maxilrosso 1477 Inviato 12 Marzo, 2017 Vai davies Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Marzo, 2017 Vi giuro che a casa mia ho detto "Bandiera rossa e rientra in gara davies" Ed eccoci qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Marzo, 2017 Ecco questo non deve succedere se vuoi puntare al mondiale. Ti devi difendere nelle piste poco favorevoli e portare a casa punti pesanti. In questa pista Rea è una spanna sopra, c'è poco da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Marzo, 2017 Però occhio che l ho gufata bene. Ora parte ultimo e dopo poche curve potrà già essere quinto. Bisogna vedere quanto ha distrutto le gomme quando era ultimo. Spero no troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Aprile, 2017 Davies sta buttando via la grande occasione, su una pista favorevole ha gettato via una possibile vittoria. Con un Rea così non lo si può permettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Aprile, 2017 Il campionato è finito, godiamoci le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Aprile, 2017 Ma porca puttana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 1 Aprile, 2017 Ci vogliono 3 o 4 piloti a giocarsi il mondiale fino alle ultime gare come ai bei tempi altrimenti è monotono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 1 Aprile, 2017 (modificato) Ho visto Davies cadere al penultimo giro. Rea ancora vincitore. Ho il suo autografo da qualche parte, l'avevo preso all'EICMA qualche anno fa. EDIT: ho sbagliato topic Modificato 1 Aprile, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Aprile, 2017 Al terzo weekend di gare ha già 2 manche di vantaggio, peggio dello scorso anno 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2017 Sì ma per me davies recupera. Già se dovesse vincere gara 2 oggi manderebbe un segnale a rea del tipo "non ho ancora mollato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andresnake 11 Inviato 2 Aprile, 2017 L'unica speranza è che Sykes e Melandri si inseriscano nella lotta per la vittoria delle gare. Vediamo gara 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2017 L'unica speranza è che rea si stenda un paio di volte o... che ne so: motore in fumo sportivamente parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andresnake 11 Inviato 2 Aprile, 2017 Grande vittoria di Davies! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2017 Grande Davies Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Aprile, 2017 Bravo Devies, bel duello, per "riaprire" il mondiale deve migliorare Melandri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2017 Vietato fumare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Aprile, 2017 (modificato) Gran duello finale ma non penso possa farcela davies nel campionato...mi sembra sempre al limite. In Melandri non ho fiducia a prescindere visto il passato tipo quando ha perso con Guintoli...gradire sbagliarmi in entrambi i casi. Qualcuno mi spiega come Sykes abbia fatto a finire così da quando c'è Rea?Malissimo...ok prenderle però... Modificato 2 Aprile, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2017 Sykes aveva la moto nettamente migliore ed un compagno non all'altezza. Appena è arrivato uno che va veramente forte, ha iniziato a prenderle. Se poi aggiungiamo il fatto che oggi la Kawasaki non ha più la superiorità di qualche anno fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Maggio, 2017 Questo we sono a Imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti