Vai al contenuto
KimiSanton

Williams FW40

Post raccomandati

Massa non ha cambiato di nuovo idea vedendo questo mostro rettangolare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra sempliciotta, vedremo in pista. Probabilmente in rettifilo non la supererà neanche un caccia, poi alla prima curva non sterza manco morta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che oltre a Massa ,Si dovrebbe proprio ritirare l'intera Williams.

Così risparmia la brutta figura di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me, questa è una semplice base e poi monteranno tutto quanto a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vettura più simile al 2016 di tutte. Nulla di che da dire. Ok l'integrazione delle strisce Martini sulla pinna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, secondo me, questa è una semplice base e poi monteranno tutto quanto a Barcellona

di sicuro aggiungeranno i bargeboards che nella presentazione non hanno, e penso modificheranno anche deviatori che sono semplicissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine, se il concetto delle pance e della zona dell'airscope non provocava loro problemi, perchè cambiare? Musetto e altri deflettori possono essere tutti modificati di sana pianta da qui a Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema maggiore della Williams era quello di mon far lavorare bene le gomme e di usura delle stesse. Per tutto il 2016 hanno cercato invano di capirci qualcosa e credo che non ci sono ancora riusciti, tant'è vero che la monoposto è la stessa dell'anno precedente eccetto le modifiche per il nuovo regolamento tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motivo per cui le gomme non lavorano bene può essere più un fattore di distribuzione potenza (mappatura motore) o meccanico (architettura della sospensione)...a mio avviso hanno lavorato più sotto la scocca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema maggiore della Williams era quello di mon far lavorare bene le gomme e di usura delle stesse. Per tutto il 2016 hanno cercato invano di capirci qualcosa e credo che non ci sono ancora riusciti, tant'è vero che la monoposto è la stessa dell'anno precedente eccetto le modifiche per il nuovo regolamento tecnico.

 

A dire il vero la monoposto non l'abbiamo ancora vista. Non sappiamo se il rendering mostrato sia fedele al 100 % per quanto riguarda le proporzioni/forme (anche se è presumibile che sia piuttosto preciso). Molto probabilmente ali e paratie aerodinamiche saranno piuttosto diverse da quelle del rendering (immagino).

 

Vedremo poi come funzionerà il team con un debuttante ed un già ex-pilota richiamato in extremis.

 

Anno indecifrabile ora, potrebbe accadere di tutto, sia in positivo che in negativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le foto di stamattina non erano un rendering

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelle di stamattina no...l'ho detto quando uscirono le prime immagini...evidentemente quella è una vettura base...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah vedremo, ma al momento sembra essere solo davanti alla Sauber che monta un motore del 2016...poi vedremo in questi giorni a Barcellona.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le foto di stamattina non erano un rendering

 

 

Quelle di stamattina no...l'ho detto quando uscirono le prime immagini...evidentemente quella è una vettura base...

 

Non le ho ancora viste...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagina dietro crucco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, vado e torno!

 

speedy-gonzales-001.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non ci avevano trollato. Il muso è ovviamente molto filante, con tanto spazio sotto, le prese d'aria per il raffreddamento sono più piccole. Resto del parere che i bargeboards potrebbero cambiare molto. Potrebbe arrivare pure un appendiabiti sulla pinna gigante, che nonostante la colorazione bianca non mi infastidisce più di tanto (ma non possono abolirle, queste schifezze? non è certo pericoloso correre senza la pinna... :angry2: ). Il cambio, come consuetudine del team di Grove, non esiste.

 

Non ho nulla contro Massa, ma mi sto chiedendo se non sarebbe stato meglio prendere un secondo pilota giovane, Rossi per esempio. Sai che competizione fra il canadese e l'americano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermato Di Resta come pilota di riserva.

 

Gradito ritorno, spero diventi titolare.

 

niente trollata è proprio uguale alla '16 :asd:

 

0NPTsoQ.jpg

 

Alla vostra sinistra potete ammirare due opere d'arte, alla destra ci sono i bagni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece la 18 del 1996 è una delle auto più belle di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece la 18 del 1996 è una delle auto più belle di sempre.

 

Come quella del 97.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×