Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE MUOVERE LE MANI A CASO QUANDO STATE PARLANDO, NON STATE COMUNICANDO CON UN SORDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Aprile, 2017 giusto cosi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Aprile, 2017 Perche' ti hanno dato le ferie cosi' lunghe?? È un pre-pensionamento, un gardening leave... in Svizzera lavoriamo 45 ore a settimana 45 settimane l'anno, noi sì che produciamo Ma tu sei disoccupato, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 non sbagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Aprile, 2017 POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE MUOVERE LE MANI A CASO QUANDO STATE PARLANDO, NON STATE COMUNICANDO CON UN SORDO Froome, questa non è proprio una cartteristica negativa, dai... a volte c'è chi esagera. Ma penso che tutto sommato la si possa accettare, anche se si è un po' crucchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 non è negativa, è particolare e mi fa ridere che TUTTI muovono le mani a caso prima non ci facevo caso, ma se ci si fa caso è divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Aprile, 2017 (modificato) Non per niente noi si comunica in qualsiasi modo... "anche con mani e piedi". Ancelotti è fantastico! Modificato 26 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2017 POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE MUOVERE LE MANI A CASO QUANDO STATE PARLANDO, NON STATE COMUNICANDO CON UN SORDO Senza le maiuscole, senza i punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 Beh senza le maiuscole direi di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2017 in Svizzera lavoriamo 45 ore a settimana 45 settimane l'anno, noi sì che produciamo Ma non eri disoccupato o quello che è? Beh senza le maiuscole direi di no È una citazione, scusa Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 ma chi è quel mona che sbatte la porta urlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2017 Non per niente noi si comunica in qualsiasi modo... "anche con mani e piedi". ... Ancelotti è fantastico! È cosi anche per i direttori d'orchestra più conosciuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Aprile, 2017 ma chi è quel mona che sbatte la porta urlando batte la porta e chiude urlando Mi raccomando la precisione quando si cita il vate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2017 L'è passà qua e l'è andà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 Ora vado a restituire sto cesso e a dirgliene quattro a questi Buzzurri che mi chiamano alle 14.10 dicendo di riportare l'auto entro le 17 se no mi fanno pagare il giorno in più di contratto Ah, se mi sentono.,, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Aprile, 2017 Fatti sentire Froome! So che vivi per litigare e lo fai anche in maniera egregia. Spaca su tut! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2017 Ma quanto ca**o sta piovendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Aprile, 2017 in centro Milano ha smesso di piovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Aprile, 2017 POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE MUOVERE LE MANI A CASO QUANDO STATE PARLANDO, NON STATE COMUNICANDO CON UN SORDO Sembrerebbe di si se per sentirti devi urlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti