Vai al contenuto
Ruberekus

2017.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Beh, ma se dici forza Mercedes almeno uno tra uno "scorretto" e un maggiordomo lo dovrai pur voler vedere davanti... a meno che la Mercedes non vada a sostituire il maggiordomo con Wehrlain a allora magari tiferesti per lui..

Magari ci fosse Verlain da tifare :D

Comunque tiferei Schumacher, e se sai come la penso sul campione tedesco ho detto tutto, piuttosto di Marchionne Arrivabene e Vettel.

Non ce la faccio proprio, mi spiace :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mah, vale lo stesso discorso per la Ferrari io non vedo questa necessità di cambiare pilota

basta vincere le gare non facendo le boiate odierne, poi guadagni almeno 7 punti sul pilota rivale, se l'altro arriva terzo o quarto cambia poco :up:

per me la squadra va benissimo, lasciare che Lewis perda ere geologiche dietro a Bottas no, questa gara forse si vinceva facile

Meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton frenato da Bottas, errore del muretto e Mercedes che avrebbe vinto facilmente.

Ma è tornata di moda l'eroina?

No perchè io ho visto una squadra penosa con le SS, che senza la Sc finiva dietro e assai dopo il primo pit quando Vettel volava con le soft.

Dai che stasera daranno la replica e un pò di ripasso non fa male.

Ah dimenticavo, c'è chi ha corso con un polmone di motore e ha pure vinto.

a me non serve la replica, capisco già praticamente tutto durante la gara perché mi concentro su quello che succede, non sto sul forum a scrivere cagate, questa gara Mercedes la vinceva facile, l'importante è che lo capiscano loro, che voi lo capiate o meno mi interessa poco :up:

Ancora non hai capito che le SC ti hanno salvato da un 3 a 0 e distacchi imbarazzanti, però.

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria solida, netta, cristallina della Ferrari.

Una lucidità poi nelle strategie che sorprende forse ancora più della competitività raggiunta, dati i trascorsi degli ultimi anni, segno di grandissima forza interiore di tutti.

La Mercedes in senso assoluto forse ha ancora un vantaggio prestazionale, ma sono completamente nel pallone, spiazzati da una Ferrari in forma smagliante.

Link al post
Condividi su altri siti

a me non serve la replica, capisco già praticamente tutto durante la gara perché mi concentro su quello che succede, non sto sul forum a scrivere cagate, questa gara Mercedes la vinceva facile, l'importante è che lo capiscano loro, che voi lo capiate o meno mi interessa poco :up:

Froome come Za-gor-te-nay

83984b4ed61f5736ca342195bee4a12b.jpg--.j

Link al post
Condividi su altri siti

mah, vale lo stesso discorso per la Ferrari io non vedo questa necessità di cambiare pilota

basta vincere le gare non facendo le boiate odierne, poi guadagni almeno 7 punti sul pilota rivale, se l'altro arriva terzo o quarto cambia poco :up:

per me la squadra va benissimo, lasciare che Lewis perda ere geologiche dietro a Bottas no, questa gara si vinceva facile

sei sicuro di essere molto più tranquillo oggi che dopo il gp d'Australia?

la tensione si taglia con il coltello.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari deve migliorare la partenza, perché anche oggi non è partita benissimo. Ringraziamo che Lewis fosse nel lato sporco e per la staccata moscia. Nelle prossime gare sarà fondamentale partire meglio

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

ultima vittoria Ferrari a Pasqua Raikkonen a Sepang 2008.

Vettel invece aveva vinto a Pasqua a Sepang 2010.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari deve migliorare la partenza, perché anche oggi non è partita benissimo. Ringraziamo che Lewis fosse nel lato sporco e per la staccata moscia. Nelle prossime gare sarà fondamentale partire meglio

Vettel non mi sembra partito male, Kimi invece è stato più lento. Prima della gara Danner (RTL) ha affermato di aver dato un'ochiata alle partenze delle gare di contorno e di non aver riscontrato grossi problemi per quelli partiti sulla destra...

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas è filato via. Secondo me le rosse globalmente sono più lente nello start. In Russia può essere un problema, visto che la staccata è a 2 km dal via.

Link al post
Condividi su altri siti

chi ha seguito col live timing super figo, com'era i rapporti di forza nei vari settori ?

Link al post
Condividi su altri siti

io ho seguito col live timing della tv, seb aveva un gran t2 mentre nel t1 e t3 hamilton era spesso più veloce

Link al post
Condividi su altri siti

ma è possibile che abbiano corso un po' depotenziate le Ferrari ? sentivo che avevano velocità di punta ridicole

Link al post
Condividi su altri siti

io ho seguito col live timing della tv, seb aveva un gran t2 mentre nel t1 e t3 hamilton era spesso più veloce

Spesso si ma a olte andava forte nel t3, era il t1 il problema

Link al post
Condividi su altri siti

Una lucidità poi nelle strategie che sorprende forse ancora più della competitività raggiunta

NellA strategiA, vorrai dire, visto che quella di Raikkonen ha fatto abbastanza ridere (sembrava che se lo fossero dimenticato in pista).

Link al post
Condividi su altri siti

ma è possibile che abbiano corso un po' depotenziate le Ferrari ? sentivo che avevano velocità di punta ridicole

ci credo poco, più probabile che avessero un setup apposito per guadagnare nel misto

Link al post
Condividi su altri siti

E per continuare a sborrare

#GOLEWIS

Link al post
Condividi su altri siti

Sto godendo!!! Puó essere sufficiente come commento? É bellissimo essere tornati a giocarsela! Credo che la Mercedes da un punto di vista prestazionale abbia ancora qualcosina in più ma nonsono abituati a lottare e la rossa ha tanta... ma tanta FAME!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque un inizio così tirato non lo vedevo da anni. Io confido in un buon sviluppo Ferrari, perché qui ci sono gli estremi per giocarsi il mondiale. Certo se finisce come il 2013....

Froome come Za-gor-te-nay

83984b4ed61f5736ca342195bee4a12b.jpg--.j

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti