EffettoSuolo 600 Inviato 22 Maggio, 2017 Non mi è chiara la questione setup. Possono modificarlo tra qualifiche e gara o è sempre lo stesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2017 (modificato) io penso che: -la probabilità di un ritiro è assai elevata -in una gara "normale" ( ) la top 10 è assolutamente alla portata e non ci sarebbe tanto da meravigliarsi -la top 5 sarebbe un ottimo risultato -il podio strapperebbe applausi -la vittoria lo ri-proclamerebbe messia più o meno la penso anch'io così da ignorante penso che sia più facile fare un buon risultato in qualifica piuttosto che in gara, ora verrà il difficile (secondo me) Non mi è chiara la questione setup. Possono modificarlo tra qualifiche e gara o è sempre lo stesso? suppongo di sì, visto che c'è ancora un sessione di libere da disputare. Alla fine la monata del parco chiuso è una roba tutta da F1. Modificato 22 Maggio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Maggio, 2017 Un quinto posto in qualifica è comunque tantissima roba, altro che. Vuol dire che si è adattato alla grande al tipo di guida richiesta per gli ovali, non è da tutti. In più è anche molto veloce, cosa si vuole di più? Prima prova superata alla grandissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 22 Maggio, 2017 Fantastico lo streaming ora : il traffico nel paddock. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 22 Maggio, 2017 Ecco, anche Dixon e Franchitti rapinati a mano armata dopo le qualifiche di Indyhttps://it.motorsport.com/indycar/news/dixon-e-franchitti-rapinati-a-mano-armata-dopo-le-qualifiche-di-indy-909222/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 22 Maggio, 2017 Indyneapolis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2017 Ecco, anche Dixon e Franchitti rapinati a mano armata dopo le qualifiche di Indy https://it.motorsport.com/indycar/news/dixon-e-franchitti-rapinati-a-mano-armata-dopo-le-qualifiche-di-indy-909222/ È arrivato Alonso Scherzo. Senza gufo, spero proprio che possa fare bene (vincere non saprei, non seguo la categoria). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 22 Maggio, 2017 Traffico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Maggio, 2017 Comunque vada, sarà un successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 22 Maggio, 2017 La disposizione dei box per la gara: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Maggio, 2017 Sorteggiati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 22 Maggio, 2017 Vengono scelti dal team seguendo l'ordine di qualifica del sabato, almeno così credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 22 Maggio, 2017 Finite le prove 8, le prove finali saranno Venerdì, un'ora solamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Maggio, 2017 (modificato) Un quinto posto in qualifica è comunque tantissima roba, altro che. Vuol dire che si è adattato alla grande al tipo di guida richiesta per gli ovali, non è da tutti. In più è anche molto veloce, cosa si vuole di più? Prima prova superata alla grandissima. Alex Rossi ha vinto al debutto in Indy, stessa cosa l'ottimo Montoya. La vittoria è fattibile e sarebbe un grande risultato per lo spagnolo.Un podio sarebbe buono lo stesso. Dal 4° in giù si troverebbe insieme a "campionissimi" suoi ex colleghi del calibro di Takuma Sato. Per favore. Modificato 22 Maggio, 2017 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 22 Maggio, 2017 C'è anche da dire che Sato è abituato alla serie Indy e che per fare un Montoya ce ne vogliono 2 o 3 di Alex Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Maggio, 2017 per fare un Montoya ce ne vogliono 2 o 3 di Alex Rossi. come peso o come talento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Maggio, 2017 Ma Rossi non aveva mai guidato una indycar e mai guidato su un ovale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 22 Maggio, 2017 (modificato) Sia come peso che come talento. Come peso in alcuni momenti più 3 che 2. Modificato 22 Maggio, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Maggio, 2017 Debuttare ad Indianapolis è una cosa, ed è ovviamente impegnativo. Debuttare in indycar con 3 settimane di test in tutto per correre la gara piu prestigiosa ed impegnativa è un'altra. Quando partecipi al campionato ed arrivi a questa gara un idea di come funzionano le gare su questo tipo di piste ce l'hai, per quanto ogni ovale faccia storia a sè e la 500 sia unica Poi va bè, se vogliamo buttarla in vacca come scritto sopra c'è una sezione apposita del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Maggio, 2017 Alex Rossi ha vinto al debutto in Indy, stessa cosa l'ottimo Montoya. La vittoria è fattibile e sarebbe un grande risultato per lo spagnolo.Un podio sarebbe buono lo stesso. Dal 4° in giù si troverebbe insieme a "campionissimi" suoi ex colleghi del calibro di Takuma Sato. Per favore. Montoya è un gran piede e nelle serie americane ancora di più, la 500 Miglia 2000 l'ho recuperata e ho visto un dominio assoluto, solo che Juan Pablo già aveva corso su ovali nel 1999 nella CART, quindi dell'esperienza l'aveva. Alexander Rossi ha vinto una 500 Miglia da rookie ma obiettivamente anche in un modo veramente assurdo, se no non penso avrebbe finito nella Top 5. Sato è andato vicino nel 2012 a vincere, solo per schiantarsi all'ultimo giro attaccando Franchitti, nelle altre partecipazioni non ricordo chissà cosa. Quella del 2012 era la terza Indy per il giapponese. Chilton l'anno scorso in qualifica 22esimo. Parliamo specificatamente di piloti rookie alla 500 Miglia di Indianapolis: vincitori? Dal 1950 solo quattro. 1966: Graham Hill, 2000: Juan Pablo Montoya, 2001 Helio Castroneves, 2016: Alexander Rossi. Il primo è l'unico ad aver fatto la Triple Crown, Montoya abbiamo già detto, Castroneves era anche lui già esperto di ovali dal campionato CART, Rossi è l'unico ad aver vinto al vero e proprio debutto su un ovale. Alonso, al debutto assoluto su un ovale, fa quinto il Pole Day e tiene medie che potrebbero anche fargli pensare di vincere. Per me siamo ad altissimi livelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti