Beyond 6923 Inviato 9 Luglio, 2017 bisogna prendere ricciardo, è chiaro che con la sua australica fortuna si può lottare per il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 9 Luglio, 2017 Direi che cel'ha già. Alonso mi ha sorpreso Ggr Cioè secondo te Alonso va in Ferrari?Alonso alla domanda precisa ha risposto:Sul mio futuro parlerò a settembre (guardacaso mese dove la ferrari annuncia la squadra futura), ora sono in lotta per il mondiale, non voglio destabilizzare l'ambiente, hanno un bel vantaggio di punti, spero riescano ad amministrarlo e a vincere il mondiale. Neanche da pilota ferrari aveva parlato cosi pro ferrari... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Luglio, 2017 Marchionne dove? Marchionne: "Non abbiamo richiesto Max Verstappen a Redbull ne tanto meno ci siamo interessati ad Alonso per la prossima stagione." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 9 Luglio, 2017 Marchionne dove? Marchionne: "Non abbiamo richiesto Max Verstappen a Redbull ne tanto meno ci siamo interessati ad Alonso per la prossima stagione." Alla Rai ha detto 'non abbiamo ancora firmato nulla' ció mi fa dedurre che abbiano già almeno parlato.Su Alonso ha detto che non interessa,ma di Verstappen ne parla bene da sempre quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 9 Luglio, 2017 Ma ha anche detto che kimi si deve svegliare. Per il resto, anche se avesse chiesto verstappen o alonso, pensi che lo direbbe...? Per me la dichiarazione di alonso non è da sottovalutare. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Luglio, 2017 Alonso in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2017 A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 9 Luglio, 2017 Esatto, e fa scopa col ritorno di alonso. È quello che è importante, perché non verrebbe certo al posto di kimi.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Luglio, 2017 infatti, Vettel lascia e va in Toro Rosso l'anno prossimo, ormai è sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Luglio, 2017 Ma dai, ancora Alonso. A questo punto chiediamo anche a Massa o Barrichello. Anzu visto che gira ancora per i box, chiediamo anche a Prost se vuole correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 9 Luglio, 2017 Io non riderei tanto. Gli hanno offerto il rinnovo, e lui non lo vuole firmare. Mi pare logico che marchionne si scazzi e si guardi intorno. E se devi sostituire vettel, chi puoi prendere del suo luvello che sia senza contratto? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Luglio, 2017 ti parrà logico ma non ha il minimo senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2017 A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare.tutti i boss parlano solo del costruttori, quando è invece chiaro a tutti che conta il piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Luglio, 2017 https://www.motorsport.com/f1/news/ferrari-insists-it-s-not-interested-in-alonso-return-928941/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 10 Luglio, 2017 Alonso è meglio che si ritira. Ormai le occasioni le ha perse tutte. Litigò con Ron Dennis e la McLaren con cui si lasciò male, poi ci è tornato e già questo fa capire il livello della persona. Ci è tornato perchè doveva fare il fenomeno, vincere e far rosicare la Ferrari, foto con l'amico radiato con i pacchetti di Marlboro, invece lotta per il quindicesimo posto e mo tutti i team hanno le porte chiuse e non lo vuole nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Luglio, 2017 Non mi dispiacerebbe avere Alonso e Vettel in Ferrari. Dubito fortemente che però Alonso arriverà vista la chiusura categorica di Marchionne. Per quanto riguarda Verstappen, dubito fortemente che arrivi, dato che di recente Mateschitz ha detto testualmente che "il suo sogno è quello di vedere Verstappen vincere il mondiale con la RedBull nei prossimi 2 anni", in barba a Ricciardo aggiungerei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 10 Luglio, 2017 Verstappen è impossibile, almeno per il momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Luglio, 2017 A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare. tutti i boss parlano solo del costruttori, quando è invece chiaro a tutti che conta il piloti I boss parlano del costruttori perché è quello che porta i dindini... A me frega nulla del costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 10 Luglio, 2017 (modificato) Firmerei subito per avere la coppia vettel alonso nel 2018. Nel passato ha fatto molti errori. Credo che lo abbia capito. Tutti hanno diritto ad una seconda chance, il manico del pilota è indiscutibile. Le gare che faceva a cavallo degli anni 10' erano spesso accettabili solo perchè ce ne metteva molto di suo, a discapito di una macchina molto al di sotto delle aspettative, basta guardare i risultati che facevano i suoi compagni. Io personalmente lo reputo uno dei piloti più forti di sempre, con un gran difetto caratteriale ovviamente che gli ha di fatto precluso il vincere più titoli di quelli che ha in bacheca. Anche perchè, verstappen non ce lo daranno mai, e l'unico altro pilota forte davvero è il rapper, che ultimamente non mi sta impressionando, anzi. Il farsi battere il 30%/40% delle gare da bottas è deludente. Modificato 10 Luglio, 2017 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Luglio, 2017 Per Alonso ci sono due porte spalancate: Renault e McLaren. Tutte le altre possibilità sono legate a paure e mestruazioni di piloti titolari e team. Per cui senza stare troppo a fantasticare le opzioni sono quelle due. Fatta questa premessa sta a lui decidere se continuare in f1 con l'uno o l'altro team o smettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti