Kimired 1662 Inviato 13 Marzo, 2017 (modificato) scusa ma se i decimi sarebbero 8 o giù di li spiegami quale sarebbe la differenza con lo scorso anno. Poi può darsi anche che vada come lo scorso anno, ma allora secondo voi non cambierebbe mai nulla e la Mercedes continua a tenere i suoi 8 decimi all'infinito. sento i brividi sulla pelle di rube da qui chiedo venia, ho subito modificato, sono molto impegnato in questi giorni e scrivo di fretta, non mi pare sia il caso di puntualizzare per una svista. Piuttosto, molti di voi li vedrei bene come inviati di F1AT Modificato 13 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2017 ma infatti la Mercedes continuerà a dominare all'infinito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Marzo, 2017 all'inifinito spero di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2017 Tra Pierpaoli si capiscono chiudete il forum, ha vinto cla Grazie cla. Purtroppo pochi sono in grado di capire la mia arte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Marzo, 2017 ma infatti la Mercedes continuerà a dominare all'infinito. Si, per tutti i secoli dei secoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2017 il punto è che se stai sotto i 2 decimi in qualifica (continuativamente eh, non solo a Melbourne o in episodi) ti puoi sperabilmente giocare il mondiale. se stai sopra i 4 decimi il mondiale non te lo giochi, e io non credo che ci potremo giocare il mondiale quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Marzo, 2017 Io credo saremo dietro, ma le regole sono cambiate e non di poco. In un contesto in cui si vanno a tagliare 4,5 secondi dalla prestazione passata non è impensabile recuperare parecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2017 ma infatti la Mercedes continuerà a dominare all'infinito. A me toccherà perdere i tuoi schei all'infinito Tranne nel 2017, dove intascherò sicuramente, grazie a Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 13 Marzo, 2017 Io penso che oltre a guardare Mercedes e cercare di riavvicinarla, serva anche lavorare bene per non farsi superare da Red Bull, vettura ancora molto molto primitiva ma secondo me con ottimo potenziale. Anche la Ferrari lo può essere, per ora la storia dice che nello sviluppo in-season gli anglo-austriaci hanno sempre avuto la meglio, a parte il 2015, dove mi pare che Newey non fosse presente al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Marzo, 2017 se sei a 4 decimi puoi vincere qualche gara il mondiale te lo sogni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 13 Marzo, 2017 In realtà, come è stato detto, il distacco non deve essere due, tre, quattro decimi. Bisogna anche essere in grado di mettersi in prima fila per potersi giocare qualcosa. E non fare strategie che neanche i parcheggiatori scarsi all'Ikea penserebbero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2017 mi sento chiamato in causa. non capisco il nesso tra le mie (scarse) doti di parcheggio all'ikea e le mie eventuali doti di stratega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 13 Marzo, 2017 Bravo Era volutamente un nesso assurdo per esplicitare l'assurdità delle strategie Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Marzo, 2017 Se vuoi vincere e come avversario sulla macchina da battere hai Vettel, Hamilton o Alonso, devi avere una macchina almeno con le stesse prestazioni. Se la Mercedes la guidassero Bottas e Massa puoi provarci anche con un piccolo svantaggio prestazionale, ma se non pensa a vestirsi da gangsta battere Hamilton con una macchina inferiore la vedo dura. Puoi fare un bel campionato, vincere qualche gara, ma alla fine sei dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2017 Io penso che oltre a guardare Mercedes e cercare di riavvicinarla, serva anche lavorare bene per non farsi superare da Red Bull, vettura ancora molto molto primitiva ma secondo me con ottimo potenziale. Anche la Ferrari lo può essere, per ora la storia dice che nello sviluppo in-season gli anglo-austriaci hanno sempre avuto la meglio, a parte il 2015, dove mi pare che Newey non fosse presente al 100%. Io invece vedo la Red Bull messa peggio del 2016. Con i loro super aggiornamenti potranno consolidare il terzo posto, al limite vincere qualche gara se Ferrari e Mercedes si prenderanno una pausa di riflessione in qualche fine settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 13 Marzo, 2017 Ed è quello che al 90% accadrà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Marzo, 2017 Parlate di 4 decimi come fossero noccioline... in realtà concordo con chi dice che essere a 4 decimi sarebbe l'ennesima sconfitta. Puoi giocarti qualche gara ma non il mondiale. Attualmente chi parla di Mercedes su un altro pianeta lo dice per scaramanzia/riverenza/paura.. ci sarebbe anche la precisione in inserimento apparente e la consapevolezza del loro potenziale, ma oltre queste congetture, abbiamo visto una Ferrari che ha sorpreso... non credo possiate negarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2017 Ed è quello che al 90% accadrà. Ti vedo timoroso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Marzo, 2017 4 decimi in qualifica per me sarebbe un gran risultato. Infatti mi aspetto peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 13 Marzo, 2017 Ferrari ha sorpreso, si. Ma questa sorpresa è dettata dall'estremo pessimismo di cui ci eravamo bagnati (e dal profilo bassissimo tenuto da Ferrari) oppure è una sorpresa reale? Secondo me è si una sorpresa, ma anche amplificata dal primo elemento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti