joseki 1222 Inviato 22 Febbraio, 2017 Mi pare non ci sia il suo topic, almeno con il tasto cerca non lo trovo. Il suo è il casco di destra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 Notbad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 22 Febbraio, 2017 Lui è quello che beve di più, fra i 2 della SFI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 22 Febbraio, 2017 Quello di Ocon, rispetto a Wehrlein, tanta roba. Mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ok, mi sono risposto all'altro thread...bello quello di ocon...il migliore finora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2017 Non mi sembra stia facendo male, passa inosservato. 10° fisso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 17 Aprile, 2017 Il suo obiettivo era andare sempre a punti, per ora ci siamo Un po' dietro Perez, ma non sfigura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 Se no erro non abbiamo una discussione su di lui. Oggi mi è capitato questo articolo davanti: https://cricket.yahoo.com/news/ocon-repaying-parents-sacrifices-214507851--f1.html Altro che pilota con la valigia, la sua famiglia ha venduto la casa e vissuto in roulotte per finanziarlo. Da oggi mi sta più simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2017 sta facendo un ottimo campionato, sempre a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Maggio, 2017 Aveva già fatto vedere buone cose in Manor, sfiorando l'impresa in Brasile. Direi pilota solido al momento, zero errori, sempre a punti e a ridosso del più esperto Perez. Chissà che non lo vediamo a podio prima della fine della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Maggio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27047&hl=%2Besteban+%2Bocon Fail Io penso sempre che una sottosezione con i vari topic dei piloti aiuti anche come pulizia Per ora regolare, dietro a Perez ma sempre a punti. Io lo vedo anche in crescita tra l'altro, quindi mi aspetto possa anche cominciare ad arrivare davanti al messicano in qualche occasione. Mi piace, come Wehrlein, peccato che sia vivaio Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Maggio, 2017 vi giuro che ho cercato prima di aprire, non bannatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Maggio, 2017 Che piloti aveva la Manor l'anno scorso! Ocon - Werlein! ! Wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Maggio, 2017 Se Perez dovesse andarsene altrove nel 2018 (in rosso?), potrebbe anche riformarsi la coppia in Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 15 Maggio, 2017 Che piloti aveva la Manor l'anno scorso! Ocon - Werlein! ! Wow Secondo me la Manor quest'anno avrebbe potuto fare molto bene, peccato davvero che nessun investitore ci abbia creduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Maggio, 2017 Dipende anche dai piloti che avrebbe avuto. Immagino ancora Wehrlein, poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 15 Maggio, 2017 Continuiamo qui? Per me è forte. La Mercedes ha Ocon, noi abbiamo Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Maggio, 2017 Alla fine Ocon ha vinto un campionato FIA F3 Europe battendo Verstappen. Ha vinto la GP3 al primo colpo e in F1 si sta facendo assolutamente rispettare. In più, sembra il profilo del bravo ragazzo, anche a me piace Come poi mi piace anche Wehrlein che è più spaccone, un po' gli estremi PS: chiederei di unificare i topic, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Maggio, 2017 Dipende anche dai piloti che avrebbe avuto. Immagino ancora Wehrlein, poi? Si parlava di un paio di reietti (Maldonado, Gutierrez, Nasr?) o qualcuno dalla GP2 (King e qualcun altro che ora mi sfugge). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti