maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2017 Guarda sinceramente io sono sempre stato tifoso di Rossi ma non ho mai odiato Stoner. Anzi mi piace molto e secondo me era (è?) fortissimo. Solo che mi chiedo come mai se ne sia andato. Secondo me è mitizzato proprio perché se n'è andato. Magari fosse rimasto avrebbe subito le sue sconfitte anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 12 Settembre, 2017 Maxilrosso perché Rosberg sr n'è andato? ! Stesso motivo di Stoner. In questo sono ancora più grandi degli altri,hanno lasciato da vincitori. Stoner si era scocciato di girare il mondo,lo faceva sin da piccolo,tramite il camper del padre. Essendosi fatto una famiglia ha preferito viverla e quindi ha lasciato il motomondiale. Sarà sbagliato o meno,ma riguarda solo lui. Resta ciò che ha fatto vedere in pista ed è. ..TANTA ROBA!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Maxilrosso perché Rosberg sr n'è andato? ! perché sapeva che quest'anno avrebbe avuto bassissime probabilità di ribattere hamilton e la paura di prendere una sonora legnata era alta; inoltre nel 2017 si sapeva che mercedes avrebbe (come è infatti accaduto) potuto perdere parte del vantaggio. Se invece la scelta fosse concentrata sulla famiglia, per stare con loro... non posso che essere d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Settembre, 2017 Guarda sinceramente io sono sempre stato tifoso di Rossi ma non ho mai odiato Stoner. Anzi mi piace molto e secondo me era (è?) fortissimo. Solo che mi chiedo come mai se ne sia andato. Secondo me è mitizzato proprio perché se n'è andato. Magari fosse rimasto avrebbe subito le sue sconfitte anche lui. i motivi del suo abbandono a soli 27 anni sono noti. Il fatto di aver lasciato ancora giovanissimo, rifiutando un camion di soldi, probabilmente ha fatto crescere la simpatia di molti, ma il suo mito era gia ai massimi livelli mentre correva. Perché tutti hanno visto con le Ducati che hanno distrutto le carriere di tutti quelli che le hanno guidate, Rossi compreso perché quella macchia resterà per sempre. Con la migliore di quelle rosse, nel 2007, il migliore dei suoi compagni di squadra, quello che la guidava meglio, Capirex, finì 7 in campionato. Mentre quelle moto mandavano in pensione Capirossi, Melandri, Gibernau...lui ci vinceva piu gare di tutti (Honda, Yamaha) nell'era 800. Va in una Honda che non vinceva piu una ceppa da quasi 10 anni, tolta la fortunosa parentesi del buon Hayden, e domina il campionato. Non aveva bisogno di ritirarsi o morire per diventare mito, lo era da tempo. Ha smesso, come tutti sappiamo, perché non sopportava piu quell'ambiente, ed è stato coerente perché poi le volte che si è visto parlare con un giornalista si contano su una mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2017 A me non piaceva Stoner. Ma il suo abbandono ha reso la categoria più povera, su questo non ci piove. Con lui in pista e l'arrivo di Marquez, ci sarebbero state delle stagioni ancora più avvincenti. Dell'assenza di Rosberg, invece, ci siamo abituati dopo pochi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Beh è chiaro che non sono paragonabili Stoner e Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 13 Settembre, 2017 Caro maxilrosso ho scritto di Rosberg perché forse sei l'unico che non aveva capito perché Stoner si era ritirato. Lo ha fatto Rosberg da campione perché il suo unico obiettivo era quello di vincere un mondiale ed,appena lo ha fatto,si è ritirato. Stoner per i motivi elencati brillantemente da effe,ha abbandonato anche lui,da Campione,come Rosberg. Mai paragonati i due,che sia ben chiaro. Spero che ora avrai capito il ritiro di Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Sì ora l'ho capito grazie della spiegazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Settembre, 2017 Guarda sinceramente io sono sempre stato tifoso di Rossi ma non ho mai odiato Stoner. Anzi mi piace molto e secondo me era (è?) fortissimo. Solo che mi chiedo come mai se ne sia andato. Secondo me è mitizzato proprio perché se n'è andato. Magari fosse rimasto avrebbe subito le sue sconfitte anche lui. Stoner si è rotto le balle dell'ambiente, semplice semplice. Ha corso e rischiato per 10 anni e i discorsi erano sempre quelli, se vinceva è perché aveva la moto superiore, se perdeva invece è perché soffriva psicologicamente gli avversari (in motogp dicevano sempre che soffriva Rossi). Stoner è così, prendere o lasciare. Chi ha lavorato con lui comunque e ora lavora per Marquez, per quanto bene vogliano a quest'ultimo, dicono che Casey fosse assolutamente fuori parametro come guida. Il paddock è pieno di invidie, false promesse, gente finta, persone che ti stringono la mano con la destra, mentre tengono un pugnale sulla sinistra. La stessa Ducati, che Stoner portò al successo, elevandola a peso massimo della Motogp, fece presto a voltargli le spalle, nella fattispecie il buon Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 13 Settembre, 2017 Aviatore_Gilles è per questo che dico che i migliori piloti mai visti con i miei occhi per il loro TALENTO CRISTALLINO sono Stoner e Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Settembre, 2017 Noi li vediamo come extraterrestri, ma pensa che chi ci ha lavorato insieme a loro dicono che Stoner fosse anche più forte di Marquez. Non so se sia davvero la realtà o se solo una vena nostalgica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2017 Bravo Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 13 Settembre, 2017 Stoner era forte,caxxo se non lo era! Naggia! Pagherei per rivederlo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Settembre, 2017 stoner e rosberg si sono ritirati per lo stesso motivo. ormai avevano un conto in banca con molti zeri, e guidare moto/f1 non era piu la priorità, la loro priorità è diventata un altra cosa, stare piu tempo possibile con la loro figlia. e non è un caso si sono ritirati entrambi dopo poco tempo sono diventati papà. non vedevano più il motivo di rischiare la vita. se un giorno avrete figli lo capirete pure voi. tutte le altre opzioni sono solo scuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Settembre, 2017 http://tv.liberoquotidiano.it/video/pietro-senaldi-/13227158/pietro-senaldi--90secondi-valentino-rossi-vendetta-marquez-dovizioso-mondiale-motogp.html no comment lorenzo può aiutare dovizioso nella corsa al titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 13 Settembre, 2017 stoner e rosberg si sono ritirati per lo stesso motivo. ormai avevano un conto in banca con molti zeri, e guidare moto/f1 non era piu la priorità, la loro priorità è diventata un altra cosa, stare piu tempo possibile con la loro figlia. e non è un caso si sono ritirati entrambi dopo poco tempo sono diventati papà. non vedevano più il motivo di rischiare la vita. se un giorno avrete figli lo capirete pure voi. tutte le altre opzioni sono solo scuse. Stoner si è ritirato perché era stufo. Rosberg perché era esaurito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Settembre, 2017 stoner e rosberg si sono ritirati per lo stesso motivo. ormai avevano un conto in banca con molti zeri, e guidare moto/f1 non era piu la priorità, la loro priorità è diventata un altra cosa, stare piu tempo possibile con la loro figlia. e non è un caso si sono ritirati entrambi dopo poco tempo sono diventati papà. non vedevano più il motivo di rischiare la vita. se un giorno avrete figli lo capirete pure voi. tutte le altre opzioni sono solo scuse. Stoner si è ritirato perché era stufo. Rosberg perché era esaurito. e perché sapeva che non avrebbe mai più vinto un mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 13 Settembre, 2017 (modificato) Io non credo abbiano troppi punti di contatto Rosberg e Stoner. Ritiro anticipato ok ma vedo Stoner molto più appassionato di moto rispetto a Rosberg nella f1. Stoner non credo proprio che avrebbe avuto tutto in discesa con la Honda. Il Pedrosa dei bei tempi poteva ancora dire la sua e idem Lorenzo. Poi non è che perchè avesse una Honda fosse già tutto sicuro: esistono le cadute/infortuni (cosa successa infatti) e i fatidici alti e bassi di chi va avanti a correre per lungo tempo. Poi ovviamente gli avversari. Certo la Honda è la soluzione migliore sulla distanza. Rossi chissà quanti titoli avrebbe se non avesse mollato così tanto per sfidare i critici. Io rimango convinto che Simoncelli abbia pesato molto sul suo ritiro. Dopo quella morte ha capito che per lui era l'ora dello stop a maggior ragione. Io pensavo avrebbe smesso pure Rossi, nel periodo subito dopo, quindi magari sbaglio anche su Stoner. Modificato 13 Settembre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 13 Settembre, 2017 . Stoner si è ritirato perché era stufo. Rosberg perché era esaurito. e perché sapeva che non avrebbe mai più vinto un mondiale Si anche per quello, erano comunque diversissimi, uno un talento naturale, l'altro costruito passo dopo passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti