F.126ck 2545 Inviato 26 Gennaio, 2017 stasera è in seconda serata, su cielo avranno 4 film in magazzino, devono pur trasmettere qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 pochi ma buoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 26 Gennaio, 2017 Una volta feci una versione di latino così brutta che presi -0.75 (il compito era corretto togliendo X punti per ogni errore). Per "grazia" della prof presi un bel 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 26 Gennaio, 2017 Io ero abbonato al 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Ma è possibile prendere ancora 0? Io ricordo che da noi c'era una prof di matematica talmentte matta che metteva voti negativi...-1,-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Non vedo dove sia la difficoltà nella scelta...prendi quello più grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 è tua cugina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2017 Ma è possibile prendere ancora 0? Io ricordo che da noi c'era una prof di matematica talmentte matta che metteva voti negativi...-1,-2 mi ricordo che presi un 3 in un compito di matematica (mi sembra fosse il primo compito dell'anno), fatto strano visto che non sarò stato un genio ma nemmeno tanto scarso c'erano i 2 per chi si rifiutava di farsi interrogare che però erano a matita, sicché uno si faceva finalmente interrogare (tutti nell'ultima settimana prima degli scrutini ) e del 2 se ne perdevano le tracce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 26 Gennaio, 2017 Ma è possibile prendere ancora 0? Io ricordo che da noi c'era una prof di matematica talmentte matta che metteva voti negativi...-1,-2 Da quello che sapevo io i voti vanno da 1 a 10, 1 se consegni un foglio completamente bianco, 2 se c'è qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Per la cronaca, questa prof venne trasferita dopo una sommossa del consiglio dei genitori...aveva portato molti ragazzi a sedute ripetute presso psicologi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Pulp Fiction dovrebbero farlo ogni sera nei giorni feriali, ed imporlo agli infedeli del cinema fin dala tenera età, in puro stile Arancia Meccanica con gli spilloni per non chiudere gli occhi. Nel weekend dovrebbero fare Reservoir Dogs il sabato e The Hateful Eight la domenica. A Natale tutti a casa per una maratona Kill Bill, mentre in agosto gli alberghi al mare ed in montagna dovrebbero far vedere solo Inglourious Basterds, Death Proof e Django. Tutto il resto non serve a un ca**o. Modificato 26 Gennaio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 effe però non mi fare 'sti errori The Hateful Eight Inglourious Basterds Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Gennaio, 2017 Hai ragione, corretto. Sono stato in ospedale, tra pronto soccorso e reparto, da stamattina alle 8.30 a questa sera alle 19 per un problema ad un familiare, senza mangiare, bere, pisciare, non so neanche come ho fatto a restare in piedi. Vi auguro di non averne mai bisogno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 26 Gennaio, 2017 Ma è possibile prendere ancora 0? Io ricordo che da noi c'era una prof di matematica talmentte matta che metteva voti negativi...-1,-2 da me era stato abolito dopo che quattro persone su 14 erano riuscite a prendere 0 a un compito d'inglese la prof se ne era andata contrariata a fine anno, le era stato detto di essere "troppo severa". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Gennaio, 2017 Hai ragione, corretto. Sono stato in ospedale, tra pronto soccorso e reparto, da stamattina alle 8.30 a questa sera alle 19 per un problema ad un familiare, senza mangiare, bere, pisciare, non so neanche come ho fatto a restare in piedi. Vi auguro di non averne mai bisogno... io è dal 5 che sto facendo le notti in ospedale, mi sto caricando per il rientro quando tornerò a smadonnare sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 ricordati gli asterischi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 26 Gennaio, 2017 Bella raga, come butta in fogna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 26 Gennaio, 2017 Ma questi terroni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti