Vai al contenuto
ClaudioMuse

Spam spam ilrosso

Post raccomandati

Ora mi guardo la trama di sharkcoso e poi scelgo ra1 o rai4

C'è Nando, imperdibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nando?

 

 

Comunque ormai sto guardando gli orango tango su Rai 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e noi apriremo la fogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'è da preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sai cosa sto per dirti

 

Non hai idea di cosa sto per scrivere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spot-ferrero-rocher-copertina.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spot-ferrero-rocher-copertina.jpg

lei è vestita con la stessa sobrietà del rapperoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IL FERRARISTA COME HAI OSATO TOGLIERE IL LOGO SOPF DALLA FIRMA

 

O LO RIMETTI SUBITO O SEI BANNATO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non l'ho mai tolto

 

Senti stronzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maledizione possibile che non c'è una persona che non pensa che ci sia un complotto contro la Ferrari, tutti a fare i piangina non avete più 11 anni se poi pensate che sia tutto deciso a tavolino che cavolo guardate a fare

Invece no, è importante sparare cavolate ovunque, basate sul nulla, perché per qualche assurdo motivo la fia un giorno sì è svegliata e ha pensato di tirarsi martellate in testa, decidendo tutto a tavolino e rendendo inattrattivo lo sport.

 

Pure i bimbi di 5 anni che giocano al parco a pallone inventano scuse migliori per accusare l'avversario di aver barato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spot-ferrero-rocher-copertina.jpg

"Pan e mortadea, *** ****!".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di spam qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, una cosa seria...

Solitamente mi aggiorno spesso su questo argomento quindi sto lanciando ad amici e non questo avviso: c'è un nuovo malware (uno dei più ben architettati mai creati) che sta girando per la rete; il suo scopo è prendere in ostaggio i file del pc crittografando le tabelle gestionali che hanno il compito di indirizzare la ricerca rapida del pc a questi...inoltre installa una sorta di schermata in stile DOS all'avvio del sistema, la quale richiede un pagamento di 300 dollari in Bitcoin per riavere accesso ai vostri file...

Ho sentito già un paio di casi qui in italia di contagio avvenuto tramite apertura di allegati a documenti di tipo txt mandati tramite mail...l'allegato non contiene un virus ma un dropper, ovvero un file eseguibile che si occupa del download del vero virus...

Ad ogni modo c'è un sistema bello semplice e chiunque può metterlo in atto a scopo puramente precauzionale...in internet hanno creato un file .bat (un eseguibile di windows) che crea 3 file in C:Windows la cui presenza blocca di netto l'esecuzione del dropper (una sorta di "sicura" utilizzata dagli stessi hackers creatori per testarlo sulle proprie macchine)...con questi file il virus si blocca e non esegue più nulla...potete creare voi questi 3 files o potete lasciare che faccia tutto il .bat...

Ad ogni modo vi invito a cercare voi stessi (perchè è bene non fidarsi mai nemmeno di chi scrive questi messaggi)...Cercate Notpetya ransomware...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo ha ideato ha fatto un buon lavoro. E sta facendo un sacco di grana. Poco lavoro e tanti soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome la quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi.

 

Chi lo ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×