KimiSanton 4724 Inviato 13 Febbraio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Febbraio, 2019 la Tigre di Martina Franca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4724 Inviato 13 Febbraio, 2019 Questa foto la possono usare insieme ad una di Leclerc per promuovere qualche magazine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Febbraio, 2019 Gesù che capelli orridi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Febbraio, 2019 16 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Gesù coi capelli orridi. Edit. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 13 Febbraio, 2019 Tra Giovinazzi e Stroll non so chi è il più ridicolo con quei capelli.... prevedo una sudorazione pazzesca nei GP super caldi, e...meno male per loro che non si corre più in Malesia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Febbraio, 2019 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Questa foto la possono usare insieme ad una di Leclerc per promuovere qualche magazine Sì se non fosse brutto come lammerd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4724 Inviato 13 Febbraio, 2019 Posso assicurare che il suo seguito femminile lo ha. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Febbraio, 2019 (modificato) 6 ore fa, KimiSanton ha scritto: Posso assicurare che il suo seguito femminile lo ha. Sono tutti invidiosi dei suoi capelli. Modificato 14 Febbraio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 14 Febbraio, 2019 sono due bellezze diverse, bisognerebbe fare un sondaggio (ma non so se il sito ufficile della F1 li fa) del tipo: con chi passereste una notte, Giovinazzi o Leclerc? io boh sono indeciso, forse Lec però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Febbraio, 2019 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Posso assicurare che il suo seguito femminile lo ha. Con il suo conto in banca lo avrei anche io (si è invidia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Febbraio, 2019 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Posso assicurare che il suo seguito femminile lo ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2019 11 ore fa, KimiSanton ha scritto: Posso assicurare che il suo seguito femminile lo ha. Come lo aveva anche Karthikeyan del resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4724 Inviato 14 Febbraio, 2019 Anche in GP2, fidatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Febbraio, 2019 Antonio Juliet Giovinazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Febbraio, 2019 (modificato) Il 15/1/2019 Alle 12:11, crucco ha scritto: Lui comunque giocava con le "macchinine rosse", da piccolo... Impressionante come fossero compatte le F1 a cavallo tra gli anni ´80 e ´90, rispetto ai bestioni di questa generazione. Potevano salirci letteralmente pure i bambini. P.s.: la scritta Chesterfield però... Modificato 14 Febbraio, 2019 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 14 Febbraio, 2019 Guarda che blister nella posteriore destra. Ma lui se ne frega e guida lo stesso. Idolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Febbraio, 2019 9 ore fa, Asturias ha scritto: Impressionante come fossero compatte le F1 a cavallo tra gli anni ´80 e ´90, rispetto ai bestioni di questa generazione. Potevano salirci letteralmente pure i bambini. P.s.: la scritta Chesterfield però... Radio Deejay no? Buon anno Asturias! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 15 Febbraio, 2019 Destino già scritto, in rosso appena si ritira Vettel, come maggiordomo del New fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 15 Febbraio, 2019 4 minuti fa, JLP ha scritto: Destino già scritto, in rosso appena si ritira Vettel, come maggiordomo del New fenomeno. Quale New fenomeno? Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti