KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2017 Il tempo ci darà le risposte. E una Ferrari nettamente ridimensionata, per la felicità di tutti, a dire il vero pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Marzo, 2017 io non dico nulla perchè poi mi prendete in giro quindi aspettiamo tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2017 Beh, però se devo aspettare, così... senza alcuna informazione o suggerimento, beh... lasciatemi almeno spammare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 io non dico nulla perchè poi mi prendete in giro quindi aspettiamo tutti Io se dici qualcosa non ti prendo in giro Beh, però se devo aspettare, così... senza alcuna informazione o suggerimento, beh... lasciatemi almeno spammare!concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 Magari nei prossimi giorni avremo già qualche risposta concreta in più sui valori in campo Sei già eccitato vero, al pensiero dei 2 secondi? non hai letto nel topic dello sport? sono in astinenza da porcherie. Non tentarmi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 io non dico nulla perchè poi mi prendete in giro quindi aspettiamo tutti per caso in questi giorni hai parlato con un ingegnere Ferrari che ti ha detto che Alonso è una prima donna, che Kimi parla poco e che Vettel è un uomo squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 6 Marzo, 2017 io non dico nulla perchè poi mi prendete in giro quindi aspettiamo tutti Non so perchè ma nel tuo non dire traspare molta positività ......... L.T.L.R.S.T.......a fine test traduco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 Non dirgli così che poi si preoccupa per gli esami del sangue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Marzo, 2017 non credo tu sappia nulla di analisi dati telemetrici quindi non ha senso che spreco post a risponderti seriamente io non dico nulla perchè poi mi prendete in giro quindi aspettiamo tutti per caso in questi giorni hai parlato con un ingegnere Ferrari che ti ha detto che Alonso è una prima donna, che Kimi parla poco e che Vettel è un uomo squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 non credo tu sappia nulla di analisi dati telemetrici quindi non ha senso che spreco post a risponderti seriamente Non è detto Se il tuo obiettivo è farmi capire, allora è probabile che ci capisca qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Marzo, 2017 era per froome ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 qualcuno ha un programma della disposizione dei piloti nei 4 giorni? così lo incollo nel primo post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 Martedì 7 Mercoledì 8 Giovedì 9 Venerdì 10 Mercedes Ham/Bottas Ham/Bottas Ham/Bottas Ham/Bottas Red Bull Verstappen Ricciardo Verstappen Ricciardo Ferrari Vettel Raikkonen Vettel Raikkonen Force India Ocon Perez Ocon Perez Williams Stroll Stroll Massa Massa McLaren Vandoorne Alonso Vandoorne Alonso Toro Rosso Kvyat Sainz Kvyat Sainz Haas Magnussen Grosjean Magnussen Grosjean Renault Palmer/Hulk Hulk/Palmer Palmer/Hulk Palmer/Hulk Sauber Wehrlein* Ericsson Wehrlein* Ericsson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Marzo, 2017 Tanto c'è poco da dire, se va va, se non va, non va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Marzo, 2017 Alonso è gia primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 7 Marzo, 2017 Marchionne per per pezzo si compra Liberty.....AHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Alonso è gia primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 Si parte tra poco con la seconda sessione di test. Live autosport http://www.autosport.com/live/commentary/id/2515585/formula-1-testing-2017-barcelona-second-f1-test-day-one Mercedes: Hamilton/Bottas Red Bull: Ricciardo Ferrari: Vettel Force India: Ocon Williams: Stroll McLaren: Vandoorne Toro Rosso: Kvyat Haas: Magnussen Renault: Palmer/Hulkenberg Sauber: Wehrlein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Giornata perfetta, ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 La McLaren si è accesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti