crucco 4268 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Gufo a parte a me sembra che la Ferrari stavolta sia partita col piede giusto. Affidabilità per ora perfetta e da quel che dicono quelli presenti al circuito, sembra messa bene come comportamento. Poi magari se la giocherà con la Red Bull per il solito terzo posto ma stavolta sembra diverso. Anch'io sono convinto che la Ferrari sia migliore rispetto ad un anno fa, la sensazione di stabilità l'ho avuta osservando già il video del filming day a Fiorano. Ma non sapevo (non so ancora) se ciò sia un effetto positivo delle gomme più grandi. Ho la sensazione che sia più composta in ingresso e percorrenza di curva, ho la sensazione che a Maranello si siano impegnati e che stiano cercando di cambiare rotta, anche come approccio*. Forse sta nascendo un gruppo più unito (nei vari reparti), che potrà offrirci anche delle belle gare, sporadicamente e chissà, più avanti magari costantemente. Con "più avanti" intendo nei prossimi anni, non in questa stagione. Per me questa sarà ancora grigia. * e che continuino pure a stare zitti, non per scaramanzia. Ma le storielle non mi interessano. Quando la vettura c'è lo si vede dai risultati, senza bisogno di spiegarlo. Lo stesso vale per il flop, esso non va giustificato o camuffato... perché è inutile. Modificato 28 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Febbraio, 2017 no perché lo vincerebbe kimi, quindi lo prendi in c*lo 2 volte E qui dimostri di conoscermi poco nonostante ormai siano anni che flirtiamo. Mi farebbe sicuramente piu piacere se lo vincesse Kimi che Vettel il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Febbraio, 2017 no perché lo vincerebbe kimi, quindi lo prendi in c*lo 2 volte E qui dimostri di conoscermi poco nonostante ormai siano anni che flirtiamo. Mi farebbe sicuramente piu piacere se lo vincesse Kimi che Vettel il mondiale anche se raggiunge alonso nel numero dei mondiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Gufo a parte a me sembra che la Ferrari stavolta sia partita col piede giusto. Affidabilità per ora perfetta e da quel che dicono quelli presenti al circuito, sembra messa bene come comportamento. Poi magari se la giocherà con la Red Bull per il solito terzo posto ma stavolta sembra diverso. Non so finn, sono evidentemente scazzato per il nuovo catetere sfornato da Honda, ma l'impressione è che Mercedes sia comoda ed inattaccabile, come al solito. Spero di sbagliarmi, e che ci sia un pò di gara con Redbull e Ferrari, ma la vedo dura. anche se raggiunge alonso nel numero dei mondiali? Ma si, dovresti sapere che non sono mai stato un amante dei numeri. Piquet, per citarne uno, ne ha vinti di piu, ma secondo me tra i due Alonso è di un'altra categoria. Mansell ne ha vinto uno solo, ma per me sta lassù con Clark, Senna e Prost. Modificato 28 Febbraio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Dico solo che se fossero tempi interessanti fatti con una mescola di svantaggio la cosa avrebbe avuto una certa risonanza nel paddok. Invece le lattine e la Mercedes sembrano tranquilli. Saranno sicuramente tranquilli e di certo quando vorranno spingere lo faranno anche loro senza problemi, ma il discorso della "risonanza nel paddock" è una stupidaggine. Penso al 2009, quando gli addetti ai lavori del paddock ridevano della Brawn dicendo che girava sottopeso. Modificato 28 Febbraio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 Questa volta non è il solIto secondo posto giocato con la redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Febbraio, 2017 Dico solo che se fossero tempi interessanti fatti con una mescola di svantaggio la cosa avrebbe avuto una certa risonanza nel paddok. Invece le lattine e la Mercedes sembrano tranquilli. Saranno sicuramente tranquilli e di certo quando vorranno spingere lo faranno anche loro senza problemi, ma il discorso della "risonanza nel paddock" è una stupidaggine. Penso al 2009, quando gli addetti ai lavori del paddock ridevano della Brown dicendo che girava sottopeso. A dire il vero io ricordo fin dai primi test che avevano gia capito tutti di avere una trave nel c*lo con la Brawn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Dico solo che se fossero tempi interessanti fatti con una mescola di svantaggio la cosa avrebbe avuto una certa risonanza nel paddok. Invece le lattine e la Mercedes sembrano tranquilli. Non capisco perche dovrebbe essere solo la ferrari quella che spinge ,se cosi si suol dire,tra le 3 e non si nasconde Modificato 28 Febbraio, 2017 da Nicktreviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Saranno sicuramente tranquilli e di certo quando vorranno spingere lo faranno anche loro senza problemi, ma il discorso della "risonanza nel paddock" è una stupidaggine. Penso al 2009, quando gli addetti ai lavori del paddock ridevano della Brown dicendo che girava sottopeso. A dire il vero io ricordo fin dai primi test che avevano gia capito tutti di avere una trave nel c*lo con la Brawn Veramente io ricordo abbastanza chiaramente che la furbata del doppio diffusore fu scoperta solo a mondiale iniziato, in quanto gli espertoni del paddock gridavano ad una Brawn tutta bianca a girare sottopeso alla ricerca di sponsor (che difatti non arrivarono, perché nessuno ci credeva, per un bel po'!). E durante i test i team non esternavano tranquillità... ma proprio pacchia! Modificato 28 Febbraio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 Arrivò la Virgin come sponsor. Comunque è abbastanza divertente rispolverare il thread dei test 2009. Ve lo consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Febbraio, 2017 Arrivò la Virgin come sponsor. Comunque è abbastanza divertente rispolverare il thread dei test 2009. Ve lo consiglio. Difatti la Virgin arrivò come sponsor il 28 Marzo 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2017 ogni anno sempre i soliti discorsi ogni anno ad aprile si pensa già all'anno dopo Arrivò la Virgin come sponsor. Comunque è abbastanza divertente rispolverare il thread dei test 2009. Ve lo consiglio. *** diede il meglio di sé in quei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) ogni anno sempre i soliti discorsi ogni anno ad aprile si pensa già all'anno dopo Arrivò la Virgin come sponsor. Comunque è abbastanza divertente rispolverare il thread dei test 2009. Ve lo consiglio. *** diede il meglio di sé in quei test No, ultimamente, in questi anni, pensiamo all'anno dopo già da febbraio. Modificato 28 Febbraio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Senza ipocrisia credo sia verosimile che mercedes stia girando parecchio più carica rispetto alla ferrari (per questo il 20,9 di Kimi sembra alto...anche se non ha provato sicuramenre una qualifica seria, ma di certo non stava simulando un long run...). Noto un certo ottimismo sul comportamento della macchina e spero sia fondato ed è l'unico aspetto che credo si possa considerare. La redbull sarà senz'altro della partita, non so se per battagliare con mercedes o con ferrari. Ho visto pochi video, ma non l'ho vista particolarmente stabile per il momento Modificato 28 Febbraio, 2017 da ilmonaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2017 ogni anno sempre i soliti discorsi ogni anno ad aprile si pensa già all'anno dopo Arrivò la Virgin come sponsor. Comunque è abbastanza divertente rispolverare il thread dei test 2009. Ve lo consiglio. *** diede il meglio di sé in quei test Poi ovviamente fu il primo a saltare sul carro del vincitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) *** diede il meglio di sé in quei test Prese una cantonata (soprattutto prendendo come precedente l'exploit della Prost), capita a tutti. Edit: Io parlavo di Gio, maledetti asterischi Modificato 28 Febbraio, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18353&p=624462 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18353&p=624517 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18353&p=624462 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18353&p=624517 Mamma mia cosa va a rispolverare il vecchio Rube... Ma in pratica qua sul forum si guardavano i tempi bassi della Brawn ai test e si diceva che fossero dovuti al carico carburante? Chiedo perché non mi ricordo chi andava forte nei test 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18353&p=624634 Questa da Rube non me la sarei aspettata. Una pugnalata al cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 A proposito di giornali e presidenti che quest'anno non parlano a favore ferrari: https://www.google.it/amp/www.gazzetta.it/Formula-1/28-02-2017/f1-marchionne-nuova-ferrari-1801029443840_amp.html https://www.google.it/amp/www.gazzetta.it/Formula-1/28-02-2017/f1-montmelo-hamilton-raikkonen-ferrari-1801028018939_amp.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti