Kimired 1662 Inviato 5 Marzo, 2017 Non tu, la Ferrari è azionista di liberty media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 5 Marzo, 2017 http://www.f1analisitecnica.com/2017/03/prestagione-f1-2017-lanalisi-dei-primi.html Quindi secondo loro i tedeschi (Mercedes) avrebbero proprio quantificato il loro attuale vantaggio sulla Ferrari nell'ordine dei 3-5 decimi e si aspettano di poterlo estendere e portarlo oltre il secondo portando un fantastico pacchetto di aggiornamenti tra la prossima sessione di test e la gara di Melbourne. Che precisione! Questa è lampante delle paranoie che ci affliggono.Si è letto tutta la settimana di autobotti, di team che si nascondono, bla bla bla, e poi... siamo disposti a credere che un tecnico mercedes, venga ad esporre al mondo quanto vanno forte, quanto andranno forte e quanto vantaggio hanno sugli altri... per tutti i nostalgici..pazientate ancora un po, venerdì prossimo ci diranno che babbo natale esiste... Ggr Perché, non esiste?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Marzo, 2017 Comunque secondo me già sul finire dei secondi test invernali avremo le idee leggermente più chiare, anche se non chiarissime. Chiarissime le ha solo f1At Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Marzo, 2017 io le ho chiare ma non vi anticipo niente. ne riparliamo tra una settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Marzo, 2017 io le ho chiare ma non vi anticipo niente. ne riparliamo tra una settimana. ☹️ Cosa avrei dato per sapere subitoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Marzo, 2017 vorrei ma non posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 5 Marzo, 2017 Mancano 3 settimane e sapremo tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Marzo, 2017 Mancano 3 settimane e sapremo tutto si sa già qualcosa di importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Marzo, 2017 https://www.google.it/amp/motori.virgilio.it/notizie/la-red-bull-beccata-mentre-spia-la-ferrari/92496/amp/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Marzo, 2017 Si apra la Spy Story 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 cose mai viste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Marzo, 2017 https://www.google.it/amp/motori.virgilio.it/notizie/la-red-bull-beccata-mentre-spia-la-ferrari/92496/amp/ che notizia idiota, tutti in f1 usano apparecchiature per ricavare i parametri dei motori avversari, altro che spionaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Marzo, 2017 Hahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 Mancano 3 settimane e sapremo tutto si sa già qualcosa di importante Non tenermi sulle spine. Esci quello che sai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Marzo, 2017 portano qualcosa di interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 5 Marzo, 2017 Chi? Ferrari o mercedes? Ti prego dicci suvito almeno ci mettiamo il cuore in pace o abbiamo qualcosa di cui parlare fino a martedì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Marzo, 2017 Chi? Ferrari o mercedes? Ti prego dicci suvito almeno ci mettiamo il cuore in pace o abbiamo qualcosa di cui parlare fino a martedì spaghetti integrali per la pausa pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2017 Già tanto che portano qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 Chi? Ferrari o mercedes? Ti prego dicci suvito almeno ci mettiamo il cuore in pace o abbiamo qualcosa di cui parlare fino a martedì spaghetti integrali per la pausa pranzo così riprendono a lavorare alle 5 se va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 io le ho chiare ma non vi anticipo niente. ne riparliamo tra una settimana. ☹️ Cosa avrei dato per sapere subitoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti