Vai al contenuto
KimiSanton

Renault R.S.17

Post raccomandati

64OxF93h.jpg

C5M3XQlWIAAbgg4.jpg

FehkMln.png

Renault_R.S.17-11.jpg

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti è un po' un peccato il passo indietro come velocità di punta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quelle cose verdi che si vedono sotto il cofano dietro gli scarichi cosa sono? elastici per tenere insieme il tutto?

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro temo che le velocità di punta ritorneranno quelle pre 2014.. con così tanto carico aerodinamico e drag dovuto alla maggior larghezza di vettura e gomme temo che in rettilineo saranno dei fermi

il che si traduce tutto in ancor minor sorpassi: minor velocità sul dritto e maggior velocità in curva= staccate accorciate di altri 10 metri minimo= meno spazio per inventarsi sorpassi

Si calcolano -20 km/h a Monza, da 360 km/h a 340 km/h, meno differenza da altre parti.

magari rivedremo le ali posteriori da pochissimo carico...

visto che è molto quello generato dalla vettura

Link al post
Condividi su altri siti

il lato b con quei gommoni è molto bello

Link al post
Condividi su altri siti

Se non fosse per la pinna oscena, esteticamente parlando è 2 spanne sopra a tutte le vetture post 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non fosse per la pinna oscena, esteticamente parlando è 2 spanne sopra a tutte le vetture post 2008.

ho tolto la pinna (ricostruendo ala posteriore e ruota posteriore) e il pisello al muso

http://imgur.com/NtmSJC6

così sarebbero fantastiche!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque può essere che squadre come Red Bull e McLaren abbiano una pinna meno pronunciata. Assente non penso. Vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questa benedetta pinna non è anche pericolosa? se una macchina si ribalta sopra l'altra (e negli ultimi anni è successo più volte) non è che funge da coltello? certo è difficile che il pilota passi proprio sopra la pinna però in certi casi la sfiga ci vede benissimo. Inoltre sono anche parecchio alte rispetto all'alettone posteriore.

Dite a Resta che urge chiarimento FIA

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, 50 minuti di aria fritta

Strano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra leggermente migliorata a livello estetico ma a me sembra ancora un po' troppo "sporca" come forma. Speriamo che in pista il colpo d'occhio sia nettamente migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

ho tolto la pinna (ricostruendo ala posteriore e ruota posteriore) e il pisello al muso

http://imgur.com/NtmSJC6

così sarebbero fantastiche!

un po' più corte e sarebbero perfette

Link al post
Condividi su altri siti

La livrea non mi convince molto...mi manca la parte bianca delle livree Renault anni '80.
Le linee di queste nuove vetture alla fine non mi dispiacciono...soprattutto la vista da dietro dell'alettone post. con i gommoni! Peccato quelle pinne e i musi con la protesi...comunque un passo avanti rispetto ai catorci post-2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà l'anno delle analisi tecniche degli airscope.

Comunque bella, fin adesso la mia preferita.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

la pinna è storta di suo o sembra storta perché c'è molto rake ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questa benedetta pinna non è anche pericolosa? se una macchina si ribalta sopra l'altra (e negli ultimi anni è successo più volte) non è che funge da coltello? certo è difficile che il pilota passi proprio sopra la pinna però in certi casi la sfiga ci vede benissimo. Inoltre sono anche parecchio alte rispetto all'alettone posteriore.

Nah...secondo me è di un fragile che appena viene toccata si disintegra...poi non serve attende la pericolosità della pinna per quello...bastano frammenti taglienti di carbonio presi ad alta velocità che si trasformano in proiettili...

la pinna è storta di suo o sembra storta perché c'è molto rake ?

Effetto ottico...Airscope epinna hanno differente inclinazione rispetto al fondo vettura che subisce l'inclinazione del rake...

Link al post
Condividi su altri siti

tuttosommato non è brutta.

certo che anche qui gli sponsor fanno a gara per prendersi gli spazi, vedo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo non sia un problema, sicuramente è molto più pericoloso l'airscope della vettura in aria sul casco del pilota piuttosto che la pinna. Chiudendo l'abitacolo si risolvono entrambi i problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

C5NPFvOWIAM08Cg.jpg

Figata

Link al post
Condividi su altri siti