crucco 4267 Inviato 27 Aprile, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=7j_wM7vhZhI La T Cam non si vede, ma è a pois. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2017 Niente schianto cam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2017 schianto can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 (modificato) L'esperto di insegnamento alle medie mi ha detto di fare il modulo per diventare supplente garantendomi che mi avrebbe trovato subito un posto, ma proprio oggi hanno chiuso le iscrizioni per quest'anno scolastico *** *** Modificato 27 Aprile, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 stragodo era un errore del sito probabilmente riesco ad iscrivermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Aprile, 2017 (modificato) Credo che "formulario" in italiano sia "modulo". Normalmente esso viene compilato. Modificato 27 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 grazie crucco ti sei appena guadagnato una pagina su forumikipedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Aprile, 2017 L'esperto di insegnamento alle medie mi ha detto di fare il modulo per diventare supplente garantendomi che mi avrebbe trovato subito un posto, ma proprio oggi hanno chiuso le iscrizioni per quest'anno scolastico *** *** Chi te lo fa fare di lavorare? Goditi i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 27 Aprile, 2017 da assistente universitario ad assistente delle medie, ora ragioniamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Aprile, 2017 da assistente universitario ad assistente delle medie, ora ragioniamo http://ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_rapinatori_e_pusher_10_arresti_indagati_il_figlio_e_il_nipote_del_boss-2405362.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Aprile, 2017 Froome non dirmi che vai veramente ad insegnare alle medie. Impazziresti in zero due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Aprile, 2017 da assistente universitario ad assistente delle medie, ora ragioniamo http://ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_rapinatori_e_pusher_10_arresti_indagati_il_figlio_e_il_nipote_del_boss-2405362.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 Froome non dirmi che vai veramente ad insegnare alle medie. Impazziresti in zero due. faccio il supplente comunque devo ancora vedere se mi prendono perché dovrei impazzire scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Aprile, 2017 perche' sono ingestibili i ragazzini delle medie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 questo lo vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Aprile, 2017 (modificato) Non quelli svizzeri. Modificato 27 Aprile, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Aprile, 2017 Li trasforma tutti in fanboy di Hamilton con catene al collo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Aprile, 2017 ah, vero che in Svizzera ci sono solo bravi bambini se vieni qua in Italia ti sgozzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Aprile, 2017 distribuirò cappellini di Hamilton a chi fa dei bei interventi un po' come fanno all'MIT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 27 Aprile, 2017 cappellini si proprio loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti