Hunaudieres 570 Inviato 10 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?time_continue=32&v=Mh4f9AYRCZY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Marzo, 2017 Ahahahahahahahaha bellissimo l'ingresso della tata in pieno drifting pantofolaro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2017 6/12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 10 Marzo, 2017 Domani posto la foto di me alla guida della mia Y10 per quel miscredente di Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Marzo, 2017 Ma non era morta al supermercato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 10 Marzo, 2017 (modificato) Ma non era morta al supermercato? Resuscitata alla fine dopo un cambio di meccanico. Anche se ormai si tiene insieme con la colla e lo scotch praticamente, devo tirare su il finestrino della guida tenendolo con la mano altrimenti va fuori guida e casca per strada. Modificato 10 Marzo, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 potresti consigliare quello nuovo ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 10 Marzo, 2017 Okay ho trovato una foto a caso, spero che si riconoscano gli interni della Y10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Marzo, 2017 io non capisco perchè andare in giro con un catorcio del genere. è pure questione di sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2017 Ma non era morta al supermercato? Resuscitata alla fine dopo un cambio di meccanico. Anche se ormai si tiene insieme con la colla e lo scotch praticamente, devo tirare su il finestrino della guida tenendolo con la mano altrimenti va fuori guida e casca per strada. comodo in estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 10 Marzo, 2017 io non capisco perchè andare in giro con un catorcio del genere. è pure questione di sicurezza Le revisioni le passa tutte, poi finché la uso per rimanere dentro Roma è comoda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 (modificato) tieni la giacca dentro la macchina ma non ce l'hai l'aria condizionata? Modificato 10 Marzo, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 10 Marzo, 2017 tieni la giacca dentro la macchina ma non ce l'hai l'aria condizionata? Mi scoccia levarla e rimetterla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Marzo, 2017 io non capisco perchè andare in giro con un catorcio del genere. è pure questione di sicurezza Le revisioni le passa tutte, poi finché la uso per rimanere dentro Roma è comoda. contento tu :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Marzo, 2017 Finn caga Fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Marzo, 2017 Nemmeno io mento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2017 Ma non era morta al supermercato?Ghe penserà Claudio a spostarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2017 Finn caga Fixed. Ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Marzo, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Marzo, 2017 le tribune sono sempre così vuote? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti