The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 The difference in the amount of laps per engine this week is scary for Honda: Mercedes 1265, Ferrari 1011, Renault 804, Honda 174. La differenza tra Mercedes e Ferrari sta in Räikkönen. Nel senso che ha girato poco rispetto al compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Marzo, 2017 comunque ci sono ben 450 giri tra Mercedes e Renault, non credo siano così pochi Infatti, è il 50% in più. La catastrofe Honda nasconde una Renault non in gran spolvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Marzo, 2017 Did Vettel back off on his 1:19.024 flier...? We'll just leave this here Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) maybe he simply had some tyre wear on the ultrasoft compound i colori da parte ai tempi si riferiscono alla mescola? Soft e supersoft per Vettel, full wet per Hamilton? Modificato 9 Marzo, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Marzo, 2017 Ok dar credito alla rb, per gli aggiornamenti che porterà alla prima gara. Ma non è che gli altri nel frattempo giocheranno a rubamazzetto.. Sembra che solo loro avranno cose nuove la prima gara, ma non sarà cosi. Quanto alla ferrari, secondo me è molto meglio della2015/16, quelle sparavano un girozzo buono con gomme morbide e poca benzina, poi tornavano nella mediocrità. Questa macchina sembra consistente e costante con ogni tipo di gomma, e non si rompe. Poi sulla velocità pura, prima di melbourne non si può dire niente. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Marzo, 2017 Penso che gli onboard li abbiamo avuti grazie ad un allentamento delle redini da parte della FIA. Vediamo se rilasceranno qualcosa in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) https://twitter.com/f1rtp/status/839884037346967552 tra 2.5 e 2.6 sec. , mi sembra ottimo comunque delusione massima per l'assenza degli onboard, sigh Modificato 9 Marzo, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Marzo, 2017 vediamo se la Ferrari migliora i suoi parziali di 1 pole e 3 vittorie ogni 1500 giorni Tipico post del tifoso impaurito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Marzo, 2017 Kimi si é presentato in circuito negli ultimi minuti dei test ed é rimasto fino alle 21 in circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 Tipico post del tifoso impaurito almeno non tifo una squadra che non va in prima fila da Singapore 2015, cioè da un anno e mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Marzo, 2017 PU di Ferrari e Mercedes in specifica Melbourne, per i clienti ancora prima versione. Tipico post del tifoso impaurito almeno non tifo una squadra che non va in prima fila da Singapore 2015, cioè da un anno e mezzo Pensa te che io tifo un pilota che non fa una prima fila da Monza 2015 invece, e si è piantato in partenza. Ma in realtà è la sofferenza che forgia il vero tifoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 Pensa te che io tifo un pilota che non fa una prima fila da Monza 2015 invece, e si è piantato in partenza. Ma in realtà è la sofferenza che forgia il vero tifoso. I tifosi veri tifano sempre, nel bene o nel male. Nei periodi belli e in quelli brutti, anche di crisi più profonda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=UeBilAS-IU4 ogni volta che sento la sangiorgio parlare inglese mi viene da smadonnare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2017 (modificato) Did Vettel back off on his 1:19.024 flier...? We'll just leave this here Mi piace quel 666 Sempre più convinto di una Ferrari riuscita alla grande quest'anno. Kimi si é presentato in circuito negli ultimi minuti dei test ed é rimasto fino alle 21 in circuito.Chiude a quell'ora il bar? Modificato 10 Marzo, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 Pensa te che io tifo un pilota che non fa una prima fila da Monza 2015 invece, e si è piantato in partenza. Ma in realtà è la sofferenza che forgia il vero tifoso. I tifosi veri tifano sempre, nel bene o nel male. Nei periodi belli e in quelli brutti, anche di crisi più profonda Esatto. Io (come molti altri qua) sono abituato a vedere la Ferrari soffrire e non ho mai avuto l'idea di tifare altre squadre. Sempre seguita anche negli anni in cui non abbiamo vinto mezza gara. Non metto in dubbio il tuo tifo, ci mancherebbe, ma sarebbe curioso vederti nel caso hamilton faccia 4 stagioni di fila con una macchina mediocre, tipo la ferrari dal 2013 ad oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Marzo, 2017 Comunque io pensavo che vettel ieri abbia dovuto spingere, in quanto suo ultimo giorno. Hamilton ha come ultimo giorno oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Marzo, 2017 Se kimi non cappotta capiremo anche il suo di "spingere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 10 Marzo, 2017 Ieri l'ing. Mazzola su Race Anatomy ha fatto considerazioni che penso siano quelle più sensate sentite finora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Marzo, 2017 Ieri l'ing. Mazzola su Race Anatomy ha fatto considerazioni che penso siano quelle più sensate sentite finora. Cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 10 Marzo, 2017 Sostanzialmente dice che ha visto una Ferrari nata bene e che ad oggi ha ridotto il gap con mercedes rispetto allo scorso anno, però al momento i crucchi sono ancora quelli da battere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti