maxilrosso 1477 Inviato 28 Settembre, 2017 Iannone ha la testa altrove... e lo capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Settembre, 2017 (modificato) Rossi non può permettersi di cadere dubito che si metterà a fare cavolate. Magari in Australia (una pista a caso) chissà. Poi il discorso è che Rossi non va forte come Marquez nel finale 2015 e nemmeno Dovizioso come Lorenzo probabilmente. A me però nessuno toglie dalla testa che un pensiero Rossi ce lo farà. Dovizioso deve veramente correre al top perchè non si sa mai potebbe anche contare su un fattore extra a suo favore. Modificato 28 Settembre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Settembre, 2017 Diciamo che solo marquez può perderlo questo mondiale...e sappiamo che comunque, mostro a parte, non è una garanzia di continuità...anche se quest'anno non lo è stato nessuno...però chissà...un redivivo lorenzo potrebbe aiutare lo stesso Dovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Settembre, 2017 Marquez al momento se ne fa una pippa della continuità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 31 Inviato 3 Ottobre, 2017 Lampadina di OT: allontanapugnitopo, il nick deriva dalla famosa telecronaca di Giulianova - Frosinone? Ha ragione l'utente che si sega su Hitomi Tanaka... Basta spam Modera i termini. Non sai nemmeno l'italiano. Mi fai pena. Questa è una delle frasi più indegne e vergognose che io abbia mai letto su questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Ottobre, 2017 Basta spam Modera i termini. Non sai nemmeno l'italiano. Mi fai pena. Questa è una delle frasi più indegne e vergognose che io abbia mai letto su questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Ottobre, 2017 A parte che hai quotato male, comunque direi che non c'é bisogno di ritornare sull'argomento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Ottobre, 2017 Sì dai chiudiamola qua altrimenti riparte la discussione. Io volevo solo fare una battuta a pugnitopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 31 Inviato 3 Ottobre, 2017 (modificato) A parte che hai quotato male, comunque direi che non c'é bisogno di ritornare sull'argomento No, non ho quotato male. Ho risposto a te ad una tua domanda... Probabilmente non hai capito la risposta... Modificato 3 Ottobre, 2017 da allontanapugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Ottobre, 2017 Mi riferivo a maxilrosso, non ho effettuato il quote al messaggio suo precedente. Vorrei evitare di tornare su frasi di mia provenienza arrivate in uno sbrocco assolutamente evitabile e del quale mi scuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Ottobre, 2017 vedo che il clima da torneo colpisce ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Ottobre, 2017 Mi riferivo a maxilrosso, non ho effettuato il quote al messaggio suo precedente. Vorrei evitare di tornare su frasi di mia provenienza arrivate in uno sbrocco assolutamente evitabile e del quale mi scuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2017 Tornate in topic grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Ottobre, 2017 (modificato) Iannone ha la testa altrove... e lo capisco Quanto vorrei essere al posto delle sue teste...eheheh Modificato 3 Ottobre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2017 Scarsa Belen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2017 Appena la Balen si stuferà, Iannone sarà li a lottare con Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Ottobre, 2017 Beh, è pur sempre un talento naturale al pari dello spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 4 Ottobre, 2017 A giocare a briscola forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2017 Beh, è pur sempre un talento naturale al pari dello spagnolodirei superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2017 Beh, è pur sempre un talento naturale al pari dello spagnoloLa Balen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti