Froome 307 Inviato 24 Febbraio, 2017 (modificato) Programma prima sessione di test MercedesLunedì Bottas/HamiltonMartedì Hamilton/BottasMercoledì Bottas/HamiltonGiovedì Hamilton/BottasRed BullLunedì RicciardoMartedì VerstappenMercoledì RicciardoGiovedì VerstappenFerrariLunedì VettelMartedì RaikkonenMercoledì VettelGiovedì RaikkonenForce IndiaLunedì PerezMartedì OconMercoledì Celis Jr.Giovedì Perez/OconWilliamsLunedì MassaMartedì StrollMercoledì MassaGiovedì StrollMcLarenLunedì AlonsoMartedì VandoorneMercoledì AlonsoGiovedì VandoorneHaasLunedì MagnussenMartedì MagnussenMercoledì GrosjeanGiovedì Grosjean Per la Renault avremo Hulkenberg il lunedì, Palmer il martedì e poi divisione dei compiti sia mercoledì sia giovedì. Per la Sauber, debutterà Ericsson, seguito da Giovinazzi il giorno successivo. Giornate divise come Renault per le successive due giornate. Programma seconda sessione di test Martedì 7 Mercoledì 8 Giovedì 9 Venerdì 10Mercedes Ham/Bottas Ham/Bottas Ham/Bottas Ham/BottasRed Bull Verstappen Ricciardo Verstappen RicciardoFerrari Vettel Raikkonen Vettel RaikkonenForce India Ocon Perez Ocon PerezWilliams Stroll Stroll Massa MassaMcLaren Vandoorne Alonso Vandoorne AlonsoToro Rosso Kvyat Sainz Kvyat SainzHaas Magnussen Grosjean Magnussen GrosjeanRenault Palmer/Hulk Hulk/Palmer Palmer/Hulk Palmer/HulkSauber Wehrlein* Ericsson Wehrlein* Ericsson Siti per tempi:http://f1today.net/en/http://www.gpupdate.net/en/testcalendar/250/2017-formula-1-test-calendar/http://www.autosport.comhttp://www.formulapassion.it/formula-1/http://derapate.allaguida.it/articolo/test-barcellona-f1-2017-prima-giornata-live-in-diretta-web-foto/86365/ Modificato 6 Marzo, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Febbraio, 2017 Se non erro ci sono dei siti che fanno una sorta di live timing, tipo formulapassion, se non erro si chiama così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Febbraio, 2017 f1today.nl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Febbraio, 2017 Grazie Sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 24 Febbraio, 2017 L'anno scorso l'app della F1 si aggiornava in diretta ma niente tempi dei singoli settori. Io sarò al circuito dal lunedì al mercoledì. Giovedì girano sul bagnato quindi mi giro Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 Si sa già quali piloti gireranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Febbraio, 2017 il sito di Sterla l'ho aperta e ci sono tutte le date dei test. Sembra ottimo, bravo Sterla e grazie ancora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Febbraio, 2017 (modificato) de nada Modificato 24 Febbraio, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 (modificato) Mercedes Lunedì Bottas/Hamilton Martedì Hamilton/Bottas Mercoledì Bottas/Hamilton Giovedì Hamilton/Bottas Red Bull Lunedì Ricciardo Martedì Verstappen Mercoledì Ricciardo Giovedì Verstappen Ferrari Lunedì Vettel Martedì Raikkonen Mercoledì Vettel Giovedì Raikkonen Force India Lunedì Perez Martedì Ocon Mercoledì Celis Jr. Giovedì Perez/Ocon Williams Lunedì Massa Martedì Stroll Mercoledì Massa Giovedì Stroll McLaren Lunedì Alonso Martedì Vandoorne Mercoledì Alonso Giovedì Vandoorne Haas Lunedì Magnussen Martedì Magnussen Mercoledì Grosjean Giovedì Grosjean Questi sono quelli che ho trovato. Modificato 24 Febbraio, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 24 Febbraio, 2017 McLaren debutta con Alonso e poi alterna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 ... Questi sono quelli che ho trovato. Ottimo, grazie Martedi e giovedi pioverà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 Aggiornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 25 Febbraio, 2017 f1 today alla fine credo sia il migliore rimasto. una volta c'era il sito ufficiale circuitcat che per i test di barcellona era davvero una figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2017 ... Questi sono quelli che ho trovato. Ottimo, grazie Martedi e giovedi pioverà. Giovedì fanno già test con pista bagnata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2017 (modificato) Ho aggiunto al primo post un paio di siti per seguire i test, così sono sempre facilmente reperibili. Modificato 25 Febbraio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 25 Febbraio, 2017 Ho aggiunto al primo post un paio di siti per seguire i test, così sono sempre facilmente reperibili. Io solitamente seguo da qui...se vuoi aggiungere al primo post... http://www.formulapassion.it/formula-1/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Febbraio, 2017 Giovinazzi sostituisce Werlein nei primi test a Barcellona, è ufficiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2017 Aggiunto anche autosport che negli ultimi anni aveva una bella pagina live per i test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 25 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Febbraio, 2017 L'anno scorso seguii qualcosa su motorionline, dove veniva costantemente aggiornato il numero di giri compiuti da ogni pilota e il miglior tempo da lui ottenuto. A me piace sempre molto il live timing quindi spero di trovare qualcosa anche se in quei giorni sarò relativamente impegnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti