Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

i test con la gomma dura nuova vinales era primo, rossi ultimo, quindi la teoria dei complotisti ci sarà sempre

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

i test con la gomma dura nuova vinales era primo, rossi ultimo, quindi la teoria dei complotisti ci sarà sempre

Parli degli ultimi? Stavano facendo due programmi diversi. Poi in più già fa schifo in qualifica figurati nei test. Se stiamo ai test l'albo d'oro sarebbe diverso.

Vinales mica parlava di problemi interni con Rossi. Lui ha detto che la yamaha sta perdendo punti non per colpe loro. Non può dire nulla più esplicitamente sennò gli tirano le orecchie (la Michelin) ha fatto capire

Ora a me non piacciono questi discorsi ma mi premeva solo sottolineare come ci sarebbe da pensare male sulla Honda al momento...volendo porsi domande a 360 e non sempre sullo stesso pilota.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

in yamaha quando i piloti non vanno il problema sono le gomme. mai una volta li ho sentiti dire abbiamo sbagliato setup e gomme. se poi è un complotto per far vincere honda alla dorna non gli ritorna niente in tasca. su 100.000 spettatori nelle piste, 90.000 sono per rossi, gli altri 10.000 tutti gli altri, visto la dorna guardagna con la vendita dei biglietti se devono favorire un pilota favoriscono l'italiano.

Link al post
Condividi su altri siti

conosci personalmente tutti i fan di rossi per fare una media del genere?.

Ho escluso casalinghe, ragazzini, uomini che dicono "te vist al vale?" anche se non hanno mai usato una moto e pensionati che smettevano di giocare a carte quando faceva la macchiette dopo gara. Non ci vuole tanto per fare due conti

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco le lamentele Yamaha, in una sola gara hanno avuto problemi, mentre nelle altre la moto si è dimostrata nettamente la migliore, ma di cosa parliamo dai....

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha letto le dichiarazioni di Vinales sul problema gomme Yamaha ultima gara?! Andando con la cultura del sospetto, tanto cara a molti, ci sarebbe una bella ombra sul momento Honda attuale.

Dopo non saltate fuori solo quando (e se) vincerà una gara Rossi. Coerenza...

Non è sto grosso scandalo se Michelin favorisce Pedrosa un gp ogni 2 anni dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è che non ci prenda gusto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

michelin non ha favorito nessuno. è il team yamaha ha sbagliato a non puntare sulle medie come ha fatto pedrosa e lorenzo. visto chi aveva l'abbinamento duro davanti duro dietro, sono andati tutti male.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco le lamentele Yamaha, in una sola gara hanno avuto problemi, mentre nelle altre la moto si è dimostrata nettamente la migliore, ma di cosa parliamo dai....

Ma se a Austin le Honda volavano?!Senza il calo di Pedrosa facevano primo e secondo. Vinales si era già lamentato per la caduta inspiegabile precedente dicendo che non aveva forzato e si parlava di gomma fallata. Poi vai a sapere...

Ma non è vero che si lamentano solo i piloti yamaha. Perchè Marquez e Pedrosa non hanno protestato sulle gomme in precedenza?Dopo la doppia caduta più che altro.

Tutti vogliono tutto come comoda a loro per quello mi fan ridere le crociate su Rossi. Senza contare che la Honda ha un potere spaventoso...da una vita.

Gli unici cornuti e mazziati sono nel box ducati. Senza contare che il continuo cambiare gomme crea un danno più alto a chi deve risalire tipo Suzuki e Ducati.

Quando tu costruisci tutto intorno alle gomme e te le cambiano ogni due gp...e non ti chiami Honda...diventa difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

cambiano ogni due gp ma non prendetemi per il c*lo, yamaha sapeva già a febbraio quali gomme portava michelin in tutti i gran premi, come lo sapevano la honda, se non fanno una moto in grado di sopportare ogni tipo di mescola sono cavoli loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è già decimo?!Hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

cambiano ogni due gp ma non prendetemi per il c*lo, yamaha sapeva già a febbraio quali gomme portava michelin in tutti i gran premi, come lo sapevano la honda, se non fanno una moto in grado di sopportare ogni tipo di mescola sono cavoli loro.

Ma non mi pare sia tutto prevedibile come dici. Prima alcuni non volevano le gomme con la carcassa più dura (preferite da Rossi e non solo) poi è saltato fuori che altri hanno cambiato idea.

Stesso discorso con quelle "preferite" dai piloti Honda. Adesso siccome vanno forte anche altri piloti hanno cambiato "gusti". A me sembra un macello e non mi fanno pena Honda e yamaha ma gli altri più che altro.

Facile poi sparare sulla ducati e la suzuki ma non mi sembra che vengano presi molto in considerazione anzi. Vedi anche storia delle alette.

Tornando a cose più serie speriamo bene per il povero Hayden...

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la carcassa era simile a questa, rossi si è lamentato l'hanno fatta più dura, e rovinato il lavoro di honda ducati e Suzuki,

quest'anno hanno rifatto il giochino, michelin gli è andata contro, quando vincevano con la gomma attuale non si lamentavano nelle prime tre gare, poi al improvviso è diventata difettosa e non adatta per la yamaha, devono solo lavorare e stare zitti,

Link al post
Condividi su altri siti

La Honda finisce sempre in crescendo. Saranno bravi loro ma di certo non gli mettono i bastoni tra le ruote altrimenti non ce la farebbero gioco forza.