crucco 4266 Inviato 7 Dicembre, 2017 Lo chiamavano Hylander Massa auhauhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2017 Pare la Williams abbia scelto Sirotkin, quindi Kubica resta a piedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Dicembre, 2017 Almeno Sirotkin nei test ha lasciato intravedere qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Dicembre, 2017 Mi fa piacere anche se rischierà di venire massacrato per ogni errore perchè ha rovinato un romantico ritorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Dicembre, 2017 Quindi c'è sempre almeno un russo in griglia. Cambiano le facce, ma Liberty agisce come Ecclestone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Dicembre, 2017 Prepariamoci ad un 2018 con Vanzini che quando ci sarà l'occasione non mancherà di ricordare la mancata scelta di Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2017 Pare la Williams abbia scelto Sirotkin, quindi Kubica resta a piedi.Sarebbe, finalmente, una scelta sensata. Capirai per 100 maglie vendute in meno. Per Vanzini potrei godere effettivamente. Speriamo che sia una notizia vera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 11 Dicembre, 2017 La Williams mi sembrava più orientata su Mubica fino a non molto tempo fa... quindi se ha virato così non può che significare che Kubica ha deluso nei test rispetto a Sirotkin Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 11 Dicembre, 2017 Non c'è ancora L ufficialità giusto ? La williams non aveva il vincolo di avere un pilota con minimo 25 anni con lo sponsor Martini ? Oltretutto per L anno prossimo 1 e un rookie L altro quasi , la vedo dura ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Dicembre, 2017 Pare certo Sirotkin e mi pare la scelta più logica, Kubica sarebbe stato solo fuffa mi sa oltre al fatto che la williams necessita di tutti i denari che possono portare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Dicembre, 2017 Nei test ha tirato fuori un buonissimo tempo con Soft. La clausola dell'"over 25" pare non essere presente, quantomeno non obbligatoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Dicembre, 2017 Tutta questa storia mi sembra una buffonata messa in piedi ad arte per far parlare della F1 con un pilota amato da tutti quelli che non si chiamano finn. Una cosa triste- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Dicembre, 2017 mah amato, tolti quelli che lo tifavano kubica è sempre stato troppo neutro per avere particolari estimatori o critici, inoltre a stento ha vinto una gara fortunosa quindi non ebbe modo di creare opinioni nette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Dicembre, 2017 Forse hai ragione. Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 11 Dicembre, 2017 Kubica dava abbastanza spettacolo in gara e scarso non era. Credo piacesse per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 12 Dicembre, 2017 La Williams mi sembrava più orientata su Mubica fino a non molto tempo fa... quindi se ha virato così non può che significare che Kubica ha deluso nei test rispetto a Sirotkin Kubica Oppure che i milioni che porta Sirotkin le fanno più comodo di quelli che non avrebbe portato Kubica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 12 Dicembre, 2017 Non so quanto facciano realmente la differenza, visto il già presente impegno economico dall'altra parte di grosse dimensioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 12 Dicembre, 2017 Kubica dava abbastanza spettacolo in gara e scarso non era. Credo piacesse per questo.Dai non è proprio vero, spettacolo in pista da kubica non l'ho mai visto, per questo non mi ha mai lasciato una impressione particolare. Era veloce ma la sua reale bravura era tutta da vedere ancora, pilota regolarista con ottima velocità ma più tendente alla concretezza che all'azione. Personaggio soft e quindi piacione, complice il carattere placido e l'italiano che parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Dicembre, 2017 (modificato) A me Kubica piaceva, lo ritenevo uno veloce, concreto e concentrato sul far rendere al meglio la vettura. Peccato abbia avuto quell'incidente... sul più bello. Nel periodo con Renault penso che lui ed il team formassero una buona accoppiata, quella giusta. Non credo che ora potrebbe puntare a molto, per cui ritengo giusta la scelta fatta dalla Williams. Modificato 12 Dicembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Dicembre, 2017 Tutta questa storia mi sembra una buffonata messa in piedi ad arte per far parlare della F1 con un pilota amato da tutti quelli che non si chiamano finn. Una cosa triste- Onestamente io non l'ho mai amato,anzi...a dire il vero essendo all'epoca un amico stretto di Fernando, mi stava sulle palle come l'asturiano eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti