The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Con 700-800€ credo che vai sul sicuro Se lo sai montare risparmi ancora di più e riesci a soddisfare più precisamente i tuoi bisogni LH 454 approaching 11000ft, information Charlie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4740 Inviato 8 Marzo, 2017 dipende da che schermo usi. 1080, 1440, 2160p? in base a quello si sceglie la scheda video che è il grosso poi di un pc gaming Schermo da risoluzione massima 1980x1080, quello non penso di cambiarlo Punta sulla amd radeon 480...prestazioni simili alla mia r9 390x ma fa girare tutto ad ultra a 60+ fps in 1080... Metto in lista. Ho una Nvidia GeForce 550 GTX Ti, ma oramai mi pare datata. http://www.nvidia.it/object/product-geforce-gtx-550ti-it.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 8 Marzo, 2017 che componenti hai nel pc al momento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 che componenti hai nel pc al momento? procio in superduralluminio con struttura a x... così ----------------- ----------------- \ / \ / \/ /\ / \ / \ ----------------- --------------- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 8 Marzo, 2017 procionazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4740 Inviato 8 Marzo, 2017 che componenti hai nel pc al momento? Guarda, penso sia inutile elencarli siccome questo PC ha più di 10 anni, la scheda grafica l'ho messa solo per migliorare la situazione, probabilmente (anzi sicuramente) non l'ho mai sfruttata al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Marzo, 2017 ho una Toyota così lunga che solitamente nei posteggi non ci sta, ho parcheggiato in diagonale, col muso che era sopra la linea che delimita anteriormente il posteggio ma il c*lo sbucava tanto fuori, tanto che impediva il passaggio alle macchine sulla strada dietro, quando sono tornato dalla palestra vedo un foglio sul tergicristalli con scritto "impara a posteggiare" che figuraccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 8 Marzo, 2017 che componenti hai nel pc al momento? Guarda, penso sia inutile elencarli siccome questo PC ha più di 10 anni, la scheda grafica l'ho messa solo per migliorare la situazione, probabilmente (anzi sicuramente) non l'ho mai sfruttata al 100%. vga amd 480 4gb circa 200e cpu i5-7400 190e mobo 1151 a scelta 100e ssd 850 evo 250gb 100e ram 2x8gb ddr4 120e ali corsair 500w 60e case midi 50 euro a scelta eventuale hdd per storage 50e totale sui 850 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2017 Potresti investire bene altri soldi e prenderti la switch, sulla tv sembra un nintendo 64, ma sul "portatile", non fosse che è comodo come una tv da 32 pollici da tenere in mano, rende benino. Ti credo, sono usciti tre giochi in cinque anni.... Saranno usciti pure tre giochi ma io ho la mensola piena di roba per il WiiU, sulla Play ho comprato meno roba. In realtà gioco "tanto" su PC dove ho 200-300 giochi. Va bè jo, i gusti non si discutono ma wiu è stata un flop colossale proprio per la mancanza di titoli. Problema che, a parte il primo anno, come normale che sia, non tocca minimamente ps4. Su pc ormai zero, anni fa fps per giocare online e qualche racing. Ma, anche se ho avuto qualunque cosa su cui si potesse far partire un giochino da fine anni 70 ad oggi, sono sempre stato un giocatore da console. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Marzo, 2017 ma non è meglio una partita a briscola ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2017 Dipende, se poi ti ci giochi lo stipendio è meglio divano, birretta e GTA5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Marzo, 2017 io a briscola non mi gioco mai lo stipendio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2017 Beato te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Marzo, 2017 in realtà solo perché non ho lo stipendio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Marzo, 2017 figurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2017 Le carte sono una brutta bestia, non credere mai a chi ti dice che gioca solo per la compagnia. Cominci con il chi perde paga le birre o i bianchi al bar, e finisce che ti giochi anche le mutande. Anche perchè se giochi tutti i giorni, solo pagare le birre al bar ti mette in mutande. Meglio i videogames, ma quelli veri, non le macchinette del ***** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 8 Marzo, 2017 cosa sono le macchinette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti