troppo formale? Mi stai prendendo in giro? non c'è niente da scusare, provo a spiegare: Domenica stavo leggendo delle schifezze immonde, roba da stadio, mi giravano le palle ma, come sempre, durante la gara, mentre leggo una pagina ne scrivete 10 e sono indietro, ad un certo punto leggo il tuo post incriminato e mi chiedo "ma come? anche Kimisanton che di solito è corretto si mette al livello di questi scappati dallo stadio?" dopodiché leggo una tua lamentela (giusta) sul livello da asilo del forum e (ricordiamo, con le balle giratissime per colpa di Ambrogio ) mi è scappato un "inutile che ti lamenti se anche tu bla bla" tutto qua, non devi scusarti, fossero tutti come te gli utenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 scusate ero a lavorare beati quelli che hanno tutto 'sto tempo da perdere a parlare ancora del fattaccio Al posto di scusarti, vedi di darmi il permesso di "insultare" piloti attraverso nomi di utenti del forum. Tipo Ricciardo Ruberekus di m***a Voglio la garanzia che non verrò punito non ti do il permesso di fare una ceppa a finn: prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 27 Giugno, 2017 scusate ero a lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 Rube come sei noioso Manco nella sezione "spam" si possono accostare cognomi di piloti a nomi utenti del forum... cheppalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 triste e quadrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 Me ne fotto del sistema https://giphy.com/gifs/YUmJJqemPBsfC/html5 Come ca**o si fa a mettere una gif? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Giugno, 2017 non devi scusarti, fossero tutti come te gli utenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 27 Giugno, 2017 Come ca**o si fa a mettere una gif? Non ne ho idea, bisognerebbe chiedere ai moderatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Giugno, 2017 Me ne fotto del sistema https://giphy.com/gifs/YUmJJqemPBsfC/html5 Come ca**o si fa a mettere una gif? La GIF se la metti bene funziona anche nell'anteprima del messaggio mentre stai scrivendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Giugno, 2017 Buongiorno Egregi forumisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 27 Giugno, 2017 Flavioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 Non ne ho idea, bisognerebbe chiedere ai moderatori. Se voglio mettere gif è proprio per rispondere alle tue volpi con dei sontuosi orsetti Buongiorno Egregi forumisti Vacca boia Tre mesi e mezzo che non scrivevi sul forum Qual buon vento di porta? HO SCOPERTO COME FARE!!!!!!!! : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 27 Giugno, 2017 Non capisco di quali volpi tu stia parlando però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2017 Ciao flaviooooooo, bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 Buongiorno Egregi forumisti chi si rivede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 vabe si è capito che non si lotta per il titolo ma comunque temo che sul passo la Mercedes la vediamo col telescopio giornata comunque positiva, un bel calcio nel sedere alla Ferrari Illusione mondiale finita alla qualifica della terza gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti