sterla 849 Inviato 10 Settembre, 2017 meda: "dovizioso disastro" rosica ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Settembre, 2017 Curva 1 o Curva 2 potrebbero essere dei punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Tesissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Settembre, 2017 Ecco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 ca**o ne ero certo però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Settembre, 2017 fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Settembre, 2017 Bravissimo Marquez! Dovizioso crollato nel finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 10 Settembre, 2017 Madonna che mostro, è nettamente il più forte. Sembra di vedere Schumaher che era nettamente una spanna sopra a tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2017 tutti in piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Settembre, 2017 Marquez non è soltanto indiscutibilmente il più grande pilota di sempre ma probabilmente il più grande talento nella storia del motorsport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 10 Settembre, 2017 Marquez non è soltanto indiscutibilmente il più grande pilota di sempre ma probabilmente il più grande talento nella storia del motorsport. Temo anche io. Se non era per il motore esploso aveva 20/25 punti su Dovizioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2017 che gara Marquez, immaginavo che ci avrebbe provato alla fine, se ne è letteralmente andato; nettamente il più forte. mi spiace un sacco per Lorenzo che ha buttato via un garone che stava facendo, non meritava di finirla così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Settembre, 2017 Bravo Nigel Zarco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Settembre, 2017 Marquez non è soltanto indiscutibilmente il più grande pilota di sempre ma probabilmente il più grande talento nella storia del motorsport. shhh se ti sentono i gialli (che per fortuna qua mi pare non ci siano) ti scannano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Gastone Marquez Altra vittoria caduta dal cielo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 10 Settembre, 2017 Marquez non è soltanto indiscutibilmente il più grande pilota di sempre ma probabilmente il più grande talento nella storia del motorsport. shhh se ti sentono i gialli (che per fortuna qua mi pare non ci siano) ti scannano A quanto pare sono a rosicare sulle tribune di Misano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 10 Settembre, 2017 I canarini co****ni sotto il podio danno sempre il meglio di loro. 10 anni di rosicamenti sono troppi anche per loro :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 10 Settembre, 2017 Gran gara di Marc e di Petrucci. Mi dispiace per Lorenzo, poteva vincere, e sul bagnato sarebbe stato un successo doppio. Il feeling con la moto migliora, e questo è positivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Marquez non è soltanto indiscutibilmente il più grande pilota di sempre ma probabilmente il più grande talento nella storia del motorsport. La libertà di opinione ed il libero arbitrio credo che sia ancora in vigore,o no?! Per me Marquez è il più scarso?non ti va bene? Mi dispiace, ma devi ACCETTARE il pensiero altrui come io ho accettato la tua preferenza per chi hai indicato tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti