Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2017 (modificato) mi sembra un buon risultato 7° per ora, ma non avevo dubbi che sarebbe andato bene, ci sono i mostri sacri che sarà difficile battere ma secondo me Alonso è migliore di molti piloti che corrono lì. Penso possa fare top10, con una botta di c*lo magari anche top5. Castroneves e Hunter-Reay che hanno combinato per finire fuori ? Modificato 21 Maggio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 mi sembra un buon risultato 7° per ora, ma non avevo dubbi che sarebbe andato bene, ci sono i mostri sacri che sarà difficile battere ma secondo me Alonso è migliore di molti piloti che corrono lì. Penso possa fare top10, con una botta di c*lo magari anche top5. Castroneves e Hunter-Reay che hanno combinato per finire fuori ? Penske non è riuscita a trovare il set up da qualifica con l'aerokit Chevy, RHR invece ha sofferto le condizioni meteo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Maggio, 2017 Ovviamente Finn nel sondaggio ha messo che vince Alonso Comunque Mann è proprio una pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Maggio, 2017 A che ora le qualifiche vere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 A che ora le qualifiche vere? Fast 9 alle 23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2017 tutti su sky alle 23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2017 bourdais aveva la media 2 km/h sopra a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2017 e infatti si è stampato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2017 al terzo giro però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Maggio, 2017 Quanto scannava? Comunque dite che si sente il consumo gomme al terzo e quarto giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2017 A me pare che più che errore suo sia proprio partita la macchina, ringraziamo le barriere SAFER e chi le ha create, un incidente del genere in anni passati e staremmo a parlare di condizioni ancora più gravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Maggio, 2017 sicuro senza safety barriers e sicurezza delle dallara non so se l'avrebbe scampata secondo me ha cercato di riprendere la macchina ma gli ha fatto un effetto pendolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2017 a me è sembrato il classico errore fanno a indianapolis, la macchina ha perso aderenza ed è andata verso il muro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2017 365 km/h al momento dell'incidente. Altra cosa fondamentale, HANS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 118 G di decelerazione, 227 mph al momento dell'impatto e commissari che sono arrivati sulla macchina 11 secondi dopo che si è fermata. La sicurezza in Indy è a livelli veramente elevati. Quanto scannava? Comunque dite che si sente il consumo gomme al terzo e quarto giro? Si sente e anche tanto, per questo bisogna avere il set up giusto e saper modificare le traiettorie man mano che si percorre. Per fare un confronto se in F1 il set up vale 10 per la 500 Miglia vale 200. tutti su sky alle 23 SKY non le manda in onda, troppo furbo per loro nonostante abbiano il 207 che fa repliche 24h/24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2017 bella scelta... cercherò uno streaming allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Se non ho capito male "per prove tecniche" hanno aperto lo streaming sull'app ufficiale IndyCar a tutti (normalmente è aperto solo a chi ha Verizon). In ogni caso le prove di adesso sono in streaming su YouTube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2017 Se non ho capito male "per prove tecniche" hanno aperto lo streaming sull'app ufficiale IndyCar a tutti (normalmente è aperto solo a chi ha Verizon). In ogni caso le prove di adesso sono in streaming su YouTube. sul canale ufficiale indy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 21 Maggio, 2017 Se non ho capito male "per prove tecniche" hanno aperto lo streaming sull'app ufficiale IndyCar a tutti (normalmente è aperto solo a chi ha Verizon). In ogni caso le prove di adesso sono in streaming su YouTube. sul canale ufficiale indy? http://racecontrol.indycar.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2017 per motivi di diritti tv. non possono mandare sul 207 e 208 contenuti di versi non siano F1 e motomondiale e comunque sky non ha acquistato il pacchetto completo libere qualifiche e gara. ma solo la trasmissione gara. quindi potevano avere anche 75 canali spenti non potevano mandarli in onda, le qualifiche comunque su canale ufficiale in streaming le hanno sempre fatte vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti