Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 magari ritroviamo il box e la questione si risolve lì, per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 28 Febbraio, 2017 qualcuno salvi il soldato bongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 Grande Lotus, quando prende di mira qualcuno non parla d'altro per mesi e mesi. Lo adoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 28 Febbraio, 2017 che dice? non tenerci sulle spine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 28 Febbraio, 2017 Successo qualcosa al di la del Piave? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 Che Bouillier e quell'altro hanno rovinato la McLaren. Un migliaio di post su quest'argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2017 che belle le storie di Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 28 Febbraio, 2017 Intravisto qualcosa. Vabbè, ci può anche stare della frustrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2017 Successo qualcosa al di la del Piave?Niente, un po' di vento e poca pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Febbraio, 2017 Ma che Tv è? Svizzera italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2017 non esistono svizzeri italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2017 E secondo atto sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2017 C'era qualche sofista della tv che ha gli studi lì vicino, a ridere e gavottare fra loro. La devočka sorrideva del tutto incurante dei grandi guai del mondo. E poi il disco nello stereo smiagolò nel nulla, e nel breve silenzio prima del disco seguente, eccola lanciarsi in un'esibizione di bel canto. E per un momento, o fratelli, un usignolo era entrato nel milkbar. E tutti i più malenchi peli del mio intero plott si drizzarono dall'emozione; e brividi su e giù, come malenche lucertoline, su e giù. Perché l'aria io la sapevo. Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Febbraio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2017 Atto numero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2017 Te va ben a ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 1 Marzo, 2017 Buongiorno a tutti. Ci sono serie possibilità che allieti questa cara vecchia fogna con la mia augusta presenza sino alla fine di questo nuovo bellissimo campionato che sta per iniziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Marzo, 2017 Buongiorno a tutti. Ci sono serie possibilità che allieti questa cara vecchia fogna con la mia augusta presenza sino alla fine di questo nuovo bellissimo campionato che sta per iniziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2017 Buongiorno a tutti. Ci sono serie possibilità che allieti questa cara vecchia fogna con la mia augusta presenza sino alla fine di questo nuovo bellissimo campionato che sta per iniziare. Rigore per Bottas! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti