Graga 163 Inviato 29 Aprile, 2017 Ragazzi questo è su di motore alla Ferrari perché se non fosse così domani gli rifiliamo un secondo al giro grande seb e grande kimi....ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 Doppietta. Come immaginavo. Peccato che non sarà doppietta domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Aprile, 2017 E sul passo gara vanno pure meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 non me l'aspettavo qui addirittura prima fila pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 Questa macchina signori, se ben sviluppata, può dominare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 E sul passo gara vanno pure meglio La vittoria è scontata domani (di Vettel, ormai non occorre nemmeno specificarlo), Lic deve fare una gran partenza e sperare in una Mercedes pasticciona come nelle ultime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 secondo me hanno fatto qualcosa col nuovo turbo, batterli in qualifica qui dove conta il motore era impensabile per quanto visto nelle prime tre gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 Esatto...lo penso pure io...quella modifica volta all'affidabilità mi puzza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 29 Aprile, 2017 Se fa pole e vittoria mi converto al cristianesimo, per dio. Guarda se mi tocca iniziare ad andare in chiesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Aprile, 2017 Se fa pole e vittoria mi converto al cristianesimo, per dio. Guarda se mi tocca iniziare ad andare in chiesa... L'ho segnata anch'io questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Aprile, 2017 E le campane a Maranello SUONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 Ho letto parecchie scommesse qua...ora voglio vedere tutti i penitenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Aprile, 2017 Disco Samba PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE (RIPETERE SEI VOLTE) UPA NEGUINHO NA ESTRADA UPA PRA’ LA E PRA’ CA’ VIRGEM QUE COISA MAIS LINDA UPA NEGUINHO COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA A-E-I-O-U IPSELON A-E-I-O-U IPSELON FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE FIO MARAVILHA FAZ UM PRA’ GENTE VER BRIGITTE BARDOT BARDOT BRIGITTE BEIJOU BEIJOU NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA (2 VOLTE) MORO NUM PAIS TROPICAL AMBENCONAO POR DEUS E BONITO POR NATUREZA MAIS QUE BELEZA SOU FLA FLA PAE-E-E (RIPETERE 4 VOLTE) BRASIL LA LA LA LA LA LA LA LA BRASIL BRASIL VOCE ABUSOU TIROU PARTIDO DE MIM ABUSOU (RIPETERE 3 VOLTE) NA NA NA NEGA NEGA NEGA DE OBALUBAE-E NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA QUERO DE NOVO CANTAR EH MEU AMIGO CHARLIE EH MEU AMIGO CHARLIE CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN O LE LE O LA LA PEGA NO GANZE’ PEGA NO GANZA’ (RIPETERE 2 VOLTE) MARIANA MARIANA QUE SALUDADE DAQUELA LINDA BAIANA O O O O O ARIA AIO OBA’ OBA’ OBA’ (RIPETERE 2 VOLTE) POR ISSO AGORA DEIXA ESTAR DEIXA ESTAR QUE EU VOU ENTREGAR VOCE (RIPETERE 2 VOLTE) OLE’ OLA’ O FLAMENGO TA BOTANDO PRA’ QUEBAR ( RIPETERE 2 VOLTE) BAHIA…….. EH MEU AMIGO CHARLIE EH MEU AMIGO CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN EH MEU AMIGO CHARLIE EH MEU AMIGO CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Aprile, 2017 Chiedete scusa a graga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Aprile, 2017 Chiedete scusa a graga Mai messo in dubbio il suo verbo. Sempre stato fedele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 La macchina si sta rivelando più dominante del previsto. Con Hamilton nervoso, si rischia di vincere un botto di GP. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 29 Aprile, 2017 Secondo me il vantaggio di mercedes derivante da aver a disposizione più componenti c'è. Non tanto per l'affidabilità in se, ma In particolare modo per avere maggiore libertà di portare continui aggiornamenti senza essere penalizzati. La Ferrari credo che per non rimanere ferma, qualche partenza In 12/13 posizione la dovrà mettere in conto.. Potrebbe convenire allorchè in prova succeda un problema che ti precluda la Q3 e quindi, in generale, la vittoria o il podio. Metti che Vet o Rai abbiano una panne elettrica o un testacoda in Q2 o peggio in Q1, cambi tutto quanto, ti prendi la penalità che tanto non sconti completamente e poi sfruttando il mezzo performante, rimonti e fare 5° o 6° non è così impossibile. Ovvio che non lo fai a Monaco o in Ungheria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 29 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Aprile, 2017 Come si ridimensiona un pilota (ham.) quando la macchina non è perfetta.....oggi la Ferrari ha dato (per me) un giro di vite al motore nella q3 e la cosa più gustosa era che i grigi erano sicuri di fregarci e invece....tac pole position. N.b. Nella malaugurata (per Mercedes) ipotesi che la Ferrari non abbia usato una mappatura spinta significherebbe che il motore Ferrari ha raggiunto il Mercedes con manettino in on, e sappiamo che possono tenerlo così per quattro cinque giri,quindi, se così fosse domani veramente vengono seminati...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti