Dani Pedrosa 23 Inviato 18 Gennaio, 2017 Si è spento oggi a Milano alla età di 87 anni . Se ne va la voce di una Formula 1 Nostalgica e romantica , aldilà della bravura o dello stile nel commentare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rainforest 4 Inviato 18 Gennaio, 2017 Ottimi ricordi, r.i.p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Gennaio, 2017 (modificato) La Voce della F1 Modificato 18 Gennaio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Gennaio, 2017 La voce della F1 Italiana anni 70/80/primi 90 ci ha lasciato oggi. RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Gennaio, 2017 Visto adesso, topic doppio. RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Gennaio, 2017 io aprirei un terzo topic per parlarne... RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciccia Pasticcia 16 Inviato 18 Gennaio, 2017 Mi dispiace. Grazie alle sue telecronache ho imparato l'italiano. Un altro pezzo d'infanzia che se ne va. R. I. P. Mario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Gennaio, 2017 Non lo avevo visto Comunque anche se aveva i suoi anni non mi va di spammare qui. Riposi in pace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 19 Gennaio, 2017 Addio Mario, le tue telecronache romantiche e un po' sonnacchiose sono state la colonna sonora della mia allora giovane passione motoristica. Cmq un signore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 19 Gennaio, 2017 R.I.P., me lo ricordo molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 19 Gennaio, 2017 un professionista da prendere sempre come esempio. Grazie per tutte le emozioni, i duelli che con la sua voce ha saputo comunicarci. che Riposi in Pace. Le mie condoglianze alla famiglia e ai congiunti tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Gennaio, 2017 sono cresciuto con la tua voce, ciao Mario, salutami Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Gennaio, 2017 Non aggiungo nulla ai vostri precisi commenti. Mi unisco a voi nel salutare Mario Poltronieri. Con lui se ne va un altro pezzo di noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Gennaio, 2017 Addio. Purtroppo non ha segnato i miei anni di F1, ma resterà una voce indimenticabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Gennaio, 2017 Ho iniziato con lui, con affetto lo ricorderò come la voce della F1...Grazie Mario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 19 Gennaio, 2017 Mi è molto dispiaciuto ieri sera leggera la notizia. Aveva una voce caratteristica e mi ricorda i Gran Premi che seguivo da bambino. La sua voce trasmetteva emozioni, oltretutto era una persona in gamba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 19 Gennaio, 2017 Un pezzo di storia automobilistica, ricordo bene la sua voce, che è legata a un periodo felice (essenzialmente perché ero più giovane e spensierato). Sono dispiaciuto per la sua scomparsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 19 Gennaio, 2017 dispiacere grande, icona di tempi andati, ma devo essere onesto, la sua voce per me era soporifera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 20 Gennaio, 2017 i funerali di Mario Poltronieri si terranno presso la Chiesa Parrocchiale di Camnago a Lentate sul Seveso domani, sabato 21 alle ore 14.30http://www.formulapassion.it/2017/01/sabato-lultimo-saluto-mario-poltronieri/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Gennaio, 2017 Lo "detestavo" quando ero ragazzino e non capivo nulla. Poi tutto sommato, visto il confronto con l´esperienza De Adamich/Schittone (e "le tette di Claudia Peroni" (cit.)) e soprattutto con l´epopea dei cazzoni e Mazzoni, l´ho rivalutato. Un signore delle telecronache, ricordiamolo così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti