ducati999 118 Inviato 7 Maggio, 2017 be non si vince a caso due titoli mondiali consecutivi. anche se di moto due. sono sempre due titoli mondiali, e comunque vi ricordo non è un ragazzino, mi sembra deve fare 27 anni. quindi ha tanti anni alle spalle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Maggio, 2017 I tanti anni alle spalle, e spesso anche le vittorie, vogliono dire poco quando si fa il salto da qualunque categoria alla MotoGp. Gli esempi di campioni 125/250/Moto2/SBK che in MotoGp hanno combinato poco si sprecano. E' troppo presto per giudicare Zarco, ma al momento sembra bravo veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 7 Maggio, 2017 Vinales ha puntato abbastanza il dito contro Michelin, non spiegandosi come lui stesso andasse molto forte fino al warm-up per poi peggiorare terribilmente in gara (nell'intervista su Motorsport dice di aver dovuto frenare fino a 30m prima del solito). Rossi invece ha lamentato fortissime vibrazioni al posteriore, talmente forti da farlo quasi cadere. Lui però ha indicato il forte sbalzo di temperatura e problemi di setup già presenti come ulteriori cause della prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Maggio, 2017 dei 6 anni di moto2. chi ha vinto il titolo non mi ha deluso nessuno. Rabat è ancora con il punto di domanda visto non ha una moto competitiva, per quanto riguarda la 250 gli unici mi hanno deluso sono melandri poggiali e aoyama (mi riferisco come campioni del mondo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Maggio, 2017 Credo che la Yamaha ha sofferto i 20° in più rispetto alla mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Maggio, 2017 Ridicolo Bobbiese che per hanno ci ha "marciato" su Rossi con Meda e company adesso che non fa più parte della combricola parla di gommino e lo prende per il c*lo.... https://www.facebook.com/paddocktvitalia/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2017 Non sapevo fosse ancora in giro Bobbiese, a griglia di partenza non lo vedevo più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Maggio, 2017 Infatti adesso fa quello che ha fatto Reggiani per 2 anni, prima di tornare alla base con la coda tra le gambe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Maggio, 2017 Conduce una trasmissione inascoltabile. Sarebbe anche interessante, per certi versi, ma è costellata da odio e risentimento per Rossi viscerale, rigirato in una frittata di auto vittimismo neanche fossero degli scienziati durante il medioevo Magari l'ha fatto licenziare lui e per questo ce l'ha a morte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Maggio, 2017 Non credo che l'abbia fatto licenziare Rossi dai, secondo me a differenza di Reggiani non è riuscito a tornare alla base e adesso se la prende a morte... http://www.infomotori.com/motorsport/ducati-valentino-rossi-nico-cereghini-moto-di_48027/ Cereghini legge i suoi appunti e descrivendo la caduta di Rossi dice: “moto di m…a!” per la risata collettiva degli ospiti in studio, Franco Bobbiese il conduttore incluso, e Valentino Rossi, collegato dal box. Simpatici anche nel 2007 sul presunto serbatoio della ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Maggio, 2017 Fu un periodo tristissimo, una porcheria immonda. La banda di Italia 1 tirò su un teatrino di pessimo gusto, a mettere Rossi su un piedistallo e prendere per il c*lo tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Maggio, 2017 Io mi ricordo anche Biaggi su di un piedistallo ai tempi della Rai. Con l'aggiunta poi che molti giornalisti erano anche delle sue parti. Non è questione di Rossi: avesse vinto 9 titoli Biaggi sarebbe stato lo stesso, così come accade con la Ferrari o i piloti prima e dopo la rossa. La tv generalista che deve fomentare il seguito del pubblico medio è fatta così. Io rispetto ad anni fa trovo grandi miglioramenti nell'equilibrio sui giudizi. C'è anche da dire che anni fa alcune situazioni furono alimentate dagli stessi che si consideravano vittime del sistema mediatico. Io mi ricordo un'intervista di Biaggi a italia1 assurda, dopo che per anni aveva detto eh ma con la Honda ufficiale tutti son capaci salvo poi fare malissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Maggio, 2017 (modificato) Io mi ricordo anche Biaggi su di un piedistallo ai tempi della Rai. Con l'aggiunta poi che molti giornalisti erano anche delle sue parti. Non è questione di Rossi: avesse vinto 9 titoli Biaggi sarebbe stato lo stesso, così come accade con la Ferrari o i piloti prima e dopo la rossa. La tv generalista che deve fomentare il seguito del pubblico medio è fatta così. Io rispetto ad anni fa trovo grandi miglioramenti nell'equilibrio sui giudizi. C'è anche da dire che anni fa alcune situazioni furono alimentate dagli stessi che si consideravano vittime del sistema mediatico. Io mi ricordo un'intervista di Biaggi a italia1 assurda, dopo che per anni aveva detto eh ma con la Honda ufficiale tutti son capaci salvo poi fare malissimo. Assolutamente vero Modificato 8 Maggio, 2017 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Maggio, 2017 non ho la minima idea di chi è questo qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Maggio, 2017 Insomma... il livello di Italia 1 a quei tempi credo manco il tg4 ci sia arrivato altro che normale, capisco essere di parte ma denigrare e prendere per il c*lo gli avversari in quella maniera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Maggio, 2017 Si italia 1 si era arrivato a livelli indecenti. Beltramo, Meda, Cereghini, Reggiani fino al pumto di non ritorno dopo il quale restò a piedi per lesa maestà. Un periodo vomitevole, nel quale probabilmente sapevano che 9/10 degli ascoltatori avevano le scarpe da ginnastica gialle con il 46 stampato sopra, perché altrimenti non si spiega, e comunque non è giustificabile un giornalismo di così infima levatura. Sono convinto che se Rossi fosse ancora davanti oggi inteso coe prestazioni, a sky non cambierebbe nulla, d'altra parte le persone in causa sono in gran parte le stesse. Ma le cose che ho sentito dire nello studio di Italia1 verso la fine degli anni 2000, di Stoner, e le arrampicate quando su quel bidone ci è salito Rossi....non hanno paragone Beltramo e cereghini poi raggiungevano picchi che neanche meda in overdose fanboystica. Meglio simenticare quei tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2017 Vinales ha puntato abbastanza il dito contro Michelin, non spiegandosi come lui stesso andasse molto forte fino al warm-up per poi peggiorare terribilmente in gara (nell'intervista su Motorsport dice di aver dovuto frenare fino a 30m prima del solito). Rossi invece ha lamentato fortissime vibrazioni al posteriore, talmente forti da farlo quasi cadere. Lui però ha indicato il forte sbalzo di temperatura e problemi di setup già presenti come ulteriori cause della prestazione. Rossi non cade mai. Si italia 1 si era arrivato a livelli indecenti. Beltramo, Meda, Cereghini, Reggiani fino al pumto di non ritorno dopo il quale restò a piedi per lesa maestà. Un periodo vomitevole, nel quale probabilmente sapevano che 9/10 degli ascoltatori avevano le scarpe da ginnastica gialle con il 46 stampato sopra, perché altrimenti non si spiega, e comunque non è giustificabile un giornalismo di così infima levatura. Sono convinto che se Rossi fosse ancora davanti oggi inteso coe prestazioni, a sky non cambierebbe nulla, d'altra parte le persone in causa sono in gran parte le stesse. Ma le cose che ho sentito dire nello studio di Italia1 verso la fine degli anni 2000, di Stoner, e le arrampicate quando su quel bidone ci è salito Rossi....non hanno paragone Beltramo e cereghini poi raggiungevano picchi che neanche meda in overdose fanboystica. Meglio simenticare quei tempi... Meda ora si sta contendendo un po', però secondo me è questione di tempo e tornerà al 100% della sua pateticità. Quando si ritirerà Rossi, cambierà anche lui mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Maggio, 2017 Mica come Mazzoni ed il complotto della regia F1 contro la Ferrari...geniale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2017 beh Mazzoni aveva ragione, altroché. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Maggio, 2017 Io mi ricordo anche Biaggi su di un piedistallo ai tempi della Rai. Con l'aggiunta poi che molti giornalisti erano anche delle sue parti. Non è questione di Rossi: avesse vinto 9 titoli Biaggi sarebbe stato lo stesso, così come accade con la Ferrari o i piloti prima e dopo la rossa. La tv generalista che deve fomentare il seguito del pubblico medio è fatta così. Io rispetto ad anni fa trovo grandi miglioramenti nell'equilibrio sui giudizi. C'è anche da dire che anni fa alcune situazioni furono alimentate dagli stessi che si consideravano vittime del sistema mediatico. Io mi ricordo un'intervista di Biaggi a italia1 assurda, dopo che per anni aveva detto eh ma con la Honda ufficiale tutti son capaci salvo poi fare malissimo. Urban stravedeva per Biaggi (in parte giustificabile, era arrivato dal nulla e vinceva titoli a raffica), ma non ha mai preso per il c*lo gli avversari, non ha mai detto che gli altri andavano forte perché mettevano benzina nel telaio, perché si fidavano al 100% dell'elettronica che faceva il lavoro al posto loro, non ho mai sentito "Biaggi a terra, via davanti, moto di m***a". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti