biuspeed 161 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Dovizioso si sapeva che ad Aragon va malissimo anche se poteva limitare i danni meglio. Per questo motivo andrei piano ad affossare lui e aspetterei a dire Lorenzo fuori dal tunnel. Per entrambi le prossime gare saranno molto importanti. Dovizioso poi non brilla nemmeno in Malesia se non sbaglio. Comunque i due piloti Ducati hanno gusti diversi in fatto di alette e non solo a livello tecnico. Io scommetto che se ci fosse Rossi sulla Ducati si direbbe, da parte dei soliti, che stanno rischiando di perdere il mondiale per aiutare il pilota più pagato e "importante". Mano sul fuoco proprio. Ovviamente in realtà non credo sia così. Per contrastare Marquez basta aspettare di ritrovare Vinales in alto e tra qualche tempo l'arrivo di Mir. Vedrete che quello sarà il guastafeste di Marquez, tra qualche anno, se non si perde per strada. Foggia aspettiamo visto l'abisso tra chi sta vincendo il campionato e i nostri. Bulega in moto 2 assolutamente e pure Fenati potrebbe fare meglio nonostante siano 20 anni che lo tengono in moto3. Bagnaia lo tengo d'occhio per il prossimo anno perchè, dopo l'anno da rookie, rimango convinto sia un potenziale ottimo pilota sottovalutato. Modificato 25 Settembre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Settembre, 2017 Vedendo i precedenti è probabile che in Australia e Valencia il Dovi si prenda mezzo circuito. Quest'anno però il binomio con la Ducati è molto più forte, quindi mai dire mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2017 Vero, anche al Mugello Il dovi non andava, quest'anno invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Settembre, 2017 dovizioso ieri ha tenuto il passo la moto gli permetteva di tenere, con pista asciutta non ha mai avuto un gran felleing a differenza di lorenzo. lui poi partiva più indietro sfruttando al massimo la gomma, dovizioso aveva una morbida come lorenzo, solo lo spagnolo è riuscito a gestirla meglio. ma anche se andavano con medie e dure andrea non avrebbe ottenuto un risultato migliore. perché soffrivano di mancanza di grip. è una pista in moto gp ha quasi sempre vinto un spagnolo non vorrei dire una fesseria ma mi sembra sia l'unica pista in calendario (presente da 20 anni) rossi non ha mai vinto in moto gp, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Settembre, 2017 Aragon c'è da 7 anni. Non ha vinto anche in Austria (unica pista dove Marquez non ha mai vinto) e Austin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Settembre, 2017 Aragon c'è da 7 anni. Non ha vinto anche in Austria (unica pista dove Marquez non ha mai vinto) e Austin. allora si riferivano in 21 gare totali e non solo della moto gp. in moto gp l'unico a vincere non spagnolo è stoner. in moto 2 iannone morbidelli lowes e in moto 3/125 fenati e oliveira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2017 ragazzi il fatto è uno solo marquez è piu bravo di dovizioso, dovizioso potrà batterlo in un paio di volte in una stagione nel scontro diretto ma marquez è piu costante. chi credeva dovizioso lottava per il mondiale è un illuso, andrea è un ottimo pilota ma nel mondiale ce ne sono almeno 4 più forti di lui. è già un miracolo sia secondo in classifica. Eccomi. Gli avrò portato sfiga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Settembre, 2017 Il mondiale ha preso la direzione Marquez. Dovizioso deve tirare prestazioni maiuscole se vuole ritornare sotto allo spagnolo, ma onestamente la vedo non dura ma durissima. Comunque ha fatto e sta facendo una stagione sontuosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Settembre, 2017 Lampadina di OT: allontanapugnitopo, il nick deriva dalla famosa telecronaca di Giulianova - Frosinone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2017 oppure deriva dal suo strisciare viscidamente nello schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Settembre, 2017 No dai, ho esagerato e mi scuso, anche se colpevolmente in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Settembre, 2017 Basta spam oppure deriva dal suo strisciare viscidamente nello schifo?Modera i termini. Non sai nemmeno l'italiano. Mi fai pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 28 Settembre, 2017 Lampadina di OT: allontanapugnitopo, il nick deriva dalla famosa telecronaca di Giulianova - Frosinone? FROSINONE CULONE FROSINONE CULONE!!!...CORNUTI!!! Come potevate immaginare, stavo parlando del guardalinee. Torno IT per parlare di cosa ci aspetta. Credo che la Ducati possa fare qualcosa nei rettilinei di Motegi e soprattutto a Sepang, mentre la Honda la vedo meglio in Australia e Valencia, quindi direi che sono pari, quindi vince Marquez. Ma forse la Yamaha potrebbe rubare punti ad entrambe quindi forse la Yamaha potrebbe decidere il campionato. Secondo voi Rossi cercherà di ostacolare Marquez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Settembre, 2017 Non ha un campionato da vincere...un po' di cattiveria non sarebbe male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Settembre, 2017 Non vedo come potrebbe... Il mondiale dipende dalle cadute di Marquez altrimenti non ce n'è per nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Settembre, 2017 Magari le cadute di Marquez dipendono dalla difesa di certi piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Settembre, 2017 speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Settembre, 2017 Nel corpo a corpo ce n'è ancora meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Settembre, 2017 Per infastidirlo dovrebbe essergli vicino. A parte Motegi credo che Vale vedrà Marquez giusto al parco chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 28 Settembre, 2017 (modificato) https://www.motorsport.com/motogp/news/suzuki-engine-iannone-error-aragon-testing-958575/ Scelta errata per quanto riguarda il motore di Iannone nei test avrebbe portato a questa stagione di Suzuki. Nei recenti test Suzuki avrebbe provato una configurazione simile a quella dell'anno passato, trovando decisamente molti più benefit. Modificato 28 Settembre, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti