Beyond 6982 Inviato 3 Marzo, 2017 esatto, devo gestire il frigo di kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Marzo, 2017 occhio a non fregargli i magnum, sennò si incacchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 3 Marzo, 2017 Poi finisce che gliela sistema e Kimi torna a vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 3 Marzo, 2017 allora mi ringrazierete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 3 Marzo, 2017 (modificato) L'hanno prossimo arriverà Hamilton così avrai a che fare con una vera star. Modificato 3 Marzo, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 3 Marzo, 2017 dubito che sarò qui l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Marzo, 2017 crucco se vedi questo messaggio non scrollare in su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 3 Marzo, 2017 dubito che sarò qui l'anno prossimo Fotocopia tutto e poi vendilo alla McLaren. Magari ci fai qualche soldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 3 Marzo, 2017 C'è chi decide di rifarsi il seno, chi il naso, chi gli zigomi. Chi chi vuole apparire più prosperosa o giovane e chi, invece, vuole solo darsi una ritoccatina generale. Poi c'è Vinny Ooh, 22enne statunitense che ha subito ben 110 operazioni di chirurgia plastica con uno scopo fisso: quello di diventare un alieno. Ora ha in programma un intervento per la rimozione dei genitali, dei capezzoli e dell'ombelico. "Voglio essere un essere alieno senza sesso, voglio che il mio io interiore si rifletta all'esterno". Il suo scopo è quello di diventare un extraterrestre genderless, letteralmente senza genere. Né maschio, né femmina. Anzi, possibilmente neanche essere umano. Più precisamente, come dichiarato al Daily Mail: "Voglio essere un ibrido". Per realizzare il suo scopo ha speso oltre 50mila dollari in operazioni di chirurgia plastica, fin da quando aveva 17 anni. "Voglio essere senza sesso e senza genere" e così si è rivolto ai dottori. "E sono stato fortunato" ammette con felicità" Da cinque anni, intervento dopo intervento, sta realizzando il suo obiettivo. E a chi gli chiede come farà senza genitali risponde: "Potrei vivere senza organi sessuali quindi perché dovrei avere un pene o una vagina". Inoltre per assomigliare di più a un alieno, o a quello che l'immaginario e il cinema ci hanno insegnato, indossa grandi lenti a contatto annerite e artigli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2017 ciao raga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 3 Marzo, 2017 Ben svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Marzo, 2017 torno dall'Austria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 3 Marzo, 2017 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 3 Marzo, 2017 austria ungheria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Marzo, 2017 io domani vado in Slovenia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 3 Marzo, 2017 stanchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2017 Io domani vado a Tarvisio, ***** ** ** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2017 Fine lavoro tempo, mannaggia a quella panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Marzo, 2017 Io domani vado a Torre Spaccata (manco morto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti